Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    07/06/2020    0 recensioni
Stiles, Scott e Wendy, il trio inseparabile, era al terzo anno.
Scott era un ragazzo robusto, dalla pelle un po' scura, una chioma di capelli neri e gli occhi nocciola.
La sua caratteristica che lo distingueva da qualsiasi 16enne, era la mandibola quadrata un po' storta.
Poi c’era Wendy, sua sorella, anche se c’è da dire molto di più su di lei.
Era magra, con le labbra a cuoricino e gli occhi marrone scuro.
E da quanto era nata, viveva ogni giorno, come se potesse essere l’ultimo.
Wendy era venuta al mondo con una malattia molto rara, l’unica registrata in quello stato, la progeria.
Essa invecchia le cellule velocemente, vivendo in un corpo debole come quello di un 80enne.
Faceva alcune terapie, ma i medici le avevano detto che non sarebbe arrivata ai 20 anni.
Chi non glielo ricordava tutti i giorni, era il migliore amico d’infanzia Stiles.
Testa rasata, guance rosee e uno spiccato sarcasmo.
Loro tre erano amici fin da quando erano piccoli.
E qui inizia la nostra storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy afferrò Scott e insieme scapparono nella foresta, evitando per poco i proiettili dei cacciatori.
Si guardò indietro per controllare che li avessero seminati, mentre Scott si accasciò a terra, piangendo.
-M-Mi ha visto…-
-Sì, ti ha visto.- affermò Wendy, col fiatone.
-Mi odierà per sempre…-
La sorella sbuffò e lo prese per il colletto della camicia.- Stammi a sentire: fino a qualche settimana fa, io stavo morendo! Cristo! Ci sono cose peggiori che perdere Allison! E io non intendo farmi uccidere stasera perché tu hai una cotta!-
Scott si dimenò dalla sua presa.- Non è una cotta, io la amo!-
-Bene! Allora combatti, cazzo!- esclamò lei. – Combatti per vivere un altro giorno e dirle ciò che senti.-
In quell’istante, il telefono di Wendy squillò.- Stiles, che succede? Stai bene?-
-Sì, io sto bene, ma Peter…Ha ferito Lydia, la stanno portando via con l’ambulanza.- spiegò Stiles.
Wendy sgranò gli occhi.- Cosa?! L’ha morsa?!-
-Non lo so, non è chiaro, c-c’era tantissimo sangue e…-
A quel punto, la telefonata si interruppe, come se qualcuno gli stesse togliendo il telefono dalle mani.
-Stiles?!-
-Il branco può uscire a giocare un po'?-
Wendy riconobbe la voce di Peter.- Non ti azzardare a toccarlo!-
-Io non lo toccherò se tutti risponderete al richiamo! Trova Derek, ora! E’ giunta l’ora della mia vendetta!- gridò Peter, prima di attaccare.
Nessuno sapeva dove fosse: forse catturato dai cacciatori o fuggito via da suo zio.
-Come lo troviamo?- domandò Scott, dopo essersi calmato.
-Come fanno i lupi mannari.-
***
Per prima cosa, andarono a casa per cambiarsi i vestiti.
Poi, Wendy condusse Scott nel posto più alto che conosceva: la collina della cascata.
L’ululato della ragazza fu talmente forte che la terra tremò e gli animali scapparono via.
Ci fu anche una risposta: era Derek.
Seguirono il suo ululato dentro alla foresta, giungendo ad un cancello sotterraneo, un nascondiglio.
Era un vecchio passaggio con un cancello arrugginito, ma, spingendolo con forza, si apriva e dava su un corridoio.
Wendy riconobbe l’odore di Derek dietro una porta scorrevole.
Lo trovarono quasi privo di forze, legato con delle manette ad una ringhiera e con dei cavi elettrici collegati al fianco.
Wendy fece un sospiro di sollievo e lo liberò.- Che è successo?-
-Kate…Mi ha catturato e torturato.- bofonchiò Derek, aggrappandosi alla sua spalla. -Ha scoperto di Scott…Verrà qui ad ucciderlo.-
-Abbiamo anche un altro problema.- continuò Wendy, preoccupata.- Credo che Peter abbia preso Stiles.-
Derek si accigliò.- Credi o ne sei sicura?!-
***
Derek, Scott e Wendy si diressero a casa Hale, dove sapevano che Peter li avrebbe aspettati, ma di Stiles nessuna traccia.
Forse lo aveva lasciato andare.
Una volta davanti la casa, Derek sentì uno strano odore.- Copritevi gli occhi!- urlò, accucciandosi a terra.
Ma Wendy non fece in tempo.
Una freccia andò a conficcarsi contro un albero e produsse delle scintille che l’accecarono.
Cercò di pulirsi gli occhi, quando vide poco più in là, Allison e Kate e la ragazza teneva in mano l’arco con le frecce.
Ne lanciò due contro Derek, al petto e alla gamba.
Quando tornò a vedere meglio, Wendy si trascinò verso di lui e gli tolse le frecce dal corpo, mentre Allison si avvicinò ai due fratelli.
-Allison…Stavo per dirti tutto al ballo.- le disse Scott, mettendo le mani in avanti.
-Non mentire. Per una volta, non mentire.- ribatté la ragazza.
-Uccidilo prima che debba farlo io.- intervenne Kate, con la pistola pronta in mano.
Allison la guardò confusa.- A-Avevi detto che dovevamo solo catturarli.-
-Già, ma adesso li uccidiamo.- rispose la zia, sparando alla gamba di Wendy.- Visto? Non è difficile.-
Wendy fece un gridolino di dolore, ma fortunatamente i proiettili non erano d’argento.
-Allison, ascoltami! E’ stata lei, 6 anni fa, a bruciare casa Hale!- esclamò dolorante.
-Perché dovrei crederti?- le chiese lei.
-Perché è così.- affermò Chris, puntando la pistola contro la sua stessa sorella. -So cosa hai fatto Kate.-
La donna serrò i denti, ormai non aveva via di scampo.- Ho fatto quello che mi è stato chiesto.-
-Non ti ho chiesto di uccidere dei bambini….C’erano anche loro in quella casa. Abbiamo un codice e tu stai puntando un’arma verso un sedicenne di cui non abbiamo prova che abbia versato del sangue.-
In quel momento, dalla porta di casa Hale si udì un ringhio.
I cacciatori riversarono le loro armi verso quella direzione e, anche se mezza ferita, Wendy si alzò, mettendosi davanti Allison insieme a Scott per proteggerla.
-Che cos’è?- domandò ella.
-E’ l’Alfa.- rispose Scott.
-Ed è venuto per la sua vendetta.- aggiunse Wendy, con gli artigli pronti.
Era molto buio e nessuno riuscì a vedere il licantropo sfrecciargli vicino.
Prima graffiò Chris al petto, facendolo svenire.
Poi colpì Allison alle gambe, facendo volare via il suo arco.
-Vieni fuori!- gridò Kate, con la pistola in mano.
Peter si teletrasportò accanto a lei e le strinse talmente tanto forte il polso, da fargliela cadere.
Poi le puntò gli artigli alla gola, verso la direzione di Allison.
-E’ davvero molto bella Kate.- commentò con un ghigno. -Sicuramente è molto meno disturbata…Ho deciso di lasciarti la possibilità di salvarla…Chiedimi scusa, per aver sterminato la mia famiglia e avermi lasciato paralizzato per 6 anni.-
-T-Ti chiedo scusa.- bofonchiò Kate.
Ma Wendy sapeva che Peter stava bleffando: non era il tipo da essere misericordioso.
Infatti, subito dopo, le tranciò la gola con gli artigli e la uccise.
-Non so a te, Allison….Ma quelle scuse non sembravano per niente sincere.-
Con l’intento di uccidere tutti gli Argent sul suo cammino, Peter si trasformò completamente, divenendo una bestia alta due metri, con delle lunghe zanne e gli occhi rossi.
Wendy si mise tra i due e Peter le afferrò il collo, sollevandola.
Improvvisamente, si udì un clacson che distrasse il licantropo.
Wendy lo colpì al petto, atterrando poi sulle foglie.
La macchina sportiva portava Stiles e Jackson che, subito dopo, lanciò verso Peter una fiala, la stessa che avevano preparato a scuola.
Ma invece che scoppiare, Peter la prese tra le zampe.
-Oh, ma dai!- esclamò Stiles, notando poi l’arco e le frecce ai propri piedi.
Prese una freccia e caricò l’arma, puntandola dritto verso la fiala che alla fine esplose, bruciando tutto il corpo della bestia.
Wendy guardò Stiles sbalordita.- Da quando sai farlo?!-
L’altro si strinse nelle spalle.- Da adesso?-
Ironia della sorte, Peter sarebbe morto bruciato, di nuovo.
Il suo corpo, pieno di bruciature, si accasciò al suolo.
Ormai salvi, Allison corse verso Scott e lo abbracciò.
E non solo.
Quando la ragazza gli accarezzò la guancia e lo baciò sulle labbra, la sua trasformazione scomparve.
-E’ lei…- intuì Wendy.
-Cosa?- le domandò Stiles.
La ragazza sorrise.- E’ lei la sua ancora.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99