Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Princerella    12/08/2009    14 recensioni
Dopo aver indossato i pantaloni neri e la camicia bianca contenuti nella scatola, Akito inizia a seguire la via tracciata dai petali di fiore: rimane positivamente colpito da ciò che vede all'entrata dell'immenso bagno di casa Kurata: un enorme cartellone appeso sulla porta con la scritta "Nove: Anni Di Te & Di Me" circodato da piccoli e grandi palloncini rossi e rosa.
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Akito, Do You Like Strawberries?"

- Akito, ti piacciono le fragole? -






Seduta al tavolo della cucina di casa Kurata, una giovane ragazza 20enne sta leggendo le news sul quotidiano del giorno.
"Ma perchè i media devono sempre inventare cavolate sul mio conto?" Sbotta alquanto innervosita.
"Sana dai, non te la prendere, ormai dovresti esserci abituata, lo sai come funziona..."
"Si, lo so, ma è sempre la mia vita privata...e sono tutte baggianate!
E poi le persone non lo sanno e ci credono..."
"Questo perchè non ti conoscono. Lo sai che potrai sempre contare sui tuoi amici, vero?"
Era strano sentirselo dire da sua madre, anche se non era di certo la prima volta che le faceva un discorso del genere.
"Si, Mama. Anzi... Avrei in mente un piano. Vorresti aiutarmi?"

***

"Tesoro, questa mattina mi ha chiamato Sana.
Mi ha chiesto se vogliamo aiutarla nei preparativi di una festa che si terrà a casa sua il prossimo finesettimana."
"Wow! Le hai detto di si, vero?"
"Certo Aya, ho accettato, anche se mi ha fatto una proposta alquanto strana..."
"Cioè?"
"Mi ha chiesto di portare tanta Nutella"

***

"Fuka? Fuka dove sei?"
"Sono qui Takaishi, in cucina"
"Sai...Ha telefonato Sana poco fa"
"Ah si? E cosa voleva?"
"Mi ha chiesto se la possiamo aiutare a preparare una festa per il prossimo finesettimana..."
"Hai accettato?"
"Si, anche se la sua rischiesta mi ha spiazzato un pò...."
"A me no, da Sana ci si può aspettare di tutto!"
"Aspetta, non ho ancora finito..."
"Eh?"
"Mi ha chiesto di portare tanta Panna Montata!"
"Come ho già detto...Inutile stupirsi!!"

***

Il Sabato successivo-
Sana "Ciao ragazzi!! Ci siete tutti, grazie per essere venuti!"
Fuka "Sana per noi è un piacere... Ma adesso ci spieghi cos'hai in mente?"
Sana "Vedo che avete portato tutto quello che vi avevo chiesto...Grazie ragazzi!!"
Aya "Fino a qui è stato un piacere...Mi chiedo cosa ci dobbiamo aspettare adesso!"
Tsuyoshi "Già, me lo sto chiedendo anch'io..."
Takaishi "Ragazzi ma...Sbaglio o manca qualcuno?"
Sana "No, non sbagli, ma è esattamenente la ragione per cui siete qui"
Fuka "Spiegati meglio tesoro, per favore!!"
Sana "D'accordo allora...Con oggi sono esattamente nove anni che conosco Hayama, quindi ho pensato di organizzargli una festa a sorpresa, ma diversa e più particolare rispetto a tutte quelle che abbiamo avuto fino ad ora...Per questo ho chiesto a voi di portare la Nutella e la Panna Montata...io mi sono procurata le Fragole!"
Tsuyoshi "Sana, perdonami ma non sono per niente sicuro di riuscire a seguirti..."
Sana "Ma insomma, possibile che tu sia rimasto così ottuso?...Comunque ti spiegherà tutto più tardi Aya, adesso ho bisogno che cortesemente tu e Takaishi facciate un altro lavoro per me..."
Takaishi "Di che si tratta?"
Sana "Trasformare il bagno in una piscina..."
Aya "Sana il tuo bagno è già una piscina..."
Sana "No, aspetta, lasciatemi finire...Dicevo...Trasformare la piscina del bagno in una grande torta!!"
Tutti "Ehhh???"
Fuka "Mi ero ripromessa di non stupirmi più delle tue idee, ma devo dire che questa supera davvero ogni limite!!"
Aya "E in che modo avresti intenzione di trasformare la vasca in una torta?"
Sana "Ma semplice! Riempiendo il fondo di Nutella e ricorprirlo di Panna Montata in modo da celare questa sorpresa!"
Takaishi "E con le fragole cosa avresti intenzione di fare?"
Sana "A questo ci penserò io dopo...Intanto voi amici pensate di potermi aiutare in questa prima parte?"
Tsuyoshi "P-Prima parte hai detto? Oddio...Non oso immaginare quello che ci farai fare dopo!"
Sana "Ma insomma! Piantala di lamentarti, ormai dovresti conoscere come sono fatta! Comunque...Ho chiesto il permesso a mia madre di avere la casa libera per tutto il week-end e lei ha acconsentito, è stata lei a ordinare tutte le fragole che vi mostrerò poi..!! Adesso però avrei bisogno che voi due ragazze veniste con me e mi aiutaste a trovare un abbigliamento adatto per l'occasione, poi vi dirò cosa succederà dopo. Siete tutti con me?"
Fuka "L'idea mi attira tantissimo, io ci sto"
Aya "Contentissima di fare parte di questo tuo diabolico piano!"
Takaishi "Anch'io ci sto!"
Tsuyoshi "Essia! Ma c'è ancora un piccolo problema...Come si fa con Akito?"
Sana "Ovvio, non deve sapere niente, deve rimanere all'oscuro di tutto fino a che non sarà tutto pronto!"

***

Fuka "Non penserai davvero di cavartela con un paio di jeans e una tee-shirt, vero?"
Sana "Perchè no, scusa? Sono pratici e poi anche se si dovessero sporcare non si rovinerebbero!"
Aya "No, Sana, non puoi assolutamente pensare di organizzare una cosa del genere e idossare dei vesiti sportivi!"
Sana "Per tua informazione, carissima amica mia, si dà il caso che non esistano solo dei jeans sportivi...Se entri nel negozio giusto ne puoi trovare anche un paio molto eleganti."
Fuka "No, Sana, non se ne parla. Ci hai chiesto consigli, adesso sei nelle nostre mani!"

Sana "Ragazze, siete proprio sicure di aver fatto la scelta giusta?"
Aya "Wow! Sana, sei splendida!"
Fuka "Si, Aya ha ragione, sei proprio uno schianto!! Sfido Akito a resisterti per più di 10 minuti! Haha! Sei bellissima, e, soprattutto, molto sexy!"
Completino intimo nero e fucsia Rubacuori, accompagnato da una mini lingerie con i colori abbinati.
Fuka "Adesso hai bisogno del trucco e di sistemare un po' i capelli...Ma a questo ci possiamo pensare Aya es io, giusto cara?"
Aya "Non vedo l'ora!"
Sana "Okey ragazze! Mi affido completamente alle vostre cure, fatemi riascere!!"
Fuka "Intanto voi due andate a casa...Aya, inizia a sistemarle i capelli, io devo fare prima una piccola commissione e poi vi raggiungo"
Fuka strizza l'occhiolino e si dirige verso l'uscita, ma nel farlo sbatte contro a una persona...
Fuka "Mi scusi tanto, non l'avevo vista!"
"La prossima volta guarda dove vai salame!"
Fuka "Akito! Che ci fai qui?!"
Akito "Visto che i miei amici sembrano avermi completamente dimenticato oggi, sto andando a casa di Sana per vedere se almeno lei si ricorda di me"
Fuka "No!...Ehm...Volevo dire...Non puoi!! Sana non è in casa al momento, sono appena passata per provare a salutarla ma non c'era..."
Akito "E perchè mai? Oggi non deve lavorare...Almeno a me ha detto così..."
Fuka "Avrà avuto un imprevisto improvviso!! Ma comunque...Come ti sei vestito??"
Akito "Fuka, questi sono i miei soliti vestiti, non è la prima volta che li vedi..."
Fuka "No, appunto! Ho appena ricevuto la conferma che ti serve una bella rinfrescata al guardaroba!! Forza, vieni con me!"
Akito "Fuka, davvero...Non mi sembra il caso..."
Fuka "Ma insomma! Rinnovare il proprio look ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno! E poi immaginati la faccia che farà Sana la prossima volta che ti verdà...(e quella che farai tu quando vedrai lei...). Forza, andiamo. Niente obbiezioni."
Akito sbuffa, consapevole di non avere altra scelta, si limita a un cenno del capo e a seguire l'amica.

***

Due ore dopo...

Fuka "Ragazzi un momento d'attenzione, per favore....Sono lieta di presentarvi la nuova, inimitabile...Miss Sana Kurata!"
Sana "Tesoro non potevi fare una presentazione più semplice? Non devo mica partecipare a un programma in tv..."
Fuka "Oh, ma insomma! Smetti anche tu di lamentarti sempre e scendi da quelle scale!!"
Nel vedere Sana, Tsuyoshi e Takaishi rimangono senza fiato: la ragazza porta una particolare coda di cavallo liscia, con qualche ciuffo di capelli anche agli angoli del viso mosso, la frangetta rossa sfoltita le accarezza leggermente la fronte, gli occhi circondati da un ombretto brillante, che risalta con la luce, con un velo di matita di contorno e con quel poco di mascara che basta per risaltare ulteriormente la lunghezza delle ciglia.
Quel misero vestitino mette in mostra le gambe toniche, lisce, e lascia intravedere il completino intimo al di sotto di esso.
"Wow" E' tutto quello che i due ragazzi riescono a dire.
Dopo essersi ripreso, Takaishi conferma alla ragazza che è tutto pronto, dicendole che Tsuyoshi ha voluto aggiungere anche delle candele all'aroma di pesca e dei petali di rose rosse sul pavimento del bagno.
Sana ringrazia di cuore, abbraccia e saluta tutti i suoi amici, promettendo loro che presto avrebbe organizzato qualcosa per sdebitarsi di tutto quello che avevano appena fatto per lei.
Escono tutti tranne Fuka, che chiude la porta dietro di loro e racconta a Sana ciò che è accaduto nel pomeriggio.
Fuka "Sana, spero che non ti dispiaccia, ma ho rinnovato il guardaroba di Akito"
Sana "Nono, anzi tesoro, hai fatto bene, così finalmente gli vedrò addosso altri vestiti diversi dalla tuta che usa per allenarsi!! Eheh!"
Le due amiche ridono e scherzano ancora un po', quando Sana decide di telefonare al ragazzo dicendogli di raggiungerla a casa appena possibile perchè ha qualcosa di importante da dirgli.
Prima di andarsene Fuka lascia un pacco a Sana:
"Questo lo deve aprire Akito, da solo, prima di vedere tutto quello che abbiamo preparato, promettimelo!"
Sana "E perchè mai io non posso vedere cosa c'è dentro?"
Fuka "Oh, lo scoprirai!! Adesso vado...Ci sentiamo domani che mi racconti tutto! Ti voglio bene!"
Sana "Mmm...Ok! Grazie tesoro, te ne voglio tanto anch'io!"

***

Drin, Drin
"Arrivo!"
Prima di aprire la porta Sana si assicura attraverso lo spioncino che la persona dall'altra parte sia effettivamente Akito: mica si può permettere di aprire a qualcun altro conciata in quel modo!
Sana "Akito...Adesso apro la porta, ma ti lascio un pacco qui all'ingresso. Lo devi aprire e fare quello che c'è scritto di fare, io ti aspetto nell'altra stanza!"
Akito "Sana, quale altra stanza? La tua casa ne ha 200 di stanze! Come faccio a sapere qual è quella giusta? E che cosa c'è nel pacco?"
Sana "La strada da prendere la scopri da solo, vedrai non sarà difficile...Per quanto riguarda il pacco (visto che non so nemmeno io di cosa si tratti) aprilo senza fare domande. Adesso vado, chiudi la porta poi quando entri, ci vediamo tra poco!"
Akito "Sana...!" (è andata...)
Il giovane apre la porta, ma rimane colpito da tutto ciò che i suoi cinque sensi gli permettono di percepire: una sensazione di calore confortante, una scia di petali di rosa che indica la strada da seguire, una musica lenta di sottofondo e per ultimo, ma non meno importante, un intenso profumo di pesca. Il suo profumo. Ne era sicuro: avrebbe potuto trovarla perfino si trovasse in capo al mondo grazie a quell'aroma.
Un leggero sorriso illumina il suo viso. Ora apre il pacco, dove trova un piccolo bigliettino scritto a mano che gli chiede di indossare i vestiti che si trovano all'interno e di porgere la rosa a Sana non appena l'avesse vista.
"Fuka..."
Dopo aver indossato i pantaloni neri e la camicia bianca contenuti nella scatola, Akito inizia a seguire la via tracciata dai petali di fiore: rimane positivamente colpito da ciò che vede all'entrata dell'immenso bagno di casa Kurata: un enorme cartellone appeso sulla porta con la scritta "Nove: Anni Di Te & Di Me" circodato da piccoli e grandi palloncini rossi e rosa.
Con un sorriso sinceramente sorpreso sul volto si appresta ad entrare nella stanza, quando una voce alle sue spalle lo blocca:
"Non ti voltare"
Sana gli si avvicina silenziosa e gli avvolge una benda nera intorno agli occhi.
Akito "Cos'ha combinato la mia bambina per me oggi?"
Sana "Aspetta e (forse) vedrai!
Ti fidi di me?"
Akito "Si"
La risposta, uscita senza un minimo di esitazione dalle labbra del ragazzo, rende Sana se possibile ancora più felice di prima.
"Allora lasciati guidare da me"
Sana prende il polso destro del ragazzo e lo aiuta ad entrare nella stanza stando attenta a non farlo sbattere o scivolare.
Sana "Vedo che hai rinnovato il guardaroba...Mi piace!"
Akito "A dire la verità non è stato per niente merito mio..."
Insieme "Fuka...."
Un sorriso divertito colora il volto di entrambi.
Akito "Allora signorina...Posso togliermi la benda adesso?"
Sana "Non ancora
Prima facciamo un gioco."
Akito rimane colpito da quelle parole, e lo rimane ancora di più quando sente le mani leggere della ragazza iniziare a sbottonargli la camicia.
Akito "S-Sana..."
Sana "Shhht"
La ragazza lo zittisce con un leggerissimo bacio a fior di labbra, che lascia letteralmente il ragazzo imbarazzato e senza parole.
Sana "Resta qui, torno subito"
Detto questo si allontana da lui per qualche minuto, e, quando torna, tiene in mano qualcosa che il ragazzo non può vedere.
Akito "Sana mi stai facendo impazzire! Potresti cortesemente togliermi la benda dagli occhi?"
Ridendo divertita gli risponde che deve aspettare ancora un pò.

Sana "Akito..."
Akito "Siii?"
Sana "Ti piacciono le fragole?"
Akito "Ma che razza di domanda è mai questa???"
Sana "Per una volta, cortesemente, potresti lasciare da parte il tuo sarcasmo e rispondere alla domanda?"
Akito "....Si."
Sana sorride, contenta della risposta, e inizia a spiegare il gioco.
"Adesso ti faccio assaggiare qualcosa, mi devi dire che cos'è...Se indovini c'è un premio, altrimenti una penitenza. Ci stai?"
"Ci sto"
Sana "Apri la bocca"

"Che cos'è?"
Akito "Mmm...Sembra una fragola"
Sana "Bravo! Adesso ti do la tua ricompensa...Ricordati che mano a mano che indovini la ricompensa si fa sempre più grande"
La ragazza si avvicina e posa le sue labbra sulle sue per un rapido bacio a stampo.
Akito "Inizia a piacermi questo gioco..."
Lei sorride e gli fa provare qualcos'altro, che lui purtoppo non indovina.
Sana "Togliti i pantaloni, Akito"
Akito "Eh?"
Sana "Ti avevo avvisato che se tu non avessi indovinato i sarebbe stata una penitenza...
Assaggia questo"
Akito "Fragola e Panna Montata!"
Sana "Bravo tesoro!"
Questa volta il ragazzo riceve un bacio più serio del primo, più romantico, ma comunque breve.
Akito "Cos'altro c'è adesso?"
Il giovane non indovina il terzo assaggio, così Sana inizia a spalmargli addosso della Panna Montata, senza che lui sappia effettivamente quello che gli sta succcedendo.
Quarto assaggio:
Sana "Akito, non ci siamo, lo sai che la stessa cosa che ti ho detto riguardo alla ricompensa vale anche per la penitenza?"
Akito "Si, me n'ero accorto, grazie!"
A far comunella con la Panna Montata sul corpo del ragazzo ci si mette la Nutella.
Sana "Abbiamo quasi finito, questo è l'ultimo assaggio...Se non lo indovini non ti immagini nemmeno quello che ti succede, se lo indovini....bè...vedrai!!"
Akito "Fragola e Nutella"
Sana "E bravo Hayama! Ecco la tua ricompensa..."
Il terzo bacio è passionale, intenso, lungo e carico d'amore.
Quando si staccano, Sana toglie la benda al ragazzo, facendolo restare senza parole, più che per come l'ha conciato, per come lei è vestita.
Sana ride divertita dalla sua espressione da pesce lesso, lentamente si allontana e lascia cadere l'abitino nero sul pavimento.
La reazione di Akito è del tutto inaspettata: cogliendola di sorpresa le corre incontro, la stringe a sè e la bacia.
Poi la prende in braccio e, senza pensarci due volte, si tuffa in piscina, nella Panna Montata, restando sorpreso per un secondo di sentire la Nutella sotto i suoi piedi.
Le risa della coppia rimbimbano se possibile per tutta la casa.
Akito "Lo sai che sei proprio una matta?!"
Sana "E non hai ancora visto tutto!"
La ragazza quasi non fa in tempo a finire la frase che dal soffitto sopra le loro teste cadono decine e decine di fragole grosse e rosse.
Ridendo di gusto i due ragazzi continuano a guardarsi, baciarsi, giocare e mangiare.
Akito "E' per questo che ti amo?"
Sana "Forse...Me lo devi dire tu!"
Akito "...No. Non è corretto. E' ANCHE per questo che ti amo."
Sana "Ti amo anch'io"
Prima di aggiungere altro la ragazza rimane in silenzio per qualche minuto analizzando ogni forma di emozione che riesce a cogliere dal volto del fidanzato, fortunatamente percependone tutte di positive.
Akito "Che c'è?"
Sana "Akito...Dormiamo qui stanotte?"






*Spazio Autrice*



Siii!! Ragazze ce l'ho fatta a finire questa one-shot, finalmente!! Se siete arrivate fino a qui significa che non vi siete addormentate prima...eheh...
Spero che la storia sia di vostro gradimento, mi è venuta in mente questa sera mentre preparavo delle fragole...hehe...
L'ho scritta di getto, quindi mi scuso per eventuali errori di battitura o ortografia.
Ringrazio tutti coloro che recesiranno (e anche solo chi leggerà, certo!).
Un bacio grande a tutti!!

P.S.
 La parte scritta tra parentesi esprime delle parti pensate!!

Princy
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella