Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    12/05/2005    5 recensioni
è la mia prima fic... vi prego di recensira anche se fa schifo così potrò migliorare...! ^.^ Ah, forse ho un po' sbagliato nei generi...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccomi con un altro chappy!! ^^ Contenti? ^^ (nooooooooooooo ç.ç ndtutti) CATTIVI…. çOç

Va ne…. Andiamo avanti che se no…. ç.ç

Dimenticavo una cosa… questo capitolo è dedicato alla xsona cui tengo di + al mondo: la mia migliore amica (o almeno la mia ex…..) Marzia. Volevo dirti che ti vorrò sempre un mondo di bene e che litighiamo proprio xk ti voglio bene…..ora,puoi ank nn crederci…. Io nn ci posso fare nulla…….. ti ho solo detto quello che dovevo dirti…. Xk io TI VOGLIO BENE; PRIMA; ADESSO E X SEMPRE!

Luna Rossa

 

Il braccio destro era ferito, il sangue mi scivolava lungo tutto il braccio macchiandomi la maglia.

-Maledetto…. Me la pagherai…-

Incominciai ad attaccare, lui schivava e si difendeva con abilità, sembrava non preoccuparsi minimamente di me e del che lo stavo attaccando. Così non andava: non riuscivo nemmeno a sfiorarlo, provai con un fendente a destra, lui si mise in posizione di difesa, ma all’ultimo momento cambiai direzione e riuscii a ferirlo un po’ nel fianco destro.

-Brava… non credevo saresti riuscita a ferirmi… ma ora tocca a me.-

Incominciò a sferrare fendenti, alcuni riuscivo a schivarli o difenderli, ma il più delle volte il fendente arrivava a segno lasciandomi macchie di sangue ovunque.

Caddi a terra quasi incosciente, stavo per lasciarmi andare quando sentii una voce nella mia mente: Luna…Luna…mia piccola cucciola, ascolta…sai chi sono? Sono tua madre…finché tu ci ricorderai io e tuo padre saremo vivi nel tuo cuore…

-Mamma…mamma…tu sai la verità! Dimmelo! Dimmi com’è andata veramente?- alcune lacrime mi rigarono il viso…

Piccola mia….La scoprirai da sola la verità…

Un soffio di aria calda mi avvolse come un abbraccio.

Piansi, piansi come non avevo mai fatto prima, e mentre piangevo mi alzai fissando il pavimento.

-Combatterò…combatterò Gordon anche perché io voglio sapere la verità…tutta la verità….-

Guardai Gordon negli occhi mentre il sangue della ferita sul viso mi colava lungo tutto il collo.

!

*Gordon*

 

La guarda mentre si alzava, non so con che forza lo faceva…ma ci riusciva.

Quando mi guardò ebbi quasi paura, devo ammetterlo: i suoi occhi non erano più i soliti, erano rossi come il sangue che le colava lungo il corpo, con la mano sinistra stringeva il pugnale sporco di sangue, il braccio destro scendeva inerme lungo i fianchi, i suoi canini crescevano spiccando sopra le labbra carnose e rosse. Aveva in mente qualcosa, ma non capivo cosa.

-Cos’hai in mente, stupida ragazzina?-

Appoggiai la lama del pugnale sull’aorta della ragazza. Lei mi guardava e basta, con i suoi occhi rossi e i canini pronti a mordere, sembrava che si nutrisse del suo volere di vendetta.

!

*Luna*

 

Il pugnale di Gordon pronto a mozzarmi la testa non mi faceva nessuna paura… anzi, a dispetto del vampiro risi, una risata maligna che non sembrava affatto la mia.

Indietreggiai fino alla scrivania di Gordon e lui mi seguì senza lasciare che la lama si staccasse dal mio collo.

-Dimmi, sei mai stato morso da un Vampiro?-

Lui mi guardo storto senza dire nulla.

-E da un Lican?-

-Ma cosa centra?-

-Tu rispondimi.-

-Da un Vampiro certo che no, e neanche da un Lican. Che intenzioni hai?-

-Non ti dicono niente i miei canini?-

Rise, una risata forzata, capii che aveva paura.

-Cosa speri di ottenere con un semplice morso?-

-Vendetta.-

Gordon mi guardò silenzioso: non rideva più, ora.

Con la mano allontanai il coltello dal mio collo mentre un ghigno mi si dipingeva in volto.

-Ora incomincia la vera lotta.-

Saltai sulla scrivania e guardai la finestra: una luna splendeva nella notte, un luna piena…rossa. La porta e la finestra si spalancarono improvvisamente mentre un forte vento entrava nella stanza.

Si… Xend e Sfoxen ce l’avevano fatta: erano tornati, erano dentro di me come la sera precedente.

Guardai Gordon negli occhi mentre perdevo il mio aspetto normale, due grandi ali mi si aprirono sul dorso, il corpo mi si riempì di  pelo nero, ispido e folto, il viso mi si allungo diventando un lungo muso, i denti si tramutarono in zanne.

Fissai Gordon: mi guardava paralizzato, la bocca era semi aperta mentre stringeva con la mano sudata il pugnale (°° dovevi essere proprio un mostro x terrorizzarlo in tal modo… ndkevin  già! XDDD nda  °°””” no comment…. –.-“””” ndkevin).

!

*Gordon*

Non capivo cosa fosse successo… non mi sapevo dare spiegazioni: da un momento all’altro il suo corpo aveva subito un enorme mutazione…

I suoi occhi di un rosso sangue mi trafissero il petto lasciandomi senza fiato. Lei scese dalla scrivania con un balzo e mi si avvicinò.

-Hai paura, Gordon?-

La sua voce era più simile ad un forte ringhio che ad altro. Incomincia ad arretrare e finii contro il muro: non avevo via di scampo.

-No, stupida, certo che non ho paura…-

-Oh, certo…come vuoi…- rise in modo glaciale, cos’ glaciale che il sangue mi si ghiacciò nelle vene. Credetti di svenire quando vidi il suo volto a pochi centimetri dal mio… Il suo alito caldo mi scaldava il volto.

-Sai, Gordon…- incominciò senza allontanarsi dal mio volto per avere l’opportunità di staccarmi la testa con un morso quando voleva o appena avessi cercato di fuggire, -ora sembri un gatto terrorizzato dal topolino che poco fa lui stesso stava cacciando: mi fai quasi pena.-

Mi guardava incessantemente, con gli occhi rossi puntati suoi miei quasi volesse catturarmi anche la mente.

!

*Luna*

Mi faceva veramente pena, si: era lì, schiacciato contro il muro, con le mani che scendevano lungo i fianchi, immobile.

Riuscivo a percepire ogni singolo movimento nel suo corpo: il sangue che scorreva silenzioso nelle vene, il cuore che pulsava e il movimento dell’aria che espirava.

La luna rossa splendeva in alto sul cielo e illuminava la stanza di una luce quasi arancione.

Un battito d’ali eccheggiò nella stanza.

-Veesa, sei arrivata finalmente. Ti ha chiamato il tuo padrone, vero? Mi chiedo che speranze crede di avere.- fissai Gordon, -Mi sai dire che cosa credi di fare?-

Lui non rispose, mi guardava e basta, quasi credesse che se avesse aperto bocca il cuore gli sarebbe balzato fuori.

Una voce sottile mi giunse alle orecchie.

-Cosa vuoi, Luna? La Guida della bambina? Ebbene, perché non la vai a prendere e ci lasci in pace?- disse Veesa dietro di me.

Mi girai verso il pipistrello. –A quale scopo? Credi che non conosca i tuoi inganni? Ho vissuto gran parte della mia vita con te, con Gordon e con i vostri sporchi trabocchetti, ormai vi conosco troppo bene per cascarci.-

-Hai tralasciato il piccolo particolare che la bambina non può resistere a lungo senza la sua Guida, e tu te ne stai qui a giocare con i nostri trabocchetti…-

Fissai Veesa con sguardo glaciale. –Eccolo lì l’inganno. Maledetta!!! Avevi organizzato tutto o è stato casuale?-

-Diciamo che avevo quasi organizzato tutto.-

Mi girai verso la porta per andare a cercare la guida di Alessia, ma mi fermai prima di varcare la soglia della porta.

-Non crediate che sia finita qui…ci rivedremo, me lo sento…-

Volevo andare via, volevo raggiungere Alessia per portarla dalla sua Guida, ma la tentazione era tanta e io cedetti alla rabbia e all’istinto del sangue che mi scorreva nelle vene. Guardai Gordon con gli occhi pieni d’ira.

-Un ultima cosa…- balzai su Gordon buttandolo a terra. –Ti avevo promesso un morso…. E io mantengo le promesse…- Azzannai il suo braccio, e quando il sangue incominciò a scorrermi per la gola strinsi ancora di più le fauci attorno al braccio della mia preda fino a spezzarglielo.

Fissai Gordon a terra: con una mano stringeva quello che rimaneva del suo arto urlando di dolore. Sputai la carne che avevo in bocca che finì a terra lasciando una grossa macchia di sangue.

-Mi piace la tua carne…spero di tornare a morderla…- detto ciò ululai alla luna, quella stessa luna rossa che mi aveva dato la forza di combattere e poi me ne andai in cerca della Guida di Alessia.

 

 

 

 

L’ANGOLO DELLE RISPOSTE IDIOTE XDDD

 

O: allora, via alle risposte ^^

D: mi hai copiato l’angolo!! ><***

*pikkia ombra*

K: *fix le due che si menano* beh, faccio io ^^””””

 

Lulumyu: grazie per aver recensito ^^ diciamo che Ombry pensa di nn far durare ancora a lungo la storia quindi saprai presto come andrà finire, poi magari farà un seguito. ^^ Speriamo che questo capitolo ti piaccia ^^

…..kmq, sappi che credo che nn sappia nemmeno lei come andrà a finire la sua storia ^^”””

 

O:*spunta dalla rissa* nn è vero!! lo so benissimo!! >.#**** *lancia pentola*

K: *schiva pentola* sarà ^^”””

 

Marzia: Ombra mi dice che sei molto pignola ^^ ….kmq sappi che concordo con te sul fatto che sia un casino pazzesco ^^””” *colpito da carro armato lanciato da Ombra* ok! Scusa!! “”>> kmq….stavo dicendo??? °° ah, grazie x avere recensito anche se penso che Ombra ti abbia costretto >> kmq spero che questo capitolo ti piaccia (più che altro lo spera Ombra) ^^””””

 

O: *urla qualcosa ma nn si sente x via di pugno ricevuta da Dafy* ………

K: Che hai detto??? Oo?

O: DI…….*altro pugno* E CHE CAZZO!!!!!!! ><**** *accoppa gemy*

K: Oo”””

O: stavo dicendo….. ah, si ^^ Gemy Marzia, questo chappy è dedicato a te ^O^

 

Dafy: Oo che butto colore che ti ho messo… Oo”””” amen ^^…. Allora, intanto Ombra dice che nn sono problemi suoi se non capisci un ca|censura| ^^””” Ombra dice che se tocchi Alessia (nn lei) sei morta ^^””” e io concordo ùù”””” maniaca senza cervello XDDD *pentolata da Dafy* O.#””” ok, ok…scusa… ma qui lanciate solo pentole? °°”””” e per di più vuote, nn c’è neank qualcosa di buono dentro… XDDDD *Ombra e Dafne che si sono stufate di Kevin gli lanciano un pentolone di ravioli bollenti*

O&D: così va bene? ùù****

K: #.#”” ma come siete pericolose… *fix motosega di dafy e accetta di Ombra* #.#”””” xdono!!!!!! *si inginocchia*

O&D: ok… ùù*** *fixano kevin* XDDDDDDD

 

WitchRita: Questo colore è il più normale, direi….. ùù kmq Ombra ti avverte che nn durerà ancora moltissimo ma che forse farà un continuo ^^ Che Gordon sia un deficiente lo sapevamo già… ^^””” (Come scusa???? >> ndgordon) °°””” niente caro nonnino ^^””” (nonnino? Oo sono tuo nonno? oO nn lo sapevo!! ^^””” ok nipote adorato ^O^ ndgordon) CVD… -.-“””” ok, abbiamo dimostrato che i personaggi di questa ff, a parte me ovvio XDDD, nn sono molto normali…. Kmq speriamo che ti piaccia anche questo chappy ^^

E come dici tu: Ciauuuuuuuuuuuuuuuz!!!! XDDD

 

O: TVB!!! ^^

 

Fanny chan: allora, tu sei la gemy di ombra, vero? Beh Ombra ti saluta dalla rissa con Dafy ^^””” Kmq credo che seguirà il tuo consiglio, infondo che fin dall’inizio nn aveva intenzione di farla tanto lunga ^^ (ma te a me diceva che voeve falla unga….. ndalessia) Ale! Oo? Che ci fai qui??? Torna a casa!!! *prende Ale e la riporta a casa* ><*

Kisshu *si impossessa del computer*: ahhhhhhhhh!!! Ora il computer è miooo!!! Tutto mio!!!! *bacia computer*

O&D&S&F: Oo? Povero pazzo…….

 

Kaho_chan: *kevin uccide Kisshu e riprende il possesso del computer* allora kaho, Ombra spera che anche questo capitolo ti piaccia e ti chiede perdono per averci messo tanto ad aggiornare ^^””” Kmq in effetti Luna è una gran bella ragazza… ^^

O: Kev caro… ùù*** evita….

K: che sei gelosa???? XDDD

O: ki? Oo? Io? Ma che sei pazzo???? Certo che no!!!!! ^^””””

K: >> sarà………….. Kmq grazie x aver recensito Kaho ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ombra