Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    28/05/2020    0 recensioni
e il seguito di le origini la storia di una terrestre e di un dragonixia, e parte un millennio dopo gli eventi del primo libro la storia parla di Selina la discendente dei protagonisti della prima storia,e narrata in prima persona e parla di Selina e Drago che si incontrano sulla terra durante un rocambolesco incidente, le terrestre lui dragonixano,insieme hai loro amici e famigliari dovranno trovare la gemma di smeraldo,un manufatto mistico moto antico prima che le viverne se ne impadroniscano.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonix Prologo Pianeta Dragonix Ora locale 07:30 Era una bella mattina di sole a Draconia sul pianeta Dragonix,su un palazzo della città una creatura dalle sembianze umane si stava godendo i tiepidi raggi del sole,la ragazza era alta 1,70m,magra con capelli biondi e occhi di un blu con la pupilla verticale come quella dei serpenti la sua pelle e ricoperta da squame nere sulle quali teneva una maglietta leggera a mezze maniche e dei jeans blu strappati in più punti e ai piedi portava dei sandali con il tacco,da dietro la schiena ha ripiegate due grandi ali e poi ha anche una coda. .dietro di le atterrò un ragazzo uguale a lei”Dragona”disse guardandola, lei si girò sorridendo e mostrando i canini sporgenti ed i suoi occhi videro sbocciare il sorriso sull’ muso del altro “Drago fratellone qual buon vento ti porta a volare fin qui?”gli disse lei tutta sorridente, Drago la fisso a lungo cercando di capire se scherzava o lo aveva per davvero dimenticato,ma il sorriso sul volto della sorella gli fece capire che lo stava bellamente prendendo in giro,Drago sbuffo per poi girarsi e fargli segno di seguirlo insieme volarono fino alla piazza centrale dove gli aspettavano tutti gli abitanti della città compresi i loro genitori,come era tradizione tutti i dragonixiano che avevano compiuto vendessimo anno di età andavano a fare un giro su un alto pianeta sia per completare il loro ultimo anno di scuola sia per fare una gita,planarono dolcemente ed atterrarono insieme. Di fianco a loro c’era un computer con la via lattea in tutto il suo splendore,i due si guardarono poi l’attenzione di Dragona si focalizzo su un pianeta uguale al loro situato su uno dei bracci esterni della galassia anche Drago era come attratto da quel pianeta. uno degli anziani li presenti si avvicino a loro per spigare loro. “Questo che vedrete e il pianeta Terra,situato nel sistema solare e l’ unico pianeta di quel sistema ad essere popolato da forme di vita “ l’ anziano si allontano lasciando decidere i due che sorrisero dicendo in corro “andremo sul pianeta Terra” l’anziano annui per poi porgere ai due i vestiti che avrebbero indossato alla loro partenza, per poi allontanasi e andare verso la loro astronave ed inserire le coordinate per il viaggio e i dovuti controlli prima di partire. Alla fine il corteo si sciolse,alla fine rimasero i gemelli più i loro genitori alla fine si separarono dai genitori e corsero a scuola, la scuola non era lontana il liceo dove studiavano i due era una struttura enorme con grandi cancelli e molteplici classi,nel ingresso erano posizionati sui entrambi i lati erano posizionati gli armadietti. I due gemelli si divisero per andare nelle rispettive classi. La giornata era stata stressante ma per fortuna l’ora di pranzo era arrivata presto,pranzavano tutti riuniti in una inmenza sala non fu difficile per Dragona ritrovare Drago era seduto ad un tavolo inmerso in una discussione con i sui amici Vincent un drago marrone e Giusy una dragonessa verde migliore amica di Dragona non che futura compagnia di viaggio, anche loro in fatti sarebbero partiti quello stesso giorno,per prima cosa andò vicino al bancone dove si trovava il cibo e presse in un piatto delle crocette verdi e gialle,della carne di Graboi un animale simile ad un enorme verme con la vista ad infrarossi e dei tentacoli che escono dalla bocca una prelibatezza del posto e delle frittelle alla menta,finito il tutto si avvicino al tavolo dove si trovava il fratello e i suoi amici. Non appena si avvicino suo fratello le fece posto accanto a se,lei si sedette e saluto gli altri con un “come va?” per poi iniziare a mangiare le sue crocchette. La prima a risponder fu Giusy “molto bene grazie,sai prima Drago ci stava dicendo che partiremo per il pianeta Terra ,mi sarebbe tanto piaciuto venire con voi ma sapete come è mia madre,comunque a che ora si parte?, sai vorrei fare un po’ di spesa prima di partire”, “già e visto che ci sei comprati lì intero settore dei negozi sai come è? Potresti dimenticarti qualcosa per strada e non dovremo far ritorno prima del tempo”.l’interruppe Vincent subito dopo,a sentire quelle parole per poco Dragona non le andò di traverso il pranzo mentre la risata di Drago si propagava per tutta la sala,dal canto suo Giusy non perse tempo e con una sguardo dei sui blocco le risate di Drago e Vincent,Dragona alzo la testa dal piatto e con voce ferma disse che sarebbero partiti alle 18:00 e che anche con l’ipervelocità della loro navicella sarebbero arrivati solo due giorni dopo,vedendo Giusy sorridere ritorno a mangiare. finito il pranzo gli studenti si dispersero nel cortile aspettando la campanella della fine che non tardò ad arrivare. Andarono tutti a casa dei gemelli per studiare ed un ora dopo andarono a fare i bagagli,si sarebbe rincontrati alla partenza. Il pomeriggio passo veloce mancavano meno di dieci minuti quando i gemelli partirono con i loro bagagli e dopo essersi cambiati d’abito come voleva la tradizione una gonna lunga fin sotto il ginocchio per le donne bianca con le ballerine dorate, una camicia bianca con dei pantaloni anche essi bianchi una fascia di seta dorata in vita degli stivali dorati per li uomini dopo la cerimonia di augurio per i viaggiatori portarono le valige al interno del astronave e accesero i motori e partirono dopo sole sei ore di viaggio i ragazzi decisero di andare a letto impostarono il pilota automatico si cambiarono cerano solo due stanze e un bagno si divisero nel unico modo possibile le ragazze scelsero la prima camera i ragazzi la seconda,si addormentarono pensando alle meraviglie e agli incontri che avrebbero fatto sul nuovo pianeta,ed ignorando la nostalgia che già sentivano nei loro cuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: dragona93