Anime & Manga > The Summit
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    10/08/2009    5 recensioni
Cosa aveva ottenuto nell’aspettare? Niente... era molto meglio se dimostrava all’altro quando ci teneva... quanto lo amava, quanto lo voleva solo per sé... sempre accanto.
[I-Tan]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok stavolta è meglio che eviti di vaneggiare come mio solito... questa è la mia prima (e credo anche unica) ff su The Summit di Lee Young-Hee e quindi non sono padrona di I-Tan (anche se mi piacerebbe molto... *ç*) e non scrivo a scopo di lucro. Che posso dire di sta cosa? Niente di particolare dato che è estremamente corta e in più tutti mi odieranno dato che ho un debole per I-Tan... (Non che non mi piaccia Saezz eh! Però io sono attratta dai casi particolari).

Non è un granché ma avevo bisogno di scriverla per giustificare il comportamento di I-Tan nei volumi 6-7... povero piccolo ç___ç (anche se non avrebbe dovuto essere così esagerato).

Buona lettura! (sempre che qualcuno abbia il coraggio di leggerla)

 

Non ho motivo di esistere senza di te

 

-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? –

“Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit - Volume 07)

 

Cosa aveva provato esattamente quando aveva visto Moto, il suo Moto, baciato da un tizio qualunque, una persona che probabilmente non lo conosceva come lo conosceva lui? Difficile dirlo... si era sentito tradito, arrabbiato, invidioso, ma più di tutto si era sentito stupido. Si, si era sentito irrimediabilmente stupido perché non aveva fatto la cosa che voleva fare da anni... avere Moto solo per sé.
Si era illuso che Moto l’avrebbe aspettato, si era illuso che era ancora troppo ingenuo per essere adescato da delle persone... ma si era sbagliato. Quel... quel ragazzo glielo aveva preso. Anzi no, glielo aveva rubato. Avrebbe voluto ucciderlo ma sapeva che prima doveva parlare con Moto. Doveva, ne aveva la necessità.
Cosa aveva ottenuto nell’aspettare? Niente... era molto meglio se dimostrava all’altro quando ci teneva... quanto lo amava, quanto lo voleva solo per sé... sempre accanto.
E quindi appena ne aveva avuto l’opportunità l’aveva cercato di avere, lo aveva provato a forzare... Perché lo voleva solo per sé, solo con sé, per sempre.
Ma adesso Moto lo odiava, non l’avrebbe mai perdonato, glielo aveva detto quando l’aveva incontrato mentre lo seguiva silenziosamente gironzolare con un altro tizio che probabilmente lo voleva per sé. Come avrebbe fatto senza di lui? Come? Era caduto in un baratro tremendo, non poteva immaginare, non voleva, immaginare la sua vita senza di lui. Sapeva che ne sarebbe morto, sarebbe morto di certo senza di lui… Oppure si sarebbe ucciso pensando a quello che aveva fatto, a come aveva fatto in modo che Moto lo odiasse.
Era perfettamente consapevole che era colpa sua, solo sua, se Moto adesso lo odiava. Eppure si ostinava a riversare tutta la rabbia che provava verso quel ragazzo che glielo stava lentamente portando via, se non l’aveva già fatto. E si feriva perché era meglio così, perché da solo lui non era nessuno e non era niente. Non era niente senza Moto, non aveva nulla per cui valesse vivere senza di lui.
Avrebbe aspettato il suo perdono e, se proprio l’altro non glielo avesse concesso, come era lecito da parte sua, beh… In quel caso sarebbe morto di sicuro… Perché Moto era la sua unica ragione per esistere, era il suo motivo per continuare quello schifo di esistenza.

Fine

 

Fine di sto schifo… xD

Non mi aspetto commenti anche perché il solo leggerla è un affronto all’opera originale.

 

By athenachan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Summit / Vai alla pagina dell'autore: hapworth