Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    13/08/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO   DUE

Eravamo incantate da ben dieci minuti,su questi bellissimi ragazzi, io ovviamente ero fissa su Robert mentre la mia amica Rory, su Jackson.
“Ragazze, tutto bene?”
Dio che voce Rob,mo ti salto addosso giuro!
“Si stiamo bene, Rory tu stai bene?”
“Non credo sai,di stare bene”
Mentre lo diceva,aveva lo sguardo fisso su Jackson, Rob e io trattenevamo le risate.
“Rory, dai alzati,torniamo a casa”
“Ti do,una mano”
“Ok”
Rob mi aiuta ad alzare Rory da dove era caduta con anche l’aiuto di Jackson e arrivammo a casa, Rory era come in coma, cercai le chiavi dalla sua borsa e aprii, i ragazzi mi aiutarono a portarla di sopra, appena entrai Lauren, sgranò gli occhi.
“Oh mio dio”
“Si Lauren, risparmiali a dopo i commenti per favore”
“Oh ma certo tesoro”
Ci lascia passare e porto Rory in camera, Jackson si ferma un po’ cosi io scesi con Rob, dove Lauren mi aspettava a braccia aperte.
“Tesoro, finalmente sei arrivata”
Ci abbracciamo per un buon dieci minuti, duranti i quali Robert, guardava la scena.
“Robert, giusto?Ti offro qualcosa?”
“Signora,sono a posto cosi”
“Chiamami Lauren, per favore, comunque sicuro?”
“Sicurissimo,Lauren”
“Come vuoi”
Mi vado a sedere sul divano e poco dopo mi raggiunge Robert, dio che imbarazzo, non so cosa dire e cosa fare.
“Comunque io sono Robert,anche se credo che tu mi conosca”
“Si giusto un pochino, io sono Sabry”
Si mette a ridere è pure simpatico e che risata poi.
“Se non ho capito male, ti sei appena trasferita”
“Si ecco, sono italiana, mi sono appena trasferita qui per studiare meglio la lingua e anche di lavorare,nel frattempo”
“Wow,comunque lo parli già molto bene, l’inglese”
“Grazie mille”
“Figurati, quanti anni hai?”
Perché tutte queste, domande?Sbaglio o è interessato?Mah
“Ne ho 21”
“E quanto rimarrai?”
“5 anni circa”
“Cavolo, non sentirai la lontananza da casa?”
“Probabile, ma è un esperienza che volevo fare”
“Complimenti”
“Grazie, ma scusa se te lo domando ma tu non abiti a Londra?”
“Vedo che sai tutto di me”
“Abbastanza”
“Comunque si abito a Londra, ma con Jackson e Kellan, abbiamo appena preso casa a L.A. dato che per via del lavoro, interviste e altro saremo spesso qui”
“Forte, che bello”
“Si molto, oh ecco la tua amica”
Ci alziamo e le andiamo in contro, sembra essere tornata in se.
“Tutto a posto,Rory?”
“Si Sabry, sto bene, sicuramente ti ho fatto preoccupare, mi dispiace”
“Tranquilla, l’importante che stai bene”
Ci abbracciamo, poi Lauren sbuca dalla cucina, con un sorriso che non promette niente di buono.
“Ragazzi, perché non rimanete a cena”
“Lauren, ci piacerebbe moltissimo davvero, ma purtroppo abbiamo una cena di lavoro”
“Oh ma certo Rob, non ci avevo pensato”
“Non si preoccupi, però domani non abbiamo niente”
“Se vi va potreste venire”
“Con piacere, vero Jack?”
“Certo assolutamente”
Li salutiamo, Jack lascia il suo numero a Rory, cosi domani lo chiamiamo per confermare la cena, poi se ne vanno, prima Jack da un bacio sulla guancia a Rory e Rob me ne da a me uno sulla fronte, che dolce.
Una volta che sono usciti dall’appartamento, chiudo la porta e vedo Rory e Lauren, ridere come delle matte.
“Rory, ma l’hai fatto apposta?”
“Ma no tesoro, sono rimasta solo imbambolata”
“Ho notato”
“Che vi siete detti,tu e Robert?”
“Mi ha solo chiesto di dove sono e le solite cose insomma”
“Wow, domani li avremo qui a cena, che bello”
“Già”


Dopo cena, andai a dormire, dato che domani mattina avevo il primo giorno di lezione.
La mattina mi svegliai per le 8, le lezioni incominciavano alle 9 fino alle 13 e poi al lavoro facevo dalle 14 alle 19.
Mi alzai e andai a farmi una doccia, una volta vestita, prendo la tracolla e scendo di sotto dove, non trovo nessuno, mi faccio un caffè dopo di che, esco di casa  chiudendo a chiave.
Prendo l’ascensore e scendo fino ad arrivare al piano terra e uscire fuori.
Raggiungo la fermata dell’autobus, poco distante dal palazzo e mi siedo ad aspettare mancano ancora 15 minuti,all’arrivo dell’autobus.
Mentre aspetto arrivano altre persone ad aspettare, fino a quando una macchina si ferma proprio davanti, è un BMW, la persona in questione tira giù il finestrino, è Robert.
 “Ehi Sabry”
“Rob, cosa ci fai qui?”
“Stavo andando a fare un giro, tu ?”
“Sto andando al college”
“Vuoi un passaggio?”
“No tranquillo, dovrebbe arrivare l’autobus a momenti”
“Forza sali, ti accompagno, non accetto un no come risposta”
“D’accordo”
Come faccio a dire di no, a quel sorriso che ti manda in tilt completamente?!
Mi alzo sotto lo sguardo meravigliato di tutti e salgo in macchina, gli do l’indirizzo del college e parte.
“Allora Sabry, primo giorno giusto?”
“Esatto”
“Agitata?”
“Un pochino ma neanche troppo”
“Comunque devi avere davvero un bello spirito di avventura, voglio dire andare via di casa per tutto questo tempo, non è da tutti”
“Lo so però io sono sempre stata cosi e poi non ne potevo più,di stare a casa”
“Capisco”
Arriviamo e appena scendo, noto tutta la gente, che si è girata a guardarci, che figura.
“Grazie per il passaggio, ci vediamo stasera,giusto?”
“Esatto, Rory chiamerà Jack”
“Infatti, perché non portate anche Kellan?”
“Volevo chiedertelo infatti”
“Allora a stasera”
“Ok ciao bella”
“Ciao Rob”
Mi da un bacio sulla guancia e io salgo le scale, fino ad entrare in segreteria.
Mi ha detto ciao bella, oddio!
In segreteria, mi dicono di andare nell’aula magna, dove farò il test di ingresso,per poi dividerci in gruppi,in base al livello.
Entro in aula e tutti gli sguardi, sono rivolti verso di me, non ci faccio caso e vado a sedermi in un posto infondo.
Mi siedo e una ragazza, seduta vicino a me, mora con i capelli  corti, mi sorride e si presenta.
“Ciao, io sono Haley”
“Piacere di conoscerti, io sono Sabry”
“Piacere mio, di dove sei?”
“Italia, tu?”
“Germania”
“Oh sei tedesca, pensavo che le tedesche fossero tutte bionde”
“Io sono un caso raro, anche se non tutte siamo bionde, la maggior parte si ma non tutte”
“Capito”
Inizia il test che dura tutta la mattina,è diviso tra lettura e comprensione, ascolto e scritto,io sono messa bene e mi mettono nel penultimo livello, partendo dal dall’elementare.
Domani mattina iniziano le vere e proprie lezioni.
Con Haley esco da scuola e andiamo a  mangiarci qualcosa,in un bar vicino.
“Non per farmi i fatti tuoi, ma eri tu stamattina con Robert Pattinson?”
“Oh c’eri anche tu nella massa quindi, comunque si ero io”
“Come fai,a conoscerlo?”
“Ecco, ieri sera una mia amica si è scontrata con Jackson e c’era anche Robert, ci hanno accompagnato a casa, poi la madre di questa mia amica, che è dove alloggio, li ha invitati a cena per stasera e stamattina stavo aspettando l’autobus ed è passato alla fermata, mi ha accompagnata”
“Wow,che fortuna”
“Non dirlo a nessuno,per favore”
“Tranquilla, puoi fidarti di me”
“Grazie”
“Prego”
Finiamo di pranzare, poi insieme ci rechiamo al lavoro, si perché la fortuna ha voluto che entrambe fossimo capitate nello stesso Hotel,Hotel Dragon Fly, gestito da Lauren.
Arriviamo in hotel, Lauren è già in reception, appena ci vede lascia la sua postazione e ci viene incontro.
“Tesoro, siete in anticipo, che brave, tu devi essere Haley, giusto?”
“Esattamente, è un piacere conoscerla Lauren”
“Dammi del tu tesoro, ho una figlia della vostra età quindi, lasciamo perdere le formalità”
“D’accordo”
“Ok allora, scendete pure nei camerini, ci sono gli armadietti con i vostri nomi, posate le vostre cose e li troverete anche la divisa, fate pure con calma,a dopo”
Adoro Lauren, adoro L.A. e mi piace, questo hotel, sono sicura che mi troverò davvero bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry