Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: NiccoNiccoNicco2    12/06/2020    0 recensioni
E' giusto o sbagliato, l'amore?
Albus Potter e Rose Weasley. Una coppia impensabile. Impossibile. Sono cugini. Ma l'amore va oltre questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Draco/Ginny, Lily Luna/Lysander, Ron/Hermione, Teddy/Victorie
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.S. IN QUESTA STORIA DRACO NON HA FIGLI





E' GIUSTO O SBAGLIATO?

CAPITOLO 1
PROLOGO

Albus's POV

Sospirai. Era stata una lunga ed esasperante giornata. Perchè mamma? Perché?

Io, papà, Lily, Teddy e James stavamo tornando a casa. Avevamo passato il pomeriggio a casa di zio Bill e zia Fleur. Volevamo fare uno scherzo alla mamma: siamo entrati pian piano fin quando quello che vedemmo ci fece inorridire e bloccare su posto. Mamma e Draco Malfoy si stavano baciando e anche... con molta passione. Addirittura James stava zitto.
"Bene " aveva commentato papà, accecato dalla rabbia come noi, " Vedo che noi qui siamo d'impiccio. Togliamo subito il disturbo".
I due si erano girati e erano diventati bianchi come il latte nel vederci.
" Harry! Aspetta!" aveva provato a fermarlo mamma. 
Le lacrime, intanto, stavano scorrendo sul volto di Lily.
"Io mi prendo Lily" concluse poi.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso: "NON SIAMO OGGETTI!" aveva urlato lei, ancor piangendo.
"Teddy, ti dispiace dormire da Andromeda, stasera?" aveva chiesto papà, tentando di restare calmo.
Il Lupin aveva annuito ed era sparito con la Metropolvere.
Stavo provando troppo dolore. Non capii più niente fin quando papà portò via arrabbiato me e Lily. James aveva deciso di rimanere con mamma, sebbene non approvasse quello che aveva fatto.
"Lo rivedrete" ci aveva assicurato lui, mentre una lacrima gli solcava il volto "Lo prometto".


Così, andammo a casa di zio Ron e zia Hermione ai quali raccontammo tutto. Lo zio aveva spalancato la bocca e la zia era diventata rossa dalla rabbia.
Lily aveva voluto dormire nella stessa camera di Hugo, poiché così papà avrebbe letto una storia a entrambi, prima di dormire.
Io, perciò, ero in camera con mia cugina Rose. E fu proprio lei a risvegliarmi dai miei pensieri.
"Ancora sveglio, Al?" 
Annuii debolmente.
"Che cosa è successo? Dove sono James e zia Ginny?" aveva chiesto lei. Non sapeva.
Così, le raccontai tutto. Rimase inorridita e corse ad abbracciarmi.
"oh, Al... Mi dispiace così tanto".
L'avevo stretta pr cercare conforto, un appiglio... Ci addormentammo così...
Non è che mi stessi innamorando? Mah, improbabile!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NiccoNiccoNicco2