Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    13/06/2020    0 recensioni
Nella storia precedente abbiamo parlato della storia di Casin (dalla sua giovinezza al giorno in cui nacquono Tommy e Zoro), ma adesso vi racconto la storia di Tommy, dalla nascita ai suoi giorni come allievo di Black Jack.
Genere: Generale, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Nascita di Tommy

Casin, L’Uomo dai Mille Miracoli si era trasferito in un piccolo villaggio del Mare Orientale. Li incontrò Hiame, una giovane abbinante del luogo, i due si innamorarono, si sposarono e dalla loro unione nacque Zoro e quattro anni dopo, la bella Hiame diede alla luce un altro bellissimo maschietto, Tommy.

Hiame: Guarda Zoro! Lui è il tuo fratellino, Tommy.
Zoro: Come è piccolo!!! - Disse il piccolo Zoro con gli occhi che gli brillavano.
Casin: E' normale! Tutti i bambini sono molto piccoli quando nascono.
Zoro: Mammina! Hai sentito tanto dolore? - Chiese preoccupato.
Hiame: Solo un po' ma adesso sto bene.
Zoro guardo il suo fratellino e piano piano lo sfioro con un dito la piccola guancia.
Zoro: Mamma ti prometto che proteggerò Tommy!
Hiame e Casin sorrisero al loro primogenito ed era sicuro che la loro bella famiglia non si sarebbe mai separata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97