Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire_Raven    28/05/2020    6 recensioni
“Kojiro …”
“Mh?”
“Che ore sono?”
“Quasi le dieci.”
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kojiro …”

“Mh?”

“Che ore sono?”

“Quasi le dieci.”

“Le dieci?! Merda, perché non mi hai svegliato prima?”

 

Fece per alzarsi, ma la mano di Hyuga, che l’aveva afferrato per un polso, lo costrinse a sdraiarsi di nuovo. 

 

“Rilassati, ho detto al mister che siamo malati e che oggi non potremo presentarci all’allenamento. Spero che per te vada bene.” concluse, ridacchiando.

Ken sbuffò, girandosi verso il compagno e borbottando qualcosa del tipo: “Tu sei pazzo”.

Hyuga non poté fare a meno di sorridere nel vedere il suo portiere accoccolarsi come un gatto sotto le coperte, i lunghi capelli neri sparsi sul cuscino. Dovette resistere alla tentazione di passare le dita tra la chioma corvina del ragazzo, sapendo quanto quel tipo di contatto lo infastidisse.

Il lungo silenzio che si era creato venne rotto dallo stesso Wakashimazu:

 

“Se me l’avessero detto due anni fa non ci avrei creduto”.

“A cosa ti riferisci?”

“Al fatto che sarei finito nel letto del grande Kojiro Hyuga.”

 

Quest’ultimo rise, dando un leggero pizzicotto al naso di Ken: “Stupido …”.

Abbassò la voce: “Attento a come parli, Wakashimazu, potresti non uscire vivo dalla tana della Tigre.”.

Per nulla intimorito dal finto tono minaccioso di Hyuga, Ken aprì lentamente un occhio e sorrise. Affondò il viso nella spalla nuda del suo capitano, rilassandosi al contatto con la sua pelle.

 

“E chi ha detto che voglio andarmene?”

 

 

˜˜˜˜˜˜˜˜˜

E niente, questa era la mia prima fanfic nel fandom di Captain Tsubasa XD

Io amo questi due insieme, ma da quanto ho potuto vedere non sono una ship molto popolare nel nostro Paese, perciò mi sono detta: “Devo assolutamente dare il mio contributo” ed eccomi qui.

Se vi è piaciuta (o anche se vi ha fatto schifo) non esitate a farmelo sapere!

Alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_Raven