Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    13/06/2020    4 recensioni
Whis ha un importante lezione da impartire a Vegeta.
"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".
Oggi sono incappata in un discorso in cui si disquisiva sulla mascolinità di Whis. Oscillando tra il ‘figurati se Whis è gay’ e il ‘che effemminato’. Questa è una storia di risposta a tutti quei pregiudizi.
Tematica: Omosessualità
Scritta sentendo: Ludovico Einaudi - Divenire [HD]; Ludovico Einaudi - Divenire [HD].
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lord Bills, Vegeta, Whis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre le convenzioni obsolete

 

“Mascolino, gay, veramente etero, figo, raffinato, effemminato… Sono tutti modi di descriversi degni degli esseri mortali. Io sono oltre tutti questi limiti” disse Whis. Guardò Vegeta negli occhi e il principe dei saiyan distolse lo sguardo. “Davvero permetti che un grembiule rosa possa intaccare chi sei? Diresti che Freezer è meno forte perché indossa un rossetto?”.

“No! Solo che io voglio essere un vero uomo” abbaiò Vegeta.

Whis piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i capelli pallidi e si appoggiò al bastone.

“Io capisco il voler combattere, anche il voler migliorare in una battaglia contro se stessi. Però non capisco proprio dover sottostare alle regole che impongono gli altri.

Non volevi essere libero?” gli domandò.

Vegeta fece una smorfia. “Tsk” brontolò, mentre il vento gli faceva ondeggiare i capelli a fiamma.

“Io e Bills-sama non siamo nemmeno della stessa specie. Pensi davvero che essere entrambi uomini possa intralciare i nostri sentimenti?” domandò Whis.

Il suo sorriso conciliante era incastonato sul suo viso dalla pelle azzurra. Il suo riflesso veniva rimandato dalla sfera in cima al bastone.

“Tu sei un saiyan. La tua razza era involuta e simile a scimmie, eppure persino loro capivano che due maschi, due femmine, due androgini possono accoppiarsi se lo desiderano.

Non assumere la visione limitata dei terrestri. Hai visitato infiniti mondi, ora anche altre dimensioni. Vai oltre la morale comune, non c’è solo bianco o nero” gli spiegò.

Vegeta sbuffò.

“Da quando hai deciso di diventare il mio maestro di vita?” domandò.

Whis rise e gli ticchettò sulla fronte con l’indice.

“Oh, ti sbaglio. Freezer ti ha insegnato tutto, vero? Beh, chi credi sia stato il suo di sensei?” domandò.

Vegeta sgranò gli occhi e s’irrigidì.

Whis si allontanò a passo sostenuto. “Tra me e Bills-sama sorgerà un solo ostacolo che potrà dividerci”. Abbassò il capo. “Io resterò a servire chi lo seguirà, mentre lui morirà”.

“La morte” mugolò Vegeta.

Whis annuì e se ne andò, lasciandolo da solo.

Raggiunse il grosso edificio colmo di stanze e risalì le scale, fino a raggiungere il salone dove si trovava Bills.

“Sono a casa” disse, entrando.

Bills era sdraiato su una poltrona. “Era ora” si lamentò. Sbadigliò, serrando gli occhi, e una lacrima dovuta alla sonnolenza gli solcò il muso. “Quell’idiota di mio fratello Champa vuole venirmi a trovare. Che scocciatura! Dovrò rimanere sveglio ad aspettarlo e non potrò fare neanche un sonnellino di una trentina d’anni”.

Whis iniziò a rassettare raccogliendo i vestiti che Bills aveva lasciato abbandonati per la stanza.

“Quindi non userete questa visita per rimanere sveglio e non perdervi neanche un minuto in compagnia di Goku? In fondo lui è un mortale e potrebbe morire nell’arco di un vostro unico sonnellino” rispose.

Bills sorrise sornione, mostrando i canini aguzzi e candidi.

“Tu mi conosci davvero molto bene” borbottò. Si rotolò sulla poltrona, muovendo infastidito la coda. Le sue orecchie erano aguzze e triangolari, ben ritte sulla sua testa.

Whis lo raggiunse e gli posò un bacio sulla fronte.

“Come nessun altro”. Si portò una mano alla bocca e rise sonoramente. “Oh oh oh oh!”.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy