Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    28/05/2020    0 recensioni
[Card Captor Sakura]
[Primo Spin-off dedicato all'universo della cattura carte Sakura].
Prima della creazione delle carte di Clow e dello stesso libro magico, il giovane apprendista mago, di nome Clow Reed, è il protagonista di questa nuova serie che lo vedrà percorrere i suoi passi verso la strada per diventare il noto stregone da cui hanno preso origine le avventure della dolce Sakura. Al culmine della sua età giovanile, Clow è un ragazzo spensierato di soli trent'anni con la mentalità ben distaccata dal voler diventare un potente mago di Carte Magiche, cosa che il suo mentore Xiao Feng non tollera, tanto da costringere con la forza il suo allievo a rispettare il dogma del ceto medio del loro mondo. Ma a far concorrenza alla sempre più crescente fama del Regno dei maghi di Carte, farà la sua comparsa una presenza incappucciata che non esiterà a creare scompiglio tra le forze del bene. Le uniche possibilità di fermare una tale minaccia sembrano riposte proprio in Clow Reed che, accompagnato da una squadra di compagni di rango superiore al suo, guideranno il giovanotto a sperimentare i propri potenziali nascosti nella caccia all'uomo misterioso.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fei Wong era al tappeto. Privo di forze, tremava al suolo dall'attacco che gli si ritorse contro ad opera dell'uomo incappucciato che sembrava riservare un non so che di abilità immortali sul suo conto. Ora egli tergiversava, avendo il pieno controllo della situazione, come uno squalo che osservava la sua preda e attendeva il momento giusto per tornare all'attacco:

<< Come vedi, non sei invulnerabile come ti aspettavi >> parlò il rivale in tutta calma, mentre Fei Wong strisciava al terreno e dolorante in quasi tutto il corpo.

Con gli occhi socchiusi e i denti stretti, Fei Wong spostò lo sguardo dal suo avversario al bastone che distava da lui di un paio di metri. Decise nel silenzio di tentare di avvicinarsi ad esso, sebbene gli occhi occultati dell'incappucciato lo stavano ancora osservando:

<< Oh, è tutto inutile, credimi >> parlò di nuovo l'uomo, continuando a buttare frasi e facendosi avanti verso Fei Wong:

<< Siete davvero dei tipi ostinati, voi maghi. E questo è un vostro punto debole, perchè non pensate mai al futuro. Alle conseguenze delle vostre azioni. A ciò che potrà succedere nel seguito >> e ad ogni passo che faceva il tono di voce si sistemava in modo che le orecchie di Fei Wong potessero sentirlo ancora, mentre quest'ultimo si sforzava con i gomiti a strisciare sull'erba, avanzando sempre verso il bastone.

Fei Wong si chiuse nelle sue forze e smise di ascoltare l'uomo, concentrandosi solo nel raggiungere l'arma. Allungò un'ultima volta il braccio e la mano potè poggiarsi sull'asta dell'oggetto, in contemporanea con un'altra pressione che avvertì su di esso. Alzò lo sguardo, seguendo un piede che poggiava a pochi centimetri dalla sua mano e che si prolungava in una vestaglia oscura:

<< Ti ho già detto che è tutto inutile >> fu ancora una volta l'uomo incappucciato a frenargli ogni azione.

Questi diede un calcio in pieno volto all'inerme Fei Wong, facendogli staccare la mano dal bastone che allontanò anche questo con una piedata:

<< Sei un maledetto! >> imprecò Fei Wong, ricominciando con i lamenti doloranti e rivolti alla sua mano e al resto del corpo. L'uomo col cappuccio emise un sorriso. Lo stesso Fei Wong fu colto da un leggero momento di panico dentro di sé, mentre Kyle rimaneva ancora privo di sensi.

Nessuno era ancora giunto in suo aiuto, e si avvicinava nella sua testa il pensiero di una fine terribile. Fino a che:

<< Fei Wong! Kyle! >> urlò Subaru, circondato dal resto del gruppo, arrivati tutti in tempo a salvare i propri compari. Da dietro le fila giunse per ultimo Clow, sfiancato come non mai:

<< Scusate... ero.. un po' stanco... ehm... >> cercò di parlare buttando in fuori il fiato che non era riuscito a espellere nella corsa. Tutti si voltarono a guardarlo mentre cercava di ricomporsi in sé, tra il solito imbarazzo che in qualche modo infestava quei momenti:

<< Siete molto ostinati. Non mi contraddico >> ripetè l'uomo, riattirando l'attenzione di tutti:

<< Fate attenzione, ragazzi >> li mise in guardia Fei Wong, cercando di rialzarsi da terra. L'uomo col cappuccio si voltò di scatto verso Fei Wong, spalancando verso di lui una mano in vista di un altro attacco da lanciargli addosso.

Yuko non resistette più ed estraò la sua spada:

<< Ora basta! >> ruggì la ragazza all'attacco del rivale incappucciato. Questi scansò senza guardare il fendente diretto della giovane, che perse l'equilibrio colpendo il vuoto. Ricevette poi un altro calcio alla schiena da parte dell'uomo, facendola cadere a terra.

Tutti gli altri si accingevano a contrattaccare subito, ma si fermarono non appena giunsero i ninja-scagnozzi dell'uomo misterioso che lo approcciarono, pronti a difenderlo:

<< No >> disse ingiustamente Kamui, rischiando di essere sopraffatto dai combattenti. Ormai tutti erano con le spalle al muro e l'uomo col cappuccio non esitò un altro minuto:

<< Questa è la fine per te >> disse a Fei Wong, caricandosi il palmo di scariche elettriche. Nell'aria si udì il suono di un attacco sconosciuto che veniva lanciato:

<< Cosa..? >> disse l'uomo vedendo all'ultimo una palla di energia gialla che andava a colpirlo pienamente insieme agli uomini-ninja che aveva intorno. Riuscirono ad evitarlo, così come si scansarono dalla traiettoria tutti quelli che erano in stretta vicinanza dell'uomo incappucciato. La potente palla di energia gialla si perse nel vuoto della foresta più avanti.

Questa volta, il misterioso individuo fu colto alla sprovista da un attacco lanciato all'improvviso e tutti i presenti poterono scoprire l'artefice del gesto:

<< Maestro! >> esclamò Yuko all'intervento tempestivo più che mai di Xiao Feng. Egli si ereggeva sulla collina retrostante e teneva impugnato un bastone del tutto diverso da quello degli altri:

<< Lo Scettro della Luna >> disse Clow, avendo già visto un'altra volta quel tipo di Scettro. Yuko rimase sorpresa dalla conoscenza del ragazzo.

Ognuno era rimasto più o meno impressionato dall'arrivo improvviso del Maestro, che salvò la situazione in un certo momento.

Kyle cominciò a risvegliarsi lentamente, ancora nel mezzo di un'atmosfera non proprio sicura e con i nemici pronti ad attaccare in qualsiasi momento:

<< Cosa succede? >> si chiese il ragazzo dall'aria stordita. Gli occhi coperti dell'uomo incappucciato, così come quelli di tutti, si rivolsero con grande importanza a Kyle che rischiava di nuovo il sequestro. Clow però estraò dalla sua tasca il medaglione del Sole e lo rivolse contro la banda dei rivali che stava per muoversi verso un Kyle che cercava di orientarsi:

<< Voi non farete una mossa >> ordinò il ragazzo sistemandosi bene sul palmo aperto il medaglione e subito dopo sarebbe partito un attacco diretto. Invece, Clow sentì che il medaglione venne tirato da qualcosa dal suo ciondolo, cadendo lontano dai suoi piedi.

Seguì la direzione dalla quale partì il colpo, rivolgendo la testa verso sinistra, sulla collina dove vi era Xiao Feng con un'espressione alquanto severa e con lo Scettro puntato proprio verso Clow. Quest'ultimo rimase senza parole, emettendo un leggero “ehm” con la sua voce. Ora pensava di essere il prossimo bersaglio esposto al pericolo:

<< Ti prego, non farmi del male! Ti prego, ti prego, ti prego! >> implorò all'uomo incappucciato con una sceneggiata al limite del ridicolo:

<< Non serve sprecare altro tempo >> disse pacatamente l'uomo a cui occhiate di ogni tipo gli furono rivolte. Clow non potè che starsene con le mani in mano, intuendo che l'espressione occulta del rivale fosse improntata alla distruzione selvaggia. Il giovane e goffo apprendista mago era sulla traiettoria desiderata per un probabile contrattacco dell'avversario:

<< Se pensi di sfuggire-- >>

<< No! Fermati, Yuko! >> gridò ad un certo punto il Mestro Feng, facendo irrigidire e bloccare la ragazza a spada sguainata. Ci furono sospiri di stupore da parte di tutti all'ordine della persona più importante e rispettata dal gruppo. Fei Wong si limitò a digrignare i denti, contorcendosi stavolta per la mano ferita che pareva pulsargli. L'incappucciato sorrise di soppiatto:

<< Come? Maestro? >> fece per parlare Yuko.

<< Questo non è il momento per le spiegazioni! Siamo usciti fuori strada... >>

<< Mh! Saggia mossa, vecchio >> replicò l'uomo coperto: << Dileguimoci! >> ordinò infine ai suoi ninja la fuga. Furono come saette che rimbalzarono dal terreno e tornavano a spiccare in aria in un punto imprecisato, facendo smuovere di poco delle foglie cadute sul manto erboso e lasciando tutti a bocca aperta, impotenti ancor di più alle abilità dei nemici. Ora c'era solo da capire il motivo di quella risposta da parte di Feng, anche se qualche risposta stava cominciando ad essere percepita da alcuni discepoli:

<< Fei Wong, cugino! Come stai? >> si apprestò a dargli soccorso Clow, lasciando perdere il resto. Fei Wong riusciva ancora a dare segni di coscienza, seppur con qualche ammaccamento e dolore:

<< Sto bene, non ti preoccupare.. >> cercò di rimettersi in piedi sostenuto dal cugino. A vista d'occhio Fei Wong sembrava sudare freddo, cosa che notò da subito Kamui, constatando:

<< Non possiamo più proseguire con lui. Ha bisogno di cure >>

<< Portalo alla navicella, presto >> ordinò composto Feng, osservando impietrito e a tratti adirato le circostanze, poi roteando gli occhi verso Kyle, giacente ancora a terra:

<< Piuttosto come stà Kyle? >> chiese a Yuko, quella più vicina al corpo del compagno di squadra. Questa gli poggiò due dita sul collo per sentire il battito:

<< E' solo svenuto, per il momento >> riferì lei.

<< Come ho già detto non possiamo più proseguire. Torniamo a casa >> ripetè Xiao come se conoscesse solo quegli ordini:

<< Ma, Maestro, e la missione-- >>

<< Sei una delusione, Clow Reed! >> sentenziò all'apprendista con rabbia mentre questo rimase confuso, mentre Kamui si faceva avanti per tenere il compagno ferito, dileguandosi da una parte. Ci fu silenzio rispettoso tra i componenti. Clow abbassò la testa anche lui percependo la furia, momentaneamente immotivata, del suo Maestro:

<< Ti avevo avvertito a maneggiare diversamente gli elementi della natura, ma mai mi sarei aspettato un tale atto da parte tua! >>

<< Non sapevo che fosse così pericoloso >> rispose Clow.

<< Mi sarei aspettato più intuito, ragazzo. Devi capire che non è uno scherzo questo! Hai messo troppo da parte l'arte magica, a parer mio >> annotò questo, continuando:

<< Temo sia arrivato a un punto drastico >>

<< A me non m'importa, lo sa? Bene, come dice lei, non sono degno di far parte del ''vostro mondo''? Meglio per me! >> d'improvviso Clow sbottò, ammettendo in parte il suo rifiuto:

<< Ma come ti permetti? Stai parlando al Grande Maestro, razza di-- >>

<< Lo so con chi sto parlando, cara Yuko! Ora ho capito chi sono. Cosa volevate dirmi da sempre. Ebbene, eccomi >> tolse tutto d'un fiato la sua sentenza l'apprendista a una Yuko impressionata. Fece uno scatto felino laterale e sorpassò la compagna, a tratti dispiaciuta, mentre si dirigeva verso il suo Scettro del Sole. Ma Feng si riprese con un gesto delle dita l'oggetto, prima che lo afferrasse il discepolo, e fluttuandolo a mezz'aria lo custodì tra le mani:

<< Questo è meglio se lo tengo io >> ribattè Xiao Feng.

Clow fu ancora più messo da parte: << Bene. Non ho intenzione di sprecare altro fiato. Mi è bastata la prima volta che mi ha ripreso. Credo di aver imparato la lezione, Feng >> scattò adesso a corsa intrapresa verso i cespugli, superando il Maestro e il gruppo, cercando di allontanarsi il più possibile da loro finchè non scomparve alla vista:

<< Clow! >> cercò di richiamarlo Subaru:

<< Lascialo stare. Lascialo andare >> ribattè saggiamente Feng.

<< Signore, le ha mancato pure di rispetto >> sottolineò ancora il fatto di averlo chiamato per cognome la giovane Yuko, ma Feng rituonò alzando lievemente la voce:

<< E' sufficiente, Yuko! Non voglio più sentirne parlare. Ha rischiato la vita e voi con lui, quasi >> constatò rammaricato anche per la piega che ha assunto la vicenda, terminando:

<< Andiamo >> facendogli per seguire all'ordine i discepoli rimasti. Clow stava ancora correndo, sbracciandosi tra il fogliame della giungla, agitando con veemenza i pugni serrati dalla rabbia e con gli occhi chiusi. I denti digrignavano dalla rabbia, mentre aumentava il distacco dal punto in cui era partito. Salì sopra una collina, riprendendo fiato e passeggiando lentamente e gradualmente sul pendio di essa. Mentre il sole gli si rifletteva sul viso, le conseguenze del senso di colpa e il caso avverso presero forma nella sua espressività, espirando per cercare di controllarsi. Si voltò dietro, con occhi stanchi e tristi, ma pieni di orgoglio, e serrò la bocca, evitando di rivolgere anche il minimo fiato a coloro che aveva ritenuto la sua ''famiglia''. Così riprese la corsa, scendendo la collina e inoltrandosi di nuovo nella foresta.

Nel mentre, il gruppo del Maestro Xiao Feng, a meno di un componente tra di loro, cercava di raccogliere i ''cocci'' di quello che era rimasto. Kyle si riprese, ancora un po' visibilmente scosso, ma riusciva ancora a rimanere in piedi. Fei Wong era retto da ognuna delle braccia da Kamui e Yuko da una parte, nonostante ciò avrebbe rallentato il proseguo:

<< Come stai? >> gli domandò il Maestro:

<< Per fortuna che non ho niente di rotto, ma solo tanta debolezza.. >> rispose pacatamente l'allievo, ammirato dalla maggior parte dei compagni e soprattutto da Feng. Da sempre aveva dimostrato tenacia e spirito combattivo per le missioni e i ranghi da raggiungere, un portento per le riuscite dell'imprese. Ma ora il Maestro aveva il dubbio che ci fosse qualcosa di più grande di loro. Non ci pensò più di tanto:

<< Capisco. Dispiace a tutti per quello che è successo. Mi assumo io tutta la responsabilità >> si confessava forse al suo discepolo preferito, trattenendosi nel non esporsi troppo, anche per una questione di saggio equilibrio e di controllo momentaneo:

<< Signore, e per Clow? Cosa facciamo? >> chiese Kyle.

<< Voglio prima scortarvi alla navicella, poi penserò a-->>

<< Non è neanche insolito che uno dei docenti di professione magica potesse ricorrere a mezzi rapidi di arrivo, vero, Xiao Feng? Se mi rammento bene, queste tecniche sono proibite per l'incolumità e la trasparenza dei due Mondi >> apparve alle spalle Juno, seguito a ruota da IeLung e da un altro paio di discepoli, schernendo quello che riteneva il ''contendente'' dei Sette Regni:

<< Juno >>

<< Xiao.. >> rispose Juno, con i discepoli che approcciavano il gruppo, seppur in minor numero. Yuko stette sulla difensiva, pronta a lanciare qualche magia in caso ma reggendo sempre il compagno ferito:

<< Che cosa insolita, Maestro Juno. Spero che mettiate da parte le vostre ''tresche'' politiche. Non è un buon momento >> disse con un misto di ironia e ostilità. Alle sue parole parve che anche i due gemelli ebbero lo stesso presentimento ostile, preparandosi a lanciare attacchi di telecinesi:

<< State fermi, vi prego >> ordinò Feng avendo capito cosa intendesse e ammettendo in parte il suo guaio:

<< Cosa? >> si chiese Subaru, incredulo.

<< Il Viaggio Dimensionale può essere uno strumento che non deve essere preso alla leggera >> disse Juno, facendo rimanere ancora più increduli i componenti della squadra di Feng:

<< Maestro..? Ma è vero quello che dice? >>

<< Sì, Kamui >> rispose IeLung, continuando: << E' arrivato il più in fretta che poteva, a quanto avete notato >> sorridendo beffardamente:

<< Questo non è del tutto un rischio. I Portali di ciascun Regno sono gestiti con un grande afflusso di energia temporaneo, perciò la percettibilità dello spostamento è innocua >> spiegò difendendosi Feng:

<< Eh eh, si però, ti conviene farlo in pianeti con il minimo afflusso di esseri viventi. E visto che siamo in un Pianeta che le persone lo abitano anche in villaggi nella natura, come poco fa, be' non regge del tutto la tua tesi, caro Xiao >> ribattè francamente Juno. Non proseguì più di tanto Xiao, cercando di dare ascolto al lato comprensivo e formale:

<< Eravamo in difficoltà, ah! >> si lamentò Fei Wong, parlando per un attimo e soffrendo inspiegabilmente più acutamente:

<< Fei Wong! >> si preoccupò Yuko, cercando in qualche modo di assisterlo:

<< Ma questo è compito delle vostre abilità, cercare di rimediare alla situazione, non del vostro Maestro. Un'alta carica come lui non può permettersela di passarla liscia. È contro il giuramento, vero? >> concluse Juno, volendo decretare la fine della conversazione. Nessuno aveva più voglia di continuare a quel punto:

<< Su, forza, andiamo >> ordinò Juno, infine, volendo smuovere i suoi uomini. Superò il gruppo e cominciò l'incamminata all'interno della Foresta. IeLung si soffermò a passi lenti su Yuko, ravvisando:

<< Non crediate che il Gran Maestro Juno non metta una buona parola al Gran Consiglio dei Maghi su di voi? >> e ricevette come risposta una smorfia da parte della ragazza, mentre Kamui rimase preoccupato alla piega che stava prendendo la situazione, superato da IeLung che scomparve nella radura.

Kyle si limitò a grattarsi la fronte passandosi il palmo della mano, mentre sospiri di frustrazione si levavano un po' da Xiao Feng a Kamui:

<< Non potrebbe andare peggio >> disse Subaru.

<< Andiamo, prima che sia tardi >> disse spazientito Feng, per evitarsi altre scocciature. Tutti ripresero il cammino, con Fei Wong sostenuto sempre dai due compagni, e armi e provviste recuperate senza nulla mancante, eccetto Clow.

D'improvviso, una voce giunse tra il gruppo:

<< Maestro Feng. Maestro Feng >>

<< Kazaki? >> rispose di fretta.

<< Eh? Kazaki? >> si chiese stupito Kamui, con il resto dei compagni che avevano il naso all'insù, ascoltando la voce dell'addetto alle monitorazioni di sorveglianza dal Pianeta dei Sette Regni. A quanto pare si era messo in contatto telepaticamente, assumendo la posizione dello yoga sul pavimento della sala di controllo:

<< Maestro, riesce a sentirmi? >> domandò ancora spasimante.

<< Sì, Kazaki. Cosa c'è, dimmi tutto >> lo spronò.

Kazaki continuò a parlare:

<< Signore, abbiamo un grosso problema >> andò subito al punto.

Tutti stettero col fiato sospeso, poi la sentenza continuò:

<< Un gruppo di esploratori è andato in ricognizione sul Pianeta Terra. Li abbiamo mandati per cercare risposte riguardo agli oggetti magici. Nel deserto, in una zona non molto distante dalla vostra, hanno trovato una vasta distesa di petali di ciliegio >> in quel momento, una lieve visione di un uomo con berretto e mantello rosso apparve al Maestro Feng. Scosso si fissò il palmo della mano dove reggeva il ciondolo del Sole, decidendo di rimetterselo in tasca. Sta succedendo qualcosa pensò, qualcosa si era smosso, mentre gli altri discepoli lo fissavano intimoriti quando sollevò lo sguardo e tendendo un orecchio all'ascolto:

<< Secondo antichi manufatti, e posso assicurarle che li abbiamo recuperati lì, gli oggetti magici potevano essere usati per rituali tra Divinità. Quindi, anche catastrofi >>

<< Ma c'era anche un'altra questione, o sbaglio, Kazaki? >> disse cupamente Feng.

<< S-sì, Signore >> tremò un attimo:

<< Abbiamo cominciato a scavare... pensavamo di trovare altri nostri remoti colleghi sotto quella specie di cimitero di sabbia, ma per fortuna erano solo brividi lungo la schiena... Questa è una buona notizia. Ma temiamo che ci sia un altro Passaggio Dimensionale sul Pianeta dove siete, nascosto. Sappiamo solo che i Varchi attingono energia anche tramite scariche elettriche, ecco.. sfruttando immensamente la portata di queste >>

Xiao Feng sobbalzò sul posto, ammettendo in cuor suo che gli oggetti magici dovevano ancora essere del tutto stabilizzati. La situazione era critica. Kazaki cominciò a sudare freddo:

<< Signore, temiamo che le persone scomparse tempo addietro a causa del ritrovamento dei Varchi Dimensionali siano ancora salve, ma sa anche lei a che prezzo. Il fatto è che non capisco cosa intende fare quel tizio >> Subaru si strinse i dorsi delle mani, avvertendo leggermente dolore dalle sue smorfie. Fu un'illuminazione per Feng e anche una scoperta inquietante, conoscendo più o meno i suoi allievi. Sgranò gli occhi:

<< Non intende liberare quelle povere anime... intende rievocarli... >> disse con un filo di voce. Kazaki si ammutolì. Yuko fu incredibilmente scossa, avendo appreso alcune cose dal Maestro:

<< Dimmi un'altra cosa! I Passaggi Dimensionali hanno bisogno di un arco d'anni che li possa ricaricare al massimo della potenza, giusto?! >> chiese ad un tratto Yuko, preoccupata per la catastrofe prossima:

<< Sì! Giusto! Si trovano situati ad alcuni metri sotto terra, nel migliore dei casi! Cioè, voglio dire, una caverna, una grotta, qualcosa del genere... >> e mentre dava indicazioni, Feng e il gruppo seguì le parole alla ricerca di una fantomatica grotta, mentre il loro sguardo si indirizzava in lontananza nella foresta e con una montagna che si stagliava al loro sguardo. Pensrono subito a Clow: era in pericolo!









Woah! Salve a tutti! Mi presento, sono la sorella minore di Fabiola (è un nome scelto per non svelare quello vero), comunque mia sorella non utilizza più questo Fandom da un bel po' e quindi ho preso le redini della storia che mi ha colpito. Proseguirò io d'ora in poi, magari con qualche consiglio da parte di mia sorella e tempo libero permettendo dovrei riuscire a concludere questa storia che cercherò di renderla avvincente, a modo mio, s'intende! Felice di iniziare questa nuova avventura con voi, detto questo vi lascio e alla prossima stesura!!! Ciao!!! ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19