Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyIsBlueck    12/08/2009    8 recensioni
Allora, comincio subito col dire che, se non avete letto la mia precedente "Sai cosa sarebbe un sogno" questa storia potrebbe risultarvi un pochino poco chiara, ma solo riguardo la parte della promessa. Dalla storia "Non lo so cos’hai più delle altre, francamente non me lo sono mai chiesto, e se l’ho fatto, me ne sono scordato... Sappi solo che amo tutto di te." citazioni da "Harry ti presento Sally" e "Se scappi ti sposo"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Era un tempo che ti consideravo solo un'amica...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè io?

 

 

-Nicky...?-

-Mh?-

-Mi domandavo...- ahia...questa frase non era mai un buon segno –perchè io e te stiamo insieme?-

COSA???

Oddio, ecco l’infarto...lo sapevo che era troppo bello per essere vero...!!!!

E io che ho già disegnato l’anello, perchè tra cinque giorni sarà il Nostro anniversario, e ti avrei chiesto di sposarmi proprio al parco, come volevi tu...

Ok, respiro profondo...Ok ok ok, se devi uscire di scena, fallo a testa alta Nicholas!

-...vuoi lasciarmi?- Sto tremando in attesa della risposta

-Ma sei scemo??? Non dirla neanche una cosa del genere!!!- Ti stringi ancora di più a me, facendo cigolare le molle del tuo lettino a una piazza.

I tuoi non approvano quando dormiamo insieme, soprattutto da quando siamo una coppia, ma lasciando la porta aperta siamo riusciti a convincerli delle nostre più che pudiche intenzioni.

-Allora misà che non ho capito bene la domanda- rispondo tranquillo, abbracciandoti a mia volta, mentre una parte del mio cervello mi da dell’idiota malfidato e l’altra balla il trenino “Brigitte Bardot Bardot...”

-Intendevo dire...perchè TU hai deciso di stare proprio con ME?, cioè non che non apprezzi, anzi... ...però tutte le tue ragazze sono state brave, belle famose...o almeno popolari, io no!!! Non sono un’attrice come Selena, ne una tr...ahemm un’artista come Pannah Montata, ne tantomeno una reginetta del ballo come Kelly...-

-Allora, innanzitutto smettila di parlare male di Miley, secondo poi spiegami che cavolo significa Pannah Montata, che quando parli in italiano non ti sopporto, terzo chi cavolo è Kelly, quarto credi davvero di non essere bella, brava e tutto il resto???- trattengo a stento un risata quando vedo la tua faccia seria.

-Nell’ordine, parlo di quella la come mi pare, cercatelo su google, è quella con cui stavi durante e le medie, eletta miss istituto tutti e tre gli anni e si, lo credo-

-Ah si Kelly...come fai a ricordartela? Vabbè credi davvero che se una di loro suscitasse in me un decimo dell’attrazione che mi lega a te, staremmo qui a discutere?-

-...Nicky...tu sei bello, ricco, famoso e hai centinaia di migliaia di fan ai tuoi piedi...che cos’ho io più delle altre?-

Oltre ad un’insicurezza che ti porta via? Cavolo, urge usare il Discorso che mi ero faticosamente preparato per chiederti di sposarmi...tanto ho altri cinque giorni per trovarne un altro! ...‘na passeggiata!

-Non lo so cos’hai più delle altre, francamente non me lo sono mai chiesto, e se l’ho fatto, me ne sono scordato...

Sappi solo che amo tutto di te.

Amo quando ti arrampichi sul davanzale della tua finestra perchè si è inceppata la tapparella, e non ci arrivi a scastrarla da terra.

Amavo quando piombavi a casa mia alle cinque del mattino passando dalla finestra (come Dowson’s Creek n.d.Me) perchè alle nove partivo con il tour e volevi stare ancora un po’ con me- Questo fino a prima che ti invitassimo a venire in tour con noi.

-Amo quando scalci da matti nel letto e mi risveglio dolorante, ma vicino a te. E, a proposito, amo anche quando ti metti troppo profumo, perchè quando torno a casa mi resta il tuo odore sui maglioni per giorni, anche dopo che mamma li ha lavati.

Amo quando ti intestardisci per vedere un horror anche se hai paura, perchè almeno posso abbracciarti forte. O quando ti commuovi per un film romantico, ma cerchi di nasconderlo, perchè vuoi fare la dura.

Amo da matti quando ti concentri mordendoti le labbra, perchè so che dalla tua testolina scaturirà un’idea fantastica.

Amo soprattutto quando dici che io non posso svegliarti con un bacio perchè temi di avere l’alito pesante, mentre tu mi baci anche dopo il panino alle cipolle, e quando te lo faccio notare mi rispondi che le mie labbra sanno sempre di buono.

Che cos’hai tu più di Selena, Miley, o quell’altra? Non sarai una cantante, ne una reginetta del ballo o un’attrice, ma sei te stessa, con i tuoi vizi, le tue virtù e le tue manie, ed è per tutte queste piccole cose che non potrei vivere senza di te.

Se ti sto dicendo tutto questo, c’è un motivo...ma temo che dovrai aspettare cinque giorni per saperlo.-

Mi guardi con gli occhi lucidi. Si, ho davvero fatto colpo!!!

Mi baci di getto, sussurrandomi che mi ami, poi mi guardi e mi chiedi, curiosa come sei sempre stata

-Ma perchè proprio cinque giorni? Che succ...OMMIODDIO!!!!!- Mi guardi come fossi impazzito, mentre sorrido serafico alla tua espressione.

Sei sempre stata sveglia, forse un po’ troppo, ed hai gia capito cosa succederà il giorno del nostro secondo anniversario.

-Nick dimmi che non è vero...oddio ma tu sei matto...io non so che dire, che fare...non l’ho mai fatto!!!-

-Beh, se è per questo neanch’io...ma credo di sapere come dovrebbe essere la scena, insomma...il tramonto, una coppia che si giura amore eterno e un anello...sempre se tu se d’accordo certo...- mi rabbuio. E se non vuoi? Se non ti senti pronta ad un passo così importante?

Oh GesùGiuseppeMariaETuttiISanti...aiutatemi voi...

-Io...si, credo di essere d’accordo insomma...-

-Beh, questo per me equivale ad un si, ma voglio realizzare il tuo sogno, quindi te lo domanderò ufficialmente tra cinq...quattro giorni e una ventina di ore- concludo guardando l’orologio.

-Non mi sembra vero...-

-Credici piccola mia. Credici.-

 

Quattro giorni e una ventina di ore dopo

 

-Ti ho invitato qui oggi, non solo perchè è il nostro anniversario, ed è qui che ci siamo dati il primo bacio, ma anche e soprattutto perchè, come hai già capito, devo dirti una cosa importante.

Insomma io... Garantisco che per noi ci saranno tempi duri...ci sono già stati, e siamo riusciti a superarli... Garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà...ma spero vivamente di no, perchè non posso immaginare una vita in cui tu non sia il centro esatto del mio universo... Ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mia per sempre lo rimpiangerò per tutta la vita, e proprio non ce l’ho fatta a non dirtelo prima, un po’ perchè me lo hai praticamente estorto, un po’ perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile, e non sai quanto mi costa dover aspettare un anno preciso da oggi...-

 

Sono inginocchiato davanti a te, con l’anello e il cuore in mano, sperando che tu possa accettare entrambi.

Ti inginocchi davanti a me e mi baci con passione, sussurrandomi –Si- all’orecchio così piano che temo di non aver capito bene, ma quando mi porgi la tua mano sinistra, per ricevere quella semplice fedina d’oro bianco, con uno zaffiro incastonato sopra, tutti i miei dubbi svaniscono.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice

Salve salvino gente!!! Premetto, casomai importasse a qualcuno, che ho preso ispirazione (per le due dichiarazioni) dal film “Harry ti presento Sally” e da “Se scappi ti sposo”, mentre tutto il resto è opera della mia mente assonnata alle tre di notte.

Questa storia si può deve considerare come un missing moment della mia “Sai cosa sarebbe un sogno?” che però attenzione, non è una long, bensì una One- shot (solo tu te le inventi ‘ste cose...n.d.Tutti). Se qualcuno volesse capirci di più su questa coppia (suggeritemi un nome americano per lei please!!!), può leggere la sopracitata “Sai cosa sarebbe un sogno” e la o.s. “Ti sposerò perchè”, entrambe facilmente reperibili sul mio account, anche perchè lì si capiscono molte cose che, a chi ha letto solo questa mia ff, potrebbero risultare oscure.

Sono graditi commenti, critiche (non troppe eh! ^_^).

Ringrazio anticipatamente chi leggerà, chi recensirà, chi metterà la storia tra i preferiti e soprattutto ChiMiAiuteràATrovareUnNomeAllaRagazzaDiNick.

 

I hope you enjoyed.

 

P.S. I Jonas Brothers, in questo caso Nick, non sono di mia proprietà, mentre la ragazza è totalmente frutto della mia immaginazione.

Con questa storia, che non è stata scritta a scopi di lucro, non voglio in alcun modo rappresentare il carattere, la vita o le emozioni di Nick Jonas.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck