Videogiochi > Final Fantasy X-2
Ricorda la storia  |       
Autore: Yunabeautygirl    12/08/2009    1 recensioni
Dopo due anni dalla scomparsa di Tidus, Yuna ritorna al lago di Macalania, e lì troverà una bellissima sorpresa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Yuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni da quando Yuna aveva sconfitto definitivamente sin e portato il bonacciale eterno su Spira. Decise di tornare lì, al lago di macalania per immergersi nei sui ricordi. Entrò in aqua, nuotò fino a quel preciso punto in cui si erano dati il loro primo bacio. Chiuse gli occhi, fece un lungo respiro cercando di trattenere le lacrime che sentiva stava per versare, lì riaprì e.... vide qualcosa galleggiare sull’ acqua vicino a lei. Era una busta. La prese e notò che sebbene fosse stata in acqua, era completamente asciutta e sopra c’ era scritto il suo nome. “una lettera per me? Ma che ci fa qui?” Pensò. L’ aprì e iniziò a leggere...

“Mia carissima Yuna, quando leggerai questa lettera, io non ci sarò più. Io sono un sogno degli intercessori, e per questo quando smetteranno di sognare, io svanirò. Non ho avuto il coraggio di dirtelo, e ci sono un sacco di altre cose che non ho avuto il coraggio di dirti. Non sono riuscito a dirti che sento le farfalle nello stomaco ogni volta che ti guardo, che mi sembra di volare ogni volta che mi sorridi, che sei la luce che ha dato un senso alla mia vita, che per me sei la prima stella che brilla la sera, che ti voglio talmente bene da dare la mia stessa vita per te, Insomma....non sono mai riuscito a dirti che TI AMO!!! TI AMO COME NON HO MAI AMATO NESSUN’ ALTRA PERSONA AL MONDO!!! TI AMO E TI AMERO’ PER SEMPRE!! Così ho scritto tutte le parole che non ti ho mai detto in questa lettera, e la lascio qui, in questo posto così importante per noi due,

Tuo per sempre, Tidus.”
Yuna: Oh Tidus!! anche io ti amo, ti amo da impazzire!!! Era quasi notte ormai, avrebbe dovuto tornare all’ aereonave, ma voleva restare ancora un po’. Si distese sull’ acqua a pancia in su, continuando a leggere e rileggere quella stupenda lettera, tra i sorrisi e le lacrime. E senza accorgersene, dalla stanchezza e dalla felicità, s’ addormentò. Quando si risvegliò non era più al lago di macalania, ma distesa su un letto a baldacchino in ferro battuto, con una coperta di raso bianco, in una stanza con le finestre chiuse, a far luce solo poche cadele accese che avevano intriso di profumo di rose tutta la stanza. C’ era un’ atmosfera romantica, quasi come la scena di un film. Ad un tratto nella stanza entrò qualcuno....

"Tidus.."
Yuna si alzò dal letto e gli corse incontro, i due innamorati si abbracciarono forte....
Yuna: questo è un sogno? perchè se è così voglio sognare per sempre!
Tidus: no, non è un sogno... l’ intercessorre ci ha dato una notte di tempo per stare insieme, e quando la notte finirà, io.....
Yuna: no...!
La ragazza aveva già capito cosa il suo amato intendesse dire, e stringendolo ancora più forte a sè, con le lacrime agli occhi, disse:
Yuna: ti prego, dimmi che non svanirai di nuovo!!
Tidus: mi dispiace, rimarrei con te tutta la vita se potessi! ma almeno per questa notte possiamo stare insieme..
Yuna: ho letto la tua lettera... era davvero bellissima.
Tidus: avrei dovuto dirti quelle parole di persona, mi dispiace di non averlo fatto.
Yuna: non importa se me l’ hai detto di persona ho l’ hai scritto in una lettera, l’ importante e che tu mi ami, e che anche io ti amo!
Gli avvolse il collo con le braccia e gli diede un bacio. Si baciarono passionalmente, e continuando a baciarsi con intenso ardore si sdraiarono sul letto. Tidus iniziò a baciare Yuna dolcemente e ripetutamente Yuna sul collo, arrivando poi alla guancia e alle labbra. Lei chiuse gli occhi assaporando quel momento... si guardarono negli occhi, leggendo uno il pensiero dell’ altro, si baciarono di nuovo spinti dall’ intenso sentimento d’ amore che provavano reciprocamente, e sussurrarono all’ unisono la frase più corta, ma nello stesso tempo la più bella e dolce del mondo: Ti amo.. Cominciarono a spogliarsi, e continuavano a baciarsi, a toccarsi, ad accarezzarsi, a guardarsi negli occhi...Inconsapevoli che in quella focosa notte di passionale amore sarebbe successo qualcosa che non potevano neanche lontanamente immaginare...

---

il mattino dopo Yuna si svegliò sulla riva del lago di macalania, ormai il tempo a loro disposizione era finito...
Yuna: tutte le cose belle prima o poi finiscono... ma non dimenticherò mai questa notte e questa lettera, le custodirò entrambe gelosamente nel mio cuore!!
E s’ incamminò verso casa, tenendosi la lettera delicatamente tra le mani, come se fosse una gemma preziosa, perchè per lei valeva molto di più di qualsiasi pietra preziosa esistente al mondo.

Commenti dell' autrice

piaciuto il primo capitolo?? Continuate a leggere, ci sarà una bella sorpresa!!!^^

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl