Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Erika1192    25/05/2020    1 recensioni
Se a un anno della partenza di Holly il suo cuore cominciasse a battere non solo per il pallone??? Chissà come sarebbe andata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo appena vinto il primo campionato insieme alla New Team… Roberto se ne è andato in Brasile senza di me ,mi ha lasciato con una lettera dove diceva che ero troppo piccolo per andare con lui…Uffa e ora?? Tom se ne va anche lui parte per seguire il padre nel suo lavoro.. Siamo tutti qui a salutarlo mentre prende il pullman ci promettiamo che ci rincontreremo con la Nazionale e rigiocheremo insieme…Benji si avvicina a me.. B:”Holly , ragazzi parto anch’io…” e tutta la squadra in coro “Che cosa?? Come ?? Perché?? Quando??”

B:”Ragazzi il mio allenatore è stato chiamato dalla Germania per seguire e nuovi talenti e mi vuole con lui..Io ho deciso che per me è la migliore occasione di migliorarmi e di diventare il miglior portiere del mondo. Devo farlo!! E poi ci rincontreremo e giocheremo tutti in  Nazionale ne sono sicuro!!”

Io e i ragazzi a quel punto ci congratulammo con Benji e ci separammo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Erika1192