Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/05/2020    3 recensioni
DALLA MIA PLEINE LUNE.
10 storie che racconteranno il progredire degli eventi tra Lidya e Scott, il figlio dell'Alpha e la ragazza scelta da quest'ultimo come compagna.
Voglio ricordare che i personaggi di queste flash sono completamente inventati da me.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno scolastico č iniziato oramai da un pņ di giorni. Una bella giovane dalla chioma biondo fragola č seduta accanto alla migliore amica, una bella fanciulla dalla chioma corvina e dallo sguardo furbo. " Hai sentito le ultime novitą? ". Chiede ad un certo punto quest'ultima. Non ottenendo tuttavia una risposta pone gentilmente una mano sulla spalla dell'amica, per poi chiamarla ancora una volta. " Lidya? Tutto bene? ". Chiede poi mentre l'altra ragazza, riscossa dai suoi pensieri sussurra una lieve risposta.

" Come? Perdonami, Allison: ero distratta ". Risponde solamente, voltandosi poi in direzione della compagna di classe. Allison stą per ripetere la domanda, quando dalla porta entra il professore, dietro di lui un giovane che l'intera classe non ha mai visto prima di quel momento.

" Ragazzi, potrei avere la vostra attenzione per favore? ". Chiede l'uomo. Gli studenti si ammutoliscono immediatamente mentre il ragazzo misterioso li osserva rapidamente. " Molto bene: lu ič il vostro nuovo compagno di classe, si chiama Scott Silber. Si č trasferito in cittą da poco, quindi spero che sarete gentili con lui e lo metterete a suo agio, aiutandolo ad ambientarsi ". Fa solamente l'insegnante. Lo sguardo di Scott incontra quello di Lidya per un solo istante: la ragazza avverte una sorta di stupore in lei poi, accorgendosi di stare fissando il compagno riporta immediatamente l'attenzione sull'insegnante mentre, da parte sua invece il bruno continua ad osservarla per alcuni istanti per poi distogliere lo sguardo e puntarlo di fronte a sč. La voce del professore richiama all'attenzione di tutti ancora una volta. " Perfetto: Scott, puoi prendere posto in quel banco vuoto, accanto a Lidya ". Con un gesto indica il banco vuoto accanto alla ragazza mentre Scott annuisce.

" Si, professore ". Fa solamente per poi avvicinarsi, prendendo posto accanto alla bionda fragola. La ragazza si volta verso di lui di lģ a poco per poi prendere parola.

" Benvenuto Scott, io sono Lidya. Spero che diventeremo amici ". Gli porge la mano, che lui stringe di l ia poco e con un lieve sorriso.

" Io sono Scott: sono sicuro che diventeremo ottimi amici ". Finalmente fa un sorriso, pensa la ragazza per poi ricambiare a sua volta e ritirare la mano di li a poco, voltandosi nuovamente verso l'insegnante sotto lo sguardo furbo di un'Allison che gią inizia a fantasticare sul nuovo arrivato e la sua migliore amica.

" Ah, starebbero proprio bene insieme ". Ride tra sč e sč la mora, per poi concentrarsi sulla lezione.


Il primo incontro che segnerą l'inizio della storia tra Lidya e Scott.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred