Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SoraRoxas    10/08/2009    10 recensioni
-Papà! Papà! Non lasciarmi qui, ti prego!-
-V-voglio solo la mia mamma…”
-Io voglio solo vivere. E per riuscirci... DEVO senza di te. Come ho fatto per troppi, lunghissimi anni.-
Salve! Ricordate questa piccola storiella? Ebbene... riavventuratevi con me nella vita di Hinata, ragazzina di sedici anni che cambierà vita grazie alla famiglia Namikaze/Uzumaki!
[Completamente revisionata e con dovute modifiche, mi scuso del disagio. E grazie a chiunque la seguisse, per la pazienza mantenuta in questi anni...]
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO AVVISO

In realtà penso siano necessari parecchi ed imbarazzanti minuti di silenzio. PARECCHI E PIU’ CHE IMBARAZZANTI.
Non so quanti si possano ricordare di me (se ancora ci siete) e soprattutto di “Because I live: for you, for all, for me”. Tante sarebbero le cose da precisare ma cercherò di essere sintetica.
Tre anni che non aggiorno, sette che ho pubblicato il primo capitolo di questa storia: mi vergogno profondamente e vi chiedo scusa, con il cuore in mano.
Ma tante cose sono cambiate nella mia vita dal 2013 e diciamo pure che mi sono allontanata dalla scrittura, dalla lettura e dal mondo di Naruto. Credo che l’ultimo poi, sia il motivo fondamentale per cui ho interrotto la ff tanto bruscamente. L’ispirazione era proprio sparita e anche la mia voglia; tra l’altro mi sono sempre riproposta di riscriverla totalmente, revisionarla e cambiare qualcosa.
E’ per questo che oggi, nonostante i pochi esami che mi separano dalla laurea, sono qui. Tornata più imbarazzata che mai ma risoluta, nonostante sia stata totalmente assorbita dall’università.
Con un nuovo titolo (CI TENGO A DIRE CHE PER PERMETTERE –A CHI NE HA VOGLIA ^^- DI RICORDARSI DELLA STORIA, TRAMITE IL TITOLO, LO CAMBIERO’ SUCCESSIVAMENTE) e la mia ff revisionata. Ho deciso di rifarla in toto da capo ma questo non significa che cambierà tutto. Il filone principale sarà sempre lo stesso e anche i personaggi!
Spero abbiate fiducia in me e mi diate un’altra chance, avventurandovi in questa mia nuova prova. Che spero non rimanga tale ma mi riporti a scrivere, almeno questa a cui tenevo tantissimo, non solo per me stessa ma per tutti coloro che in questi anni mi hanno mandato messaggi, chiedendomi spiegazioni perché davvero interessati. VI RINGRAZIO, tutti. Anche chi aveva soltanto aggiunto ai preferiti, seguite o ricordate. GRAZIE della pazienza e di tutto il resto.
Avevo promesso di non dilungarmi e credo proprio il mio sproloquio finisca qui… ma due ultime precisazioni: 1) ovviamente…avendo ricominciato ho dovuto cancellare tutti i capitoli scritti in precedenza. Non ho creato una nuova ff a parte solo per permettere a chi avesse la storia in qualche categoria di poterla ripescare e OVVIAMENTE ho conservato tutte le recensioni di prima! –TANTOAMORE-; 2) per chi c’è stato e continuerà ad esserci: grazie –ancora-; e per chi scoprirà la mia storia soltanto adesso: benvenuti!
BUONA LETTURA!
P.s= anche se il manga è finito e le coppie sono formate e canon… la mia ispirazione è tornata tardi, abbiate pazienza.

Vostra SoraRoxas

P.P.S= ho dovuto aggiungere tale avviso per poter pubblicare il capitolo successivo e far risultare la storia aggiornata altrimenti non ve ne saresti mai accorti XD
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas