Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Beapot    08/05/2020    4 recensioni
Avremmo dovuto averne di più – più sorrisi, più baci, più bronci per finta, più biscotti a colazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lily, prendi Harry e scappa! È Lui! Scappa! Corri! Io cerco di trattenerlo...»
 
Avremmo dovuto averne di più – più sorrisi, più baci, più bronci per finta, più biscotti a colazione. Più gelati lasciati sciogliere mentre ci intrecciamo sul divano, un incastro sudato di labbra e lingue sul collo, sulla schiena, sulla pancia liscia di pelle bianca e calda, capelli rossi e capelli neri a cui aggrapparsi forte.

Avremmo dovuto ridere di più, piangere di più, litigare di più, fare pace di più, sul tavolo in cucina mentre il fuoco nel camino si spegne, con gli occhi negli occhi e mani che stringono quasi fosse una sfida, quella più bella – ché ho ragione io no hai ragione tu chi se ne importa tanto mi ami tanto ti amo – coi sapori mischiati a fare l’amore.

Avremmo dovuto avere più paura, più speranza, più figli – perché lui ha i tuoi occhi e i miei capelli, ma quanto sarebbe stato bello anche il contrario, amore mio – e vederli crescere e innamorarsi come noi, darci dei nipoti da viziare di nascosto.

Avremmo dovuto avere più sole, più neve, la pioggia sul mare e il vento sul viso, tra le rughe degli anni passati a tenerci per mano ogni giorno.

Avremmo dovuto avere più tempo per amarci per sempre.
«Avada Kedavra.»
 

NdBea: le frasi in corsivo che aprono e chiudono la storia sono prese direttamente da "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban", e ovviamente sono gli ultimi istanti di vita di James.

Rieccomi a pubblicare, dopo cinque anni in cui non ho praticamente più fatto accesso al sito, un'umilissima double drabble (200 parole tonde tonde secondo Word) su un pairing che non è nemmeno il mio OTP e che non mi sono mai filata più di tanto. Ma si sa, le sorprese non finiscono mai e io ho assecondato l'istinto senza farmi domande.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beapot