Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Dark_Light    10/08/2009    6 recensioni
in questa storia ho voluto prendere in giro i componenti dell' Akatsuki mostrando alcuni momenti della loro vita quando non combattono e come passano il tempo. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In  questa  storia ho voluto  prendere un po’ in giro i  componenti della  famosa organizzazione Akatsuki. I capitoli saranno abbastanza brevi e racconteranno momenti diversi. Leggete e poi fatemi sapere come vi sembra.

 

I personaggi non sono miei ma dei loro rispettivi autori, la storia è il prodotto della mia fantasia e in questo caso è stata completamente inventata senza prendere spunto da altre storie. I fatti qui narrati per tanto, se dovessero presentare delle somiglianze con altre storie, si sappia che sono solo coincidenze. La storia non ha scopo di lucro e non ha il fine di offendere nessuno ma ha il solo scopo di divertire.

Akatsuki_ dietro le quinte_

 

La tragedia dello smalto

Nel covo dell’ Akatsuki tutti erano calmi e sereni. Finalmente una giornata di pausa, niente missioni o stragi. Ma qualcosa di inaspettato attendeva i nostri ormai rilassati akatsukini.

Deidara correva sconvolto, no una cosa del genere non avrebbero dovuto farla, era assurdo! Insomma tutti sapevano che non dovevano toccare le sue bombe, ma sapevano anche un’altra cosa: Deidara era un fanatico ossessionato dalla moda.

 

E così entrò  nella sala principale dove erano tutti riuniti e cominciò a sbraitare.

- Voi! Branco d’incapaci, si può sapere cosa vi è saltato in mente? Non può essere!! Abolire lo smalto è come annullare la nostra identità, ma insomma pensateci bene. Cosa ci distingue?

La casacca e… lo smalto!!

 

Gli altri componenti erano allibiti Deidara era davvero molto incavolato e come dargli torto? In fondo nel discorso che aveva fatto una cosa era vera: lo smalto era un loro tratto distintivo.

 

Pain, saltato fuori da non si sa bene, dove prese la parola – Ascoltate lo smalto viola quest’anno è il colore che indosseranno i tublfog- al suono si quella parola il silenzio regnava sovrano.

Sasori schioccato chiese – Ma questi qui non sono i tizi che puliscono le fogne?-

- Si- rispose Pain – E, mi è giunta voce, che adopereranno una casacca rossa e nera-

Tutta la sala era senza parole. Questo era un affronto, loro erano criminali i più temuti, e che fine avrebbero rischiato di fare? Di essere confusi con dei pulitori di fogne.

 

Deidara ripresosi propose allora – Bè tutto qui? Vorrà dire che cambieremo il colore dello smalto no?-

- Si bombarolo, e come pensi di fare? Qui nessuno ha gli stessi gusti- disse Pain prendendolo in giro.

- Beh mi sembra semplice:ogni mese un membro diverso sceglie il colore dello smalto e  gli atri lo metteranno senza fare storie- rispose con tono tranquillo il bombarolo.

 

E così i nostri intrepidi criminali provarono a fare come aveva suggerito Deidara; conoscendoli inutile dire che seguirono le “mode” più disparate e assolutamente assurde tanto per citarne alcune: Sasori decise di mettere uno smalto speciale che, al suo interno, aveva delle microscopiche marionette che cambiavano colore a seconda del grado di adrenalina contenuta nel sangue, Hidan decise di rimpicciolire le pagine più importanti dei testi sacri di Jashin e di metterli sulle unghie, Deidara andò  più sul classico, con le unghie ricostruite con la scritta in piccolo TNT sugli anulari, insomma avete capito un vero disastro, ma il più creativo fu Tobi, che mise delle uova di piragna (rimpicciolite) nello smalto, e fin qui nessun problema però l’Akatsuki rischiò di essere sterminata mentre durante il sonno, le uova, si schiusero e i pesci che, Tobi aveva modificato per resistere anche fuori dall’acqua, naturalmente affamati, provarono, a mangiare i nostri onesti criminali. La vendetta dei superstiti fu troppo cruenta e dovrei alzare il rating per raccontarla.

 

Era una giornata di pioggia e i nostri amici erano nel salone principale a discutere.

 

- Bene ragazzi! Oggi il colore dello smalto lo sceglie… Itachi! Allora dicci tutto, tu sei uno di quelli che ha gusto!- disse il biondo.

- Rosso- disse secco l’altro 

- E perché?-

- Mi sono venute- rispose un po’ di amarezza nella voce

- An… ti capisco e rosso sia- fece una pausa ed aggiunse – Se vuoi ti presto i miei tampax sono quelli nuovi, straordinari!-

 

Intanto glia altri erano shoccati dallo scambio di battute tra i due compagni di strage.

 

La calma era tornata a regnare fino a quando non vi furono dei problemi con le divise e detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!!

 

Vorrei ringraziare chi ha commentato, dandomi dei suggerimenti su come migliorare la storia, le risposte alle recensioni le darò nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Dark_Light