Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: papaphobia    19/06/2020    1 recensioni
Forse se il biondo si fosse girato almeno una volta, avrebbe visto lo sguardo angosciante, ferito e sull’orlo delle lacrime dell’altro, ma lui non lo fece troppo distratto dalla bella donna.
[Frau x Teito a senso unico]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frau, Teito Klein
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teito guardava con la coda dell’occhio Frau mentre stava flirtando con una donna. Una donna davvero molto bella. Vide che lei sorrise in modo ammiccante intanto con una mano accarezzava il braccio al biondo di conseguenza lui fece un sorriso malizioso e si leccò le labbra. Il moro distolse subito lo sguardo.

Cercò di concentrarsi su qualcos’altro. Guardò i mercanti urlare per avere l’attenzione dei passanti che erano formati da famiglie con i bambini che correvano oppure di coppie oppure di persone sole. 

Cercò di non pensare alla fitta di dolore al centro del petto, era ancora lì presente da quando l’altro aveva appoggiato lo sguardo su di lei. Cercò di evitare di pensare allo stomaco che si era chiuso accompagnata con la voglia di vomitare. Cercò di fuggire da tutti quei pensieri rivolti verso a Frau che non lo vedrebbe mai desiderato in quel modo. 

Strinse la mano sulla stoffa dei pantaloni per scappare da quei pensieri e al dolore che lo stava invadendo, ma era così difficile.

Forse se fosse stata una donna l'avrebbe guardata? L’avrebbe desiderata? Sarebbe stato qualcosa di più o semplicemente solo uno sfogo carnale del biondo?

Si morse il labbro, ringraziò di essere un ragazzo perché non sarebbe riuscito a sopportare l’idea di essere solo una scopata.

"Ehi moccioso! Sembri costipato, tutto bene?" Teito trasalì per lo spavento e si girò verso la voce. Stava per rispondere male fino a quando vide che affiancò a lui c’era quella donna. 

Perché è qui?

"Si sto bene! E se fossi anche costipato non sono cazzi tuoi!" Il biondo sbuffò e la ragazza affianco rise.

"Comunque moccioso io mi allontano per un po’ con questa bellissima fanciulla." Rivolgendosi a lei e prendendo una piccola ciocca attorcigliandola attorno al dito mentre facendo un sorriso malizioso e l’occhiolino. La donna divenne rossa per il complimento e per l'implicita cosa che avrebbero fatto, ma anche lei ricambiò il sorriso nello stesso modo.

Smettila! Ti prego!...Fa male.

”Te divertiti con i tuoi problemi intestinali. Ci vediamo alla locanda verso l’ora di cena.” Non aspettando una risposta, si allontanò con la tipa mentre gli stava circondando il braccio e sussurrando qualcosa all'orecchio.

Forse se il biondo si fosse girato almeno una volta, avrebbe visto lo sguardo angosciante, ferito e sull’orlo delle lacrime dell’altro, ma lui non lo fece troppo distratto dalla bella donna. 

Teito era lì da solo, senza sapere cosa e dove andare con l’unica domanda che ripeteva a se stesso, ma non avrebbe mai ricevuto una risposta.

Primo o poi passeranno questi sentimenti...vero?

 



Ciao, 
Spero che la lettura vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: papaphobia