Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Creamy001    12/05/2005    3 recensioni
E' la prima fic che scrivo e che posto. E' una H/G. Due parole: SIATE CLEMENTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny's toughts/One shot
GINNY’S THOUGHTS
Piacere, sono Ginevra Weasley. Ginny, per gli amici. Per chi non mi avesse ancora individuato, sono la “dolce sorellina di Ron”.
“Dolce sorellina di Ron”. Non potete immaginare quanto odiavo questo epiteto ai tempi della scuola. Tutti mi prendevano per quello che non ero, tutti mi riconducevano a quell’immagine che non mi rispecchiava affatto. Ho vissuto i miei primi tre anni ad Hogwarts così, con quella nomea che mi stava troppo stretta e che non riuscivo in nessun modo a scrollarmi di dosso.
“Hogwarts”. Quel posto mi manca tantissimo. Sono passati ormai parecchi anni da quando lo salutai, salendo per l’ultima volta nella mia vita sul magnifico Hogwarts Express con un peso fortissimo sullo stomaco. Sapevo che quel luogo mi sarebbe mancato da morire. Lì ho trovato tutto: pericoli, dolore, sofferenze, amicizia, amore e divertimento.
Il mio quarto anno ad Hogwarts fu un anno particolare: decisi che era venuto il momento di mostrare a tutti chi era la vera Ginny, senza importarmene di ciò che la gente potesse pensare di me. L’importante era non vivere sotto una maschera che non ti rappresentava. Così iniziai a far capire a tutti coloro che mi stavano intorno che io ero e sono una con il coraggio di dire ciò che pensa, per niente timida e impacciata. Rispondevo tono a tono le persone, esprimevo le mie opinioni senza problemi e senza scrupoli. Avevo il coraggio di rispondere anche a Harry. Harry. Penso che sia la persona piu’ importante della mia vita. Grazie a lui il mio quinto anno ad Hogwarts ( il sesto per lui) è stato meraviglioso, il migliore che io possa ricordare.
Notoriamente io ero cotta di lui dal primo momento che lo vidi. Per 5 anni, 5 lunghi anni, pensavo di non essere ricambiata. Cercavo in tutti i modi di consolarmi, con altri ragazzi, ma non erano loro ciò che volevo e che amavo.
Quell’anno io ed Harry ci avvicinammo molto, moltissimo. Non potrei mai dimenticare il momento, alla fine dell’anno, in cui Harry mi disse “Piccola, io ti amo!” e mi baciò. Eravamo nella sala comune di Grifondoro, io e lui da soli. Il mio cuore batteva all’impazzata, credo di essermi fatta rossa molto piu’ dei miei capelli. Da quel momento non ci siamo piu’ lasciati.
Con lui, Ron ed Hermione ho passato momenti indimenticabili. Nel bene e nel male.
Insieme abbiamo vissuto cose meravigliose, ma anche terribili. Le risate, i pianti, le serate passate a studiare…ma anche le terribili battaglie contro Voldemort. Alla fine del mio sesto anno combattemmo tutti furiosamente contro di lui e contro i Mangiamorte. Ma noi vincemmo. La nostra rabbia per aver ucciso persone come Sirius ci bolliva dentro. Gliel’abbiamo fatta pagare, per fortuna. Adesso nessuno ha piu’ paura di dire il suo nome. Il giorno del matrimonio di Ron ed Hermione fu uno dei giorni piu’ belli della mia vita. Non solo perché ho visto mio fratello e la mia migliore amica davvero felici, ma perché fu anche il giorno in cui Harry mi chiese di sposarlo. In fondo amavo Harry con tutta me stessa, infatti non me lo feci ripetere due volte. Ora sono 3 anni che sono sposata con Harry, viviamo entrambi splendidamente.
Ah, e ne approfitto per fare i saluti alla bambina che sta qui dentro. Si, proprio dentro la mia pancia. Ciao piccola, ci vediamo tra qualche mese! ----------------------------------------------------------- Allora, so che è confusa e non ha trama ma oggi mi andava di scriverla , non so perché. COMMENTATE e siate clementi!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Creamy001