Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMoon89    04/06/2020    7 recensioni
"Se Jess decidesse di farsi prete…" è una raccolta di cinque drabble collegata con la mia originale romantica "Stregata da te". Si tratta indubbiamente di un what if...?, che può essere ovviamente letta da chiunque. Questa idea nasce dal desiderio di regalare un momento di spensieratezza a chi leggerà questo esperimento. Spero che possiate farvi quattro risate in questo difficile momento che stiamo vivendo.
«Ho riflettuto parecchio sulla nostra situazione e credo di essere arrivato ad una soluzione.» dichiara solenne.
«E sarebbe?»
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa storia è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i riferimenti o i luoghi descritti in questo volume sono frutto della fantasia dell’autrice o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi similarità con persone reali o scomparse, luoghi o eventi è puramente causale e non intenzionale.

Questa storia è coperta da ©Copyright secondo l'art. 20 L. 633/41. Tutti i diritti sono riservati. È severamente vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta. In quanto autore di "Se Jess decidesse di farsi prete..." per la legge sul diritto d'autore presente nel codice penale, NESSUNO può riprodurre questa storia. 




Raccolta di Drabbles




Se Jess decidesse di farsi prete…


an original story by LadyMoon89

 


1. Drabble: Suspense





«Cosa intendi dire, Jess?» domando, guardandolo con un’espressione corrucciata. Quasi non riconosco l’uomo che mi sta dinnanzi: è nervoso, inquieto e balbetta a causa della sua agitazione. Cosa gli sarà successo in questa ultima settimana che non ci siamo visti, da renderlo così agitato?

«Elena, il tuo tira e molla mi sta distruggendo!» esordisce.

Sbatto le palpebre incredula. «Andiamo. Ti è andato bene per un bel po' di tempo. Cosa c’è adesso che non va?» mi informo, guardandolo accigliata. Abbiamo stabilito di comune accordo di avere una relazione puramente sessuale. Tra l’altro è stata proprio una sua idea, che ho accettato senza discutere ulteriormente.

«Ho riflettuto parecchio sulla nostra situazione e credo di essere arrivato ad una soluzione.» dichiara solenne.

«E sarebbe?»  

 
[122 parole]
 


2. Drabble: Sospiri amari





«Farsi prete? Il detonatore di orgasmi che vuole farsi prete?» ripete incredula Bianca.

Annuisco, troppo sconvolta per aggiungere altro. Pensavo che Jess scherzasse, che fosse una tattica per attirare la mia attenzione e invece ha deciso di entrare in seminario e prendere gli ordini.

«Raccontami ancora una volta cos’è successo.» mi chiede la ragazza.

Sospiro amaramente. «Mi ha detto che gli ho spezzato il cuore e che ha trovato conforto in Dio. Che lo ama e che vuole consacrarsi. Mi ha, inoltre, ringraziata perché sono stata il mezzo che lo ha portato ad abbracciare la luce

«Jess prete? Che spreco.» esclama Bianca.

 
[102 parole]
 


3. Drabble: Non indurmi in tentazione!





«No, Jess. Non ci sto!»

«Elena?»

Il suo tono sorpreso e quasi mistico arresta la mia furia. Eppure sono i cambiamenti estetici di Jess che più mi terrorizzano: si è completamente sbarbato ed ha acconciato i capelli con una riga al centro che gli conferisce un aspetto da chierichetto. Il mio bellissimo e sexy Jess… trasformato in cosa??

«Jess, guardami, sono io: il tuo sogno erotico divenuto realtà! Dicevi di amare le mie tette ed il mio culo. Non puoi seriamente diventare prete! A letto sei un toro!» provo a condurlo sulla retta via.

Jess si copre gli occhi «Vade retro! Non indurmi in tentazione! Copri questo corpo che mi fa fare dei pensieri immorali. Adesso mi toccherà confessarmi un’altra volta!»

 
[121 parole]

 

4. Drabble: Un ultimo bacio





«Voglio che tu abbia le palle di dirmi addio!» esclamo esasperata.

Jess si fa il segno della croce. «Non utilizzare questo linguaggio indecoroso in mia presenza. Non senti il meraviglioso richiamo della misericordia della Provvidenza?»

Sento il richiamo verso un’altra cosa che possiedi. Ma evito di dirlo a voce alta per non aggravare la situazione.

«Abbiamo trascorso dei meravigliosi momenti insieme. Pretendo un bacio d’addio!» dichiaro. Mi avvicino all’uomo e provo ad avvicinarmi alle sue labbra che mi hanno regalato dei momenti indimenticabili.  

Jess riesce ad allontanarmi con facilità. «Non posso. Non più, Elena. Adesso amo un Altro.»

 
[98 parole]


 
5. Drabble: La fine di tutto





«E così si è fatto prete.» constata amaramente Bianca.

«Già.» annuisco con lo sguardo fisso sulla nuova foto profilo di Jess.

Sì, è diventato prete ed ha cambiato città. Sembra un orribile scherzo del destino con un esito disastroso per la sottoscritta, ma positivo per lui. Quel meraviglioso detonatore di orgasmi – come lo ha definito Bianca – adesso è diventato un servo di Dio. Sono distrutta e arrabbiata ma non so con chi prendermela, se con me stessa per essere stata troppo egoista o con altri.

Anche Bianca osserva la foto e scuote il capo. «Dio si prende i migliori, mentre a noi spettano gli sfigati come Alexander Smith.»

 
[108 parole]






 
Note dell'autore

Hola carissimi lettori e lettrici.
Sì, avete appena letto un "what if...?" assurdo e disagiante su Jess ed Elena, eppure andava fatto. Si tratta di un esperimento che spero possa essere ben accolto. Quello che mi preme dire, prima di tutto, è che il mio intento non è ironizzare né sulla fede, né sulla conversione (che considero valori importanti). Ho utilizzato la figura del "prete" perché immaginare Jess come tale è assolutamente un paradosso: chi conosce il carattere del personaggio conviene con me e sa che Jess è un uomo che non ha nulla a che vedere con l'astinenza. Volevo solo creare una circostanza simpatica che potesse evidenziare, appunto, questo paradosso.
Le drabble arrivano a massimo 122 parole, spero non sia un problema ^.^
Vorrei ringraziare principalmente LadyPalma che con il suo entusiasmo mi ha convinta a scrivere questa raccolta. La ringrazio dal profondo del cuore. Vi consiglio di fare un salto sul suo profilo perché merita tantissimo 

Ringrazio tutti coloro che leggeranno questo delirio. Spero vi sia piaciuto e che vi siate divertiti. 

Ne approfitto per linkarvi le storie che sono legate a questa raccolta:
- Stregata da te: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3862264&i=1

- I am Bianca: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3909354&i=1

Inoltre, se avete voglia di leggere ancora altro, sulla mia pagina potete trovare la nuova storia "La ragazza dagli occhi blu": https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3880014&i=1 

Prima di salutarvi vi lascio alcuni link che vi indirizzeranno direttamente alle mie pagine personali. Se vi va di seguirmi anche lì ne sarei felicissima. Almeno sarete anche voi partecipi dei miei scleri nei confronti di Jess, Elena e di altri personaggi!
Facebook: http://www.facebook.com/ladymoon.efp.1
Instagram: http://www.instagram.com/ladymoon89_efp/?hl=it
Wattpad: http://www.wattpad.com/user/LadyMoon89

Grazie infinite per tutto

LadyMoon89 
♥♥♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon89