Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: RainbowSparrow    12/05/2020    0 recensioni
Prompt preso dal gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
Prompt: A un'influenza così forte da provocargli deliri e allucinazioni.
B se ne prende cura nonostante A chiami ripetutamente un vecchio amore durante il delirio.
Dal testo:
"Si prendevano cura l'uno dell'altro. Sempre! Questa situazione non avrebbe fatto eccezione.
Prese una bacinella e la riempì di acqua fredda, poi prese anche delle spugne. La cosa più importante adesso era fa scendere la febbre!
Appena toccò la pelle di Dazai, con la pezza bagnata, il ragazzo sussultò. Il suo voltò si irrigidì per un attimo, prima di rilassarsi di nuovo."
484 parole | Dazai x Chuuya | Accenni di Odasaku x Dazai
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sfortunatamente la ferita si è infettata! È già stato medicato, ma la febbre non è ancora scesa. Dobbiamo aspettare!"

Chuya si sentiva colpevole, se fosse stato un po' più attento durante la missione, tutto questo non sarebbe successo.

Si era distratto un solo istante, uno solo! E tanto era bastato affinché riuscissero a ferire Dazai.

Se non si fosse distratto, Dazai non si sarebbe frapposto tra lui e l'uomo che stava tentando di sparargli.

Avrebbe fatto la stessa cosa per lui, ed era certo Dazai lo sapesse, ma questo non lo aiutava a sentirsi meno colpevole.

Si prendevano cura l'uno dell'altro. Sempre! 
Questa situazione non avrebbe fatto eccezione.

Prese una bacinella e la riempì di acqua fredda, poi prese anche delle spugne. 
La cosa più importante adesso era fa scendere la febbre!

Appena toccò la pelle di Dazai, con la pezza bagnata, il ragazzo sussultò. Il suo voltò si irrigidì per un attimo, prima di rilassarsi di nuovo.

Continuava ad agitarsi, in quel sonno indotto dalla febbre.
In quello stato sembrava così fragile Dazai, dimostrava realmente l'età che aveva. 
La vita lì aveva costretti a crescere in fretta, ad assumersi delle responsabilità, ad affrontare delle esperienze, che altri adolescenti fortunatamente, non potevano nemmeno immaginare.

"Odasa... Odasaku..."

Non era la prima volta che Chuya lo sentiva pronunciare quel nome.

"Odasaku... No... Odasaku..."

Dazai continuava a chiamarlo, ma non sarebbe mai più tornato.
Era morto!
Era morto tra le sue braccia.

Lo aveva già sentito pronunciare quel nome, nel sonno.
Lo chiamava. Lo supplicava.
Si girava senza posa nel letto, per poi svegliarsi piangendo.

Al risveglio Chuya era sempre lì per consolarlo, ma non chiedeva mai, anche se sapeva e lo stesso faceva Dazai con i suoi incubi.

Tutti loro avevano incubi, nessuno escluso.
Ma nessuno ne avrebbe mai parlato!

Era così che funzionava lì nella Port Mafia.

Si veniva svegliati dai propri incubi, i più anziani di loro, non davano alcun segno della cosa, i più giovani invece ancora si svegliavano piangendo. 
Affrontavi il problema da te, con i tuoi mezzi, oppure se eri fortunato, nel letto insieme a te, c'era chi avrebbe potuto aiutarti a sostenere il peso di quell'esperienza ormai così familiare.

Un'esperienza estremamente intima! 
Non era permesso condividere quel dolore con altri. Un incubo equivale a debolezza, e la debolezza lì non era ammessa.

Chuya sentiva Dazai chiamare quel nome continuamente, ma non glielo avrebbe mai detto.
Sapeva quanto Dazai avesse amato Odasaku e in fondo al cuore, sperava con tutto sé stesso, che il suo amore non si fosse esaurito con la sua morte.

Sperava che un po' di quell'amore fosse rimasto e che fosse per lui.
Non voleva solo condividere il letto la notte, voleva qualcosa di più.

Ma lui non era arrivato alla comprensione di Dazai che aveva raggiunto Odasaku.

Dazai per lui era ancora un mistero da svelare e rimanendo accanto a lui, sperava di poterlo capire. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: RainbowSparrow