Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    12/08/2009    2 recensioni
CIAO!!! SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTA... LA PICCOLA ALICE VUOLA SAPERE COME I SUOI GENITORI.. (SCUSATE X GLI ERRORI) PPS:so che ci sn 13 anni di differenza tre remus e tonks
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come si sono conosciuti remus&tonks




papà come hai conottuto la mamma?”chiese la piccola Alice una sera delle tante che non voleva dormire. “beh come spiegartelo cucciola,vediamo,mi è caduta..””dal telo come le telle papà?”interruppe Alice”dal cielo non proprio, ma quasi...



...era una delle prime giornate di primavera e molti studenti di hogwarts si erano riversati sulle sponde del lago,tra cui io. Ero intento a leggere un libro quando mi cadde addosso una ragazza con i capelli rosa... 

“scusami scusami,e che non ti avevo visto e sono inciampata spero non ti sia fatto male, non ti sei fatto male vero?” chiese con i capelli che tradivano il suo imbarazzo ”nono tranquilla,tu piuttosto sei tutta intera?” chiesi io con gentilezza”si ormai ci sono abituata a queste cadute” mi rispose sempre guardando sempre per terra per l'imbarazzo,poi presa da un attacco di risa è scappata via lasciandomi li con il libro in mano. “oh!!! ela già imblanata come ola?” chiese con gli occhi sbarrati Alice “si era già imbranata già allora,poi ci siamo conosciuti un po meglio e abbiamo cominciato a uscire insieme,ma adesso dormi che è tardi."

chiuse piano la porta, il tempo di girarsi che si trovo sua moglie a tre centimetri dal suo volto ”e cosi sarei un imbranata...”non riusci a finire la frase che Remus la baciò a tradimento “sono perdonato?”come faceva a non perdonarlo quando faceva quello sguardo da cucciolone. Cosi con un altro bacio si avviarono verso la loro camera.

PS:

so che tra i due ci sono 13 anni di differenza

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins