Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    18/06/2020    4 recensioni
“La serata era quasi finita, lui e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta poi si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, senza pensarci si mosse verso di lei”
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03/09/2010

 

 

“ Buongiorno sorellona! Sei risorta!” sorrise Tights a Bulma passandole una tazza di caffèlatte.

 

“ Che ore sono?” chiese la ragazza prendendo la tazza con una mano e stropicciandosi gli occhi con l’altra.

 

Tights guardò l’orologio e disse:

 

“ È mezzogiorno! Sei stata brava, pensavo ti svegliassi molto più tardi!”

 

Il volo di ritorno da Ibiza della turchina era atterrato la sera prima a Milano e la ragazza era arrivata a casa verso le 2 di notte con molte ore di sonno da recuperare. Appena entrata si era trascinata in camera sua e si era buttata a peso morto sul letto addormentandosi all’istante.

 

“ Allora?! Raccontami la tua vacanza!” la incalzò Tights

 

Bulma guardò la sorellina e rispose:

 

“ Tutto troppo bello Tights! Ci siamo divertite un sacco, poi ti faccio vedere le foto! C’è sempre qualcosa da fare, poi vabbè lo sai...Con le altre starei bene ovunque..”

 

Tights guardò maliziosamente la turchina e chiese:

 

“ Conosciuto qualcuno di interessante?”

 

Bulma guardò di sbieco la sorella e disse:

 

“ Abbiamo conosciuto molta gente! Ma nessuno che mi attraeva. Abbiamo passato una serata e un paio di giorni al mare con un gruppo di ragazzi incontrati al Pacha...Simpaticissimi, ma per me erano solo amici...Laura la pensava diversamente!Era in fissa con uno di loro”

 

“ Ahahaha...Grande Laura, non mi delude mai! Sono contenta di vederti così rilassata, stai benissimo!” Tights si alzò, diede un bacio in fronte alla sorella e continuò : “ Devo andare a fare una commissione, ci vediamo dopo!”

 

La turchina la salutò, si mise a guardare fuori dalla finestra della cucina e i suoi pensieri iniziarono a fluire...

L’idea di Lazuli aveva sortito l’effetto sperato: la mente di Bulma in vacanza non aveva avuto il tempo di pensare a Vegeta, illudendola di essere riuscita ad accantonarlo. La convinzione di Bulma, però, era crollata nel momento esatto in cui la ragazza era scesa dall’aereo.

Il ritorno a casa segnava il ritorno alla quotidianità e nella quotidianità della turchina c’era il pensiero di Vegeta...

 

 

 

“ Hai finito con quei capelli?! Sono anni che te li massacri sempre allo stesso modo, ormai stanno dritti da soli” gridò Radish dalla camera di Vegeta, che si stava preparando in bagno.

 

“ Rad non rompere! Tanto è presto per uscire!” urlò il corvino di rimando 

 

“ Vabbè, io vado giù ad aspettare Nappa, non ne posso più di stare dietro alle tue fisse” sbuffò il capellone attraversando il corridoio ed uscendo dall’appartamento.

 

Da quando aveva visto la foto di Bulma ad Ibiza, Vegeta si sentiva sempre nervoso e non aveva voglia di stare in compagnia. Pure per questo ci stava mettendo una vita a prepararsi, cercava di temporeggiare, ma sapeva che prima o poi sarebbe dovuto uscire, anche perché altrimenti i suoi amici avrebbero sfondato la porta per recuperarlo!

Dannata ragazza, perché continuava ad occupargli la testa?!

“ Ragazze vi odioooooo!Io stasera volevo dormire...” singhiozzò Chichi, mentre Bulma guidava verso il Sys, la discoteca all’aperto sul mare più in voga di Genova.

 

Laura mise una mano sulla spalla della corvina e, facendo finta di consolarla, sussurrò:

 

“ Su, su...Lo sai che chi dorme non piglia pesci!”

 

“ Ma io un pesce già ce l’ho! Si chiama Goku!” replicò Chichi

 

Bulma rise e disse:

 

“ Peccato che sia proprio il tuo pesce che ha insistito per uscire stasera!Tutte noi avremmo voluto essere già a dormire da un pezzo, ma il tuo ragazzo ci ha stressato talmente tanto che ci ha preso per sfinimento!”

 

“ Capite con chi devo avere a che fare io?” sospirò Chichi ormai rassegnata al carattere sempre gioviale e iperattivo del suo fidanzato.

 

 

 

Vegeta era in cima alla discesa che portava al Sys che parlava con i suoi amici, quando tra la folla gli parve di riconoscere due ragazzi. Li osservò meglio ed ebbe un’illuminazione... Ma certo! Quel nanerottolo e quello spilungone erano gli amici di Bulma! Li aveva visti solo una volta in occasione  di una cena a cui la turchina lo aveva costretto a partecipare, ma era bastata per fargli saltare i nervi : il piccoletto non faceva altro che ridere imbarazzato e l’altro continuava a fargli domande come se fossero grandi amici...Però, se c’erano loro, magari c’era anche Bulma...Vegeta si guardò intorno in cerca della caratteristica chioma della ragazza, ma non la trovò.

 

“ Ma che sto facendo?! Cosa mi importa di dove è lei? Non mi deve interessare” 

 

pensò il corvino, ma proprio mentre cercava di distrarsi, il suo sguardo fu catturato da tre ragazze che camminavano nella sua direzione. 

Non potevano passare inosservate, erano bellissime, soprattutto la ragazza al centro del trio...Da quel tacco 12 partivano due gambe infinite che facevano ondeggiare dei fianchi tondi che ammaliavano tutti quelli che li guardavano. Il corpo sinuoso della ragazza era fasciato da un tubino nero senza spalline e che in basso copriva il minimo indispensabile. Sembrava una sirena con quella chioma turchina racchiusa in una treccia che le ricadeva sulla spalla destra. Vegeta però si soffermò sugli occhi blu della ragazza, un fremito lo percosse e nella sua mente si fece strada prepotentemente un nome:

 

“ Bulma”

 

 

La turchina stava ridendo alle battute di Laura, quando si voltò e si accorse anche lei della presenza del ragazzo ed il suo cuore perse un battito.

Quando furono ad un paio di metri di distanza Vegeta le andò incontro e l’abbracciò.

 

“ Sono contento di vederti, come stai?”

 

Bulma rispose con un cenno della testa e questa freddezza destabilizzò il ragazzo.

 

“ Sei arrabbiata con me?” le chiese

 

La ragazza  avrebbe voluto parlare, ma quando lui l’aveva stretta, la ferita che da mesi stava cercando di guarire si era riaperta. Si limitò a rispondere:

 

“ No, figurati...Solo che vado di fretta, mi stanno aspettando! Ciao...”

 

Dopodiché la turchina fece un passo per allontanarsi, ma Vegeta la trattenne per un polso e le chiese:

 

“ C’entra qualcosa quel tizio che hai conosciuto ad Ibiza? Stai con lui ora? Ho visto la foto”

 

Bulma rimase un attimo perplessa, non capì subito a cosa si riferisse il corvino, ma poi ci arrivò e le balenò in testa un’idea, poteva rigirare la situazione a suo favore! 

 

“ Stai forse parlando di Yamcha? Sì, ci frequentiamo...Tra un po’ sarà qui, meglio che non ci veda insieme. Stammi bene Vegeta!”

 

Il corvino guardò la ragazza andarsene e capì che doveva riprendersela, la gelosia lo stava divorando!

 

 

“ Che ti ha detto?” chiese Crilin curioso

 

“ Voleva sapere come stavo...Gli ho detto che ora esco con un ragazzo conosciuto ad Ibiza” rispose Bulma

 

“ Ma non è vero!” si intromise Goku “ Non dovresti raccontare bugie”

 

“ E perché non dovrei?! Mi ha spezzato il cuore! Possessivo come è, gli darà fastidio che il suo vecchio giocattolino  abbia trovato un nuovo proprietario...Se permetti uno straccio di soddisfazione la pretendo anche io!” sbottò la ragazza

 

Goku la osservò senza trovare un senso alle sue parole e alla fine alzando le spalle le disse:

 

“ Fa un po’ come ti pare...Non mi sembra una grande mossa” .

 

 

Mentre le ragazze ballavano, Crilin e Goku erano seduti su una ringhiera a guardare la pista, quando li raggiunse Vegeta.

Crilin non sapeva cosa dire, fu Goku a rompere il ghiaccio:

 

“ Ehi Vegeta ciao! Come va?”

 

Il corvino, senza troppi giri di parole, chiese:

 

“ Dov’è Bulma?”

 

“ È proprio lì che balla, la vedi?” rispose Goku indicando un punto della pista.

 

Vegeta diede le spalle ai due ragazzi e se ne andò.

 

“ Sai, forse non avresti dovuto rispondere...Non so se a Bulma faccia piacere vederlo” disse Crilin dubbioso

 

“ Ma piantala! Mi ha fatto una domanda e ho risposto...E inizio a pensare che Bulma abbia fatto bene a mentirgli...” controbatté allegro Goku.

 

 

“ Dove è il tuo ragazzo?” 

 

Bulma sobbalzò quando sentì alle spalle qualcuno farle quella domanda e si voltò:

 

“ Vegeta sei tu! Mi hai spaventato... È in ritardo, arriverà!”

 

In pochi secondi Vegeta tirò la turchina verso di lui cingendola per i fianchi e la baciò, lasciando lei e tutti i loro amici di stucco.

Quando le loro labbra si divisero, Bulma provò a tirare uno schiaffo al corvino, ma il gesto perse forza durante il movimento e la mano della turchina sfiorò la guancia del ragazzo come una carezza.

 

Vegeta sorrise dolcemente e le disse:

 

“ Ti conosco Bulma, tu non stai con nessuno. Non mi avresti mai permesso di avvicinarmi altrimenti...Sai, io e te dobbiamo parlare di un po’ di cose...”

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dello90