Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    11/08/2009    3 recensioni
I Nostri Eroi ritornano con un'altra avventura demente, stavolta per davvero! Riusciranno i Nostri Eroi a salvare il Mondo? Non Cambiate Canale per scoprirlo!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Razzi, Rock e Galassie: Un'avventura tra i Pokemon! Parte 2 E dopo un bel pochino di giorni, eccoci con un nuovo Capitolo!
Light: La scorsa volta eravamo a casa di Sara, adesso cosa succederà?
Io: Semplice, leggete questo capitolo per capirlo!
Light: E dove sarebbe?
Io: Ok, è qui, ed è il...

Capitolo 20 Razzi, Rock e Galassie: Un'avventura tra i Pokemon! Parte 2

Io: AH, quant'è bello vedere la TV... E danno anche programmi demenziali!
Light: Già...
Io: Dovrebbero piacere ai Gem Boy, in fondo Carletto FX è il maestro dei ridoppiaggi...
Sara: Ma quali Gem Boy?
Io: Quelli che sono con...
...
...
...
Io: Oddio, i Gem Boy!!!
Light: Secondo voi stanno bene?!?

Carletto FX: Secondo me ci siamo persi.
Alex: Ah davvero? Come l'hai capito?
Carletto FX: Dal fatto che non so dove siamo. Comunque, non sentite dei rumori strani?
Sdrushi: Guardate Raga, un Coniglio!
Max: Che carino, mi viene da fare una canzone su questo Coniglio!
Carletto FX: I Tastieristi non scrivono Canzoni, comunque concordo, anzi, prendiamolo e portiamocelo come Mascotte!
Tutti: OK!
Carletto FX: Bene... Ora, bel coniglietto, vieni qua... * Avvicina le mani per prenderlo, ma... *
Coniglio: * Si gira con degli Occhi Rossi e la Bava * DAHHHHHHHHH!!!
Carletto FX: AHHHHHHH, UN RAVING RABBID!!! SCAPPIAMO!!!
Coniglio: * Brandisce un'ascia * DAHHHHHHHH!!!
Tutti: AIUTO!!! * Scappano *

Io: Beh, non dovremmo preoccuparci, staranno benissimo, e sicuramente nessun Coniglio Pazzoide li sta inseguendo.
Ash: Comunque, non dovremmo andare, noi?
Io: OK, and... Aspetta, che c'è una pubblicità che avevo già visto e che mi fa sconpisciare!
Light: Intendi quella?
Io: Si si.
Eminem: La vedo anch'io allora!
Sasha: Idem.
Vera: Va bene, vediamola pure...
Ash: E io devo seguire...
Sara: Ehi, fate vedere anche a me!

In una landa desolata non c'era niente, fuorchè un piccolo Libricino...
?: Ehi, cosa caspio è questo?
Un Libricino potentissimo!
?: Ehi, che è successo?!?
Tizio: Semplice, quel libro ha fatto rinascere tutto Questo Luogo, e adesso sei diventato il re di questo posto, con i Consiglieri e tutto il resto.
?: Ah, chiarissimo! ... Non ho capito.
Tizio: DOH!
Dopo il successo di My Life As A King e As A Darklord...
?: Ehi, chi sei tu?
Tu: Tu.
?: Insolente... Mi piace, sei assunto!
Soldato: Signore, lei è un cretino!
?: Insolente... Non mi piace, Trucidatelo!
Un nuovo re con un nome idiota governa Questo Luogo...
Consigliere: Signor Tobi!
Tobi: Si?
Consigliere: Un suddito chiede la risoluzione di un problema difficilissimo!
Tobi: Quale?
Consigliere: 1+1!
Tobi: Ma che domanda idiota... 3!
Con i suoi fedeli consiglieri Pierino...
Pierino: A rapporto, signore!
Tobi: Ok, adesso, vai.
Pierino: Niente rapporto quindi?
Tobi: Si invece, solo che ci preferisco la panna sopra, e non la ricotta!
Pierino: Signore, questo è un'equivoco...
Tobi: Bene, mettici anche quello sopra!
Giorgino...
Giorgino: Signore, ci stanno attaccando!
Tobi: Allora mandate le Squadre Volanti!
Giorgino: Signore, ci mancano, abbiamo solo i Righelli Volanti!
Tobi: E allora mandate quelli, idioti!
Giorgino: OK!
E quelli di Law & Order...
Donna Avvocato: Signore, uso la direttiva 341, e mi appello alla corte dei Sigilli Imperiali...
Tobi: E tutto questo solo per un Gelato.
Dovrà affrontare la minaccia più Minacciose di tutte...
Tobi: Chi caspio sei tu?
?1: IL TUO PEGGIORE INCUBO!
Tobi: Ovvero?
?1: LA PROF DI MATEMATICA!!!
Tobi: * Faccia alla Urlo di Munch * NOOOOOOOO!!!
Un Nuovo Gioco si appresta a conquistare i cuori di tutta la famiglia...
Tobi: Ehi, che fai con quella Lancia?
Pierino: Devo o no prendere i cuori di tutta la famiglia?
Tobi: Idiota.
* Appare un Logo * Final Fantasy Cristal Chronicles: My Life As A Dumb
Tobi: Ehi!
Prossimamente su WiiWare, EFP e Nelle Vostre Discoteche!

Io: Che figata di pubblicità!
Ash: Devo ammetterlo, fa davvero ridere! Comunque, ora andiamo?
Io: OK. Comunque, dove andiamo?
Ash: Beh, innanzitutto andiamo dal Professor Oak, forse lui ci può aiutare!
Light: OK, anche se io ho ancora un brutto presentimento...
Io: E che sei, Coco e/o Nuts? Comunque, non ti devi preoccupare, che cosa potrebbe succedere mai?

Oak: * Lavora * Quindi, mettendo questo qui e quest'altro pure... EUREKA! Finalmente l'ho fatta... La PokeBall Suprema, che acchiappa qualsiasi Pokemon subito, e che per di più non è Monouso! Con questa diventerò ancora più Famoso, e forse mi faranno anche una serie da protagonista! Immagino già il titolo: Pokemon 19: Oak alla Riscossa! Dehiouh, quanto ho aspettato questo momento...
?3: * Tono Malavitoso * E qintu ho aspettatu anch'io, mio caro Prof...
Oak: Eh? Chi è? * Nasconde la PBS (PokeBall Suprema) e si gira *
?3: Semplice, qualcuno che le farà una proposta che nun putrà rifiutare...
Oak: Ehi, ma tu sei Don Vito Corleone!
Don Vito Corleone: Bene, mi conosce già. E anch'io conosco lei. Ora, mi dia quella PBS, oppure potrebbe accadere che qualche allenatore di sua conoscenza possa avere delle ciabatte di marmo... Sa, per un'incidente!
Oak: Mai! Non gliela darò mai, solo quello che potrebbe accadere in 5 Minuti mi fa paura!
DVC: Sente, le dò un'altra opportunità, me la dia, sennò gli incidenti potrebbero anche Aumentare!
Oak: Mai! E poi come fa se qui ci sono solo Pokemon?
DVC: Posso, Posso... * Si gira * Picciotti! E' ora de fargli er ciabatte de marmo! Fuoco!
Picciotti: * Degli Squirtle con dei Mitra e degli occhiali da Sole * * Iniziano a Sparare *
Oak: * Evitando i colpi e cercando di fuggire * Oh oh! AIUTO!!!
DVC: Inseguitelo, piccioti miei! * Lo inseguono *

Io: Ok, adesso dove dobbiamo andare?
Ash: Beh, mi ricordo che mi aveva detto che si era trasferito temporaneamente in un edificio in questa città, ma non ricordo quale, ricordo solo che è grande, molto grande...
Io: Potrebbe essere quella, che ne dite? * Indico la base del Team Galassia *
Vera: Infatti è quella, andiamo!
Ash: Ma come? Tu lo sapevi e non mi hai detto niente?
Vera: Un po di cervello lo dovevi usare anche tu, no?
Pikachu: Pika Pi...
Ash: Zitto tu!
Sara: Andiamo?
Eminem: Un Secondo, devo sentire la fine di questa canzone... Ok, andiamo.
Io: A titolo informativo, che canzone era?
Eminem: Ridin di Chamillionaire.
Io: Bella, ce l'ho anche sull'mp3.
Ash: ANDIAMO?!?
Io: OK...

Andammo, ma trovammo solamente...
Ash: Ehi, ma qui non c'è nessuno!
Io: Già... Solo dei proiettili e dei progetti per... * Li prendo e li leggo * OH MINCHIA!!!
Ash e Vera: Cosa?!?
Io: Questo è il progetto per una Poke Ball che cattura tutti i Pokemon!
Ash: Perchè, non esiste già?
Io: Esiste anche Multiuso?
Ash: OMG! Questa sì che è una cosa figa!
Io: Puoi dirlo forte! E non nel senso che urli!
Vera: E secondo te quando finirà di costruirla?
Io: Da quanto vedo... Da meno di un'ora.
Vera: OMG!
Io: Esatto, e visti i proiettili sembra che qualcuno lo abbia minacciato. Chissà chi...
Eminem: Ehm, raga...
Ash: Potrebbe essere stato il Team Rocket!
Vera: Scusa, ma se avessero Armi, sarebbero già censurati da un sacco di tempo!
Ash: Giusto...
Eminem: Ehm Ehm...
Io: A proposito, chissà dove sono...
Eminem: Ahem.. excuse me! Can I have the attention of the class for one second?
Tutti: * Ci Giriamo *
Eminem: Lo sapevo che citare sè stessi funzionava ma non credevo funzionasse tanto bene! Comunque, chiedevo, chi sono quei 2 Cretini più una specie di gatto che credono di essersi mimetizzati anche se si vedono lo stesso?
?4: Accidenti, ci hanno scoperto!
?5: Ah, che bel travestimento James! Funziona davvero!
James: AH AH, Volevo vedere un tuo costume, magari con sù scritto: Io Amo Jessie!
?6: Propriò così, miao!
Jessie: Meowth, questa era totalmente fuori luogo!
Meowth: A me non pareva, Miao!

Chi saranno questi personaggi? Lo scopriremo nella prossima puntat...

Ash: Ehi, ma voi siete il Team Rocket!!!

Ed è la 3° Volta che succede. Andiamo avanti...

Jessie: Esatto! E adesso faremo la nostra presentazione. Quindi, io sono...
Io: Cretina.
Jessie: Ehi!
James: Saltiamo la presentazione e mazziamolo!
Jessie: Per una volta concordo. * Prende la PokeBall * Pronto per essere mazzato?
Io: Io no, forse voi! * Prendo il KeyBlade *
Jessie: Ehi, ma è quello che avevamo perduto per colpa di quel Vecchietto che ci aveva fatto il Medio!
James: Dobbiamo scon... * Riceve un proiettile in testa * Ahi! * Sviene *
Jessie: OMG! Hanno ucciso James!
Meowth: Brutti Bastardi, Miao!!
Io: Ed è la Terza Volta di questa battuta... Comunque, avete ancora voglia di morire?
Meowth: Si, Miao!
Io: * Lo faccio svenire lanciadogli il KeyBlade che poi ritorna in mano mia * E ora?
Jessie: No, non ci tengo! Addio!
Io: Ok, però non dire che non ti avevo avvertito...
Jessie: Eh? * Vede che loro 3 si trovano su delle mine * Ma va...
BOOM! * Volano via *
Jessie: Il Team Rocket vola alla velocità della luce... * DLING *
Io: Impossibile, Einstein dice che la luce è impossibile da raggiungere.
Silvio: Ma come?
Io: Non solo appari dopo mezzo capitolo, ma per di più dici cazzate!
Silvio: No, intendo, come fanno a volare così? Non dovrebbero morire dopo un'esplosione del genere?
Io: Questa è una bella domanda. * Mi affaccia alla finestra *
Ash: Ehi, che fai?
Io: Anche questa è una bella domanda!
Ash: Gradirei anche una Bella Risposta, grazie!
Vera: Seriamente, che stai facendo?
Io: Nah, vedo un cretino con i capelli bianchi che scappa dalla Mafia.
Vera: Ah.
...
...
...
Vera: CHE?!? Ma quello è il Prof Oak!
Io: Vero! Vado! * Mi butto di sotto *
Vera: Adesso atterrerà con quella sua chiave e non si farà niente, vero?
Light: Ma lui non sa atterrare così.
Vera: E allora che cavolo ha saltato a fare?!?
Io: AHHHHHHHHHHHHH... * Atterro sul morbido * Phew, sono vivo! Ma dove sono cad... * Vedo il Picciotto * Ah, uno Squirtle con un Mitra.
Ash: * Sceso insieme agli altri dalle scale * EH?!? Da quando gli Squirtle sono armati?!?
Don Vito Corleone: Da quando li rifurnisco io! Ora, Picciotti, attacc... * Viene colpito * Ahi! * Sviene *
Picciotti: * Vanno dal Capo * Squirtle, Squirtle!
Vera: ma che caspio è successo?!?
Ash: Qualcuno di molto forte di sicuro...
Io: E anche di molto demente, se è per questo...
?7: Indovinate chi siamo?
Io: Voi siete il TGS, nevvero?
Tenebro: Accidenti, ma devi sempre distruggere il Pathos?!?
Io: Mi piace far incazzare le persone.
Gaito: Vi state zitti che sto giocando a Pokemon Platino?!? Ancora una volta e vinco una Stella!
Specter: Ok... * Promemoria mentale: Ricordarsi di quando l'altra volta lo stava facendo, poi ha perso per colpa mia e allora mi ha mazzato per bene *
Gaito: Ok, ho salvato. * Chiude il DSi e lo mette in tasca * Ora chi c'è da mazzare?
Tenebro: Indovina...
Gaito: Ah, ci rivediamo!
Io: Si, e allora?
Ash: Sbaglio o vedo una scimmia parlante, una speci di folletto e un Ragazzo insieme?!?
Vera: Non sbagli, li vedo anch'io! E sembra che io li conosca!
Sasha: Già, sono semplicemente il gruppo Taci, Gioca e Scava, chiamato anche TGS.
Vera: Ma che nome è TGS?!?
Io: E' la stessa cosa che ho detto io.
Gaito: Sta zitto una buona volta, e almeno muori appena ti usano contro... * Prende una pistola ad Aghi * Questo!
Io: Ehi, ma non è quello di Halo?!?
Gaito: Si, l'ho comprato su Ebay!
Specter: Ancora mi chiedo come fai.
Gaito: Sai, dopo un sacco di giochi usati ci fai l'abitudine... Comunque, ora... * Spara * MUORI!!!
Io: * Li devio con il KeyBlade * E questo dovrebbe farmi paura?
Tenebro: Forse quello no, ma questo di sicuro sì! * Fa apparire un Panda Enorme *
Panda: ROAR!!!
Io: Oh no, un mostro che non possiamo uccidere!!! Siamo fottuti!!!
Eminem: E perchè mai?
Io: Lo sai poi che dice il WWF?!?
Eminem: Giusto.
Io: Scappiamo!
Ash: E come?!?
Io: Mmmmm...

Tutti: AHHHHHHHHHH!!! * Si schiantano contro la finestra, cadendo e finendo tra l'erba *
Ash: Ma come cavolo abbiamo fatto a fuggire?!?
Io: Eh, la potenza del Carro Funebre con un motore da BMW Potenziato col turbo e 2 Cani Mastini dietro è sconcertante...
Gaito: Già, ma non è poi così potente!
Ash: Oh no, ci hanno seguiti!
Specter: E abbiamo anche la PBS!!!
Oak: OH NO!
Loro: OH SI!
Io: Infatti, vediamo che succede quando un proiettile si unisce alla PBS... * Prendo la pistola e punto sulla PBS *
Oak: No, non farlo!
Io: Perchè, salterebbe per aria?
Oak: SI!
Io: ... * Ghigno * E chi dice che io non voglia questo?
TGS: Oh oh.
Io: Morite! * Sparo *
TGS: Oh cazzo.
BOOM! * L'esplosione colpisce il TGS e lo fa volare *
TGS: MA RITORNEREMO!!! * DLING *
...
...
...
Ash: Phew, se ne sono andati.
Io: Gi... * Stranito *
Vera: Cosa? ... Perchè minchia mi guardi così?!?
Sasha: Dimmi che è nuda!
Io: No.
Sasha e Silvio: DOH!
Sara: E allora che lo fai a fare?!?
Io: Ehm... Sta brillando e per di più c'è una musica angelica, quindi...
Eminem: Vorresti dire che lei è una Prescelta?!?
Io: Anche Sara lo è.
Sara: SI, SONO UNA PRESCELTA! EVVAI!
Vera: In che senso?
Io: Nel senso che ci dovrete seguire.
Ash: Ma come? E io non lo sono?!?
Io: Meglio Due Gnocche che te.
Vera e Sara: EHI!
Ash: Esigo di venire!
Io: E io mica ti ho detto che non puoi. Vieni pure.
Ash: Bene!
Pikachu: Pika Pika Pika!
Io: Si, può venire anche lui.
Vera: Ma dobbiamo venire per forza?
Io: Beh, puoi anche far fare saltare per aria il mondo, che dici?
Vera: Vengo!
Io: Ok, andiamo. * Andiamo *
Light: Ok, ma prima...
Io: Cosa?
Light: Niente, volevo far ridere.
Io: Brutto Bacarospo!!! * Lo Strozzo *
Eminem: Ok, chiudiamola qui.

Intanto, poco lontano...
?8: Mmmm...
Agente: Signore!
?8: Si?
Agente: Sappiamo chi sono, sono i componenti del Team Galassia, signore!
?8: Si, ma come hanno fatto a venire mazzati così?
Agente: Signore, c'è anche una traccia di H2O300!
?8: Mmmmm... Leonida... Comunque, nient'altro?
Agente: Sì, abbiamo arrestato il Team Rock che avevano delle zollette di zucchero. Ma che non lo era...
?8: Ok...
Agente: Come pensa di trasportare il Team Galassia in Prigione, signore?
?8: Semplice, mi dia un Limone, una Graffetta e un'Accendino e io farò tutto il resto...
Agente: Ok, signore! * Va *
?8: Mmmmmmm... Mi chiedo ancora come ti sei fatto battere così facilmente... Fratellone.

* Musichetta di Studio Aperto *
Gino: Salve, io sono Gino.
Jessica: E io Jessica.
Gino: E oggi abbiamo, come sempre...
Jessica: Studio Aperto Anime Version.
Gino: Notizia Flash: Don Vito Corleone è stato trovato svenuto, dopodichè, prima dell'arresto, è stato fatto fuggire. Prima che se ne andasse uno dei picciotti ha detto così:
Picciotto: Squirtle, Squirtle, Squirtle!
Jessica: Inoltre sono state trovate là vicino tracce di una strana sostanza che permetteva di catturare più Pokemon in una sola Pokeball senza che essi soffrissero.
Gino: Ovvero?
Jessica: Cocaina.
Gino: Ovvio. Comunque, per oggi le notizie sono finite, quindi, mentre aspetto che Hazumu mi porti il caffè vi saluto!
Jessica: Ma prima la domanda di oggi: Chi è ?8?
Gino: E adesso abbiamo veramente finito, quindi vi salutiamo, ciao!
Jessica: Ciao!
Hazumu: Ecco.
Gino: Ma questo è Tè!
Hazumu: OPS!
* Musichetta di Studio Aperto *

Cosa succederà ai nostri eroi? Che cosa farà mai ?8 con quelle poche cose? Ma soprattutto, la Terra continuerà a Girare? (Niente di) Tutto questo nel prossimo Capitolo: Attenzione! Arriva lo Squadrone dei Super Idioti!

Io: E così abbiamo finito anche oggi...
Light: Al prossimo Capitolo!
Io: Giusto, quindi, ciao!
Tutti: Ciao!
Sara: Ciao!
Io: Ok, Ciao.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465