Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    07/06/2020    2 recensioni
Isaak Hale si risveglia dopo lo scontro con Peter, suo fratello maggiore. Il giovane Alpha riceve una dramamtica notizia: di cosa si tratterà?
Genere: Angst, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorse diverse ore, forse giorni da quando piper Hale ha portato il marito dal suo più caro amico, nonchè eccellente medico: il dottor Alastor. L'uomo osserva la coppia Alpha di fronte a lui, riflettendo: quando Isaak Hale giunse in ospedale era certamente in condizioni critiche. Una profonda ferita sul viso lo aveva infatti fatto svenire dal dolore, una ferita che si trova proprio all'altezza degli occhi. L'uomo ha capito in base all'espressione ed in seguito alla richiesta di Piper, che solo lui avrebbe potuto e dovuto curare il giovane Alpha: la ferita è stata infatti inferta dagli artigli di un altro licantropo e, vedendola, gli altri medici avrebbero potuto fare domande scomode. Alastor accettò così di buon grado la richiesta della donna: operò Isaak, ci mise tutto sè stesso per poter permettere all'amico di una vita quanto meno di sopravvivere: la ferita è infatti molto profonda e, a quanto pare inferta da un altro Alpha, dato che non ha minimamente accennato a rimarginarsi da sola. Ed ora eccoli li: Piper ed Alastor aiutano Isaak a rialzarsi. Il medico è stato messo al corrente che a ferire il fratello è stato Peter Hale, ma l'uomo sa che non è ora il momento giusto per fare domande. " Isaak, fa piano ". Fa gentilmente Alastor mentre Piper accarezza amorevolmente il capo del marito. Isaak porta istintivamernte le mani agli occhi: sono bendati. Tocca le bende come a volerne percepire le fattezze per poi prendere finalmente parola.

" Piper, che cosa mi è successo? ". Fa solamente il moro. " Cosa sono queste bende? ". Continua poi. Piper mette una amno su quella del marito, la stessa che ancora sta toccando le bende.

" Dopo lo scontro che avete avuto, Peter ti ha ferito agli occhi. Molto... ". Esita, cercando il coraggio di proseguire e trovandolo solamente di li a poco. "... molto profondamente ". A quelle parole la donna sente subito il marito irrigidirsi, come se già fosse a conoscenza di una cosa ancora non detta, non a parole per lo meno. " Alastor ti ha operato immediatamente, non appena ti ho portato qui. Però... ". Non ce la fa: come può dare al marito una così dramamtica notizia? Vedendola tremare e sul punto di piangere il dottore le fa cenno di no con il capo, avvicinandosi poi ai due sposi.

" Ci penso io... ". Fa solamente, mentre lei annuisce per poi spostarsi lievemente, trattenendo a stento le lacrime. " Vedi, Isaak... ". Esita: in quel momento, anche solo dire quel " vedi " gli suona come una presa in giro. " Purtroppo, malgrado il mio tempestivo intervento per evitarti danni permanenti, la tua vista è rimasta compromessa. Mi dispiace, ma l'hai perduta per sempre a causa delle profonde ferite che gli artigli di tuo fratello ti hanno inferto ". Silenzio: un interminabile, assordante silenzio che precede il potente ruggito dell'Alpha. Un ruggito carico di collera, dolore e sofferenza, un ruggito che fa tremare le pareti e che fa scoppiare in lacrime Piper, che ovviamente percepisce tutto il dolore del marito dal suo battito cardiaco e dall'odore delle sue emozioni.

" Non è possibile! ". Grida poi il moro, facendo per togliere le bende: se è vero che ha perduto la vista, vuole constatarlo di persona. Alastor e Piper si avvicinano e tentano vanamente di tenerlo fermo.

" Ti supplico Isaak, calmati! ". Prova il dottore ma, in preda alla disperazione l'altro gli da un forte spintone.

" Lasciami! ". Grida, mentre il suo ruggito scuote i mobili presenti nella stanza.

" Isaak! ". Fa Piper sconvolta, correndo immediatamente a soccorrere l'amico. " Alastor, ti sei fatto male? ". Chiede preoccupata la mora, inginocchiandosi accanto a lui e ponendogli una mano sulla spalla.

" Sto bene, Piper: non ti preoccupare ". Risponde il medico. Fa per dire altro, ma sia lui che Piper notano solo ora il gesto di Isaak: si stà velocemente togliendo le bende dagli occhi, bende che cadono ben presto a terra in un lieve fruscio. L'uomo rimane ad occhi chiusi per alcuni istanti, occhi sui quali ora fa mostra di sè una vistosa cicatrice, come sperando che quell'attesa possa cambiare qualcosa per lui. In seguito apre gli occhi di scatto, puntando lo sguardo su un mondo per lui ormai tinto del solo rosso scarlatto del sangue.


Isaak Hale si risveglia dopo lo scontro con Peter, suo fratello maggiore. E riceve una dramamtica notizia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred