Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT4_fanfictions    21/06/2020    6 recensioni
Mah... volevo scrivere qualcosa su Tsubasa e Sanae e poi mi è uscito da scrivere i pensieri che Sanae scrive suul suo diario (riassunto, breve breve!) sulla Nazionale, Tsubasa, la sua vita in se...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cara diario, 

non credevo mai che TUTTI i ragazzi della Nazionale Giapponese mi amassero come una sorella… credevo di rimanere amica con quei pochi e finita lì… d’altronde io sono la moglie del Capitano… 

 

E invece… tutti mi adorano… più di tutti però lo so che sono: Ryo, Taro, Genzo e sorpresa…. Kojiro! AHhhahha sì, proprio Kojiro e Genzo, che poi si è scoperto andare d’accordo… ci sono rimasta male ma ero contenta. 

 

Per le rimpatriate… non c’è che dire… LI AMO un po’ tutti...a modo mio! 

 

Ma come il capitano… POCHI!

 

Dopo anni che ci rincorrevamo finalmente si è deciso a chiedermi di stare insieme. Ne sono rimasta estasiata!

 

Dopo circa 2 anni di fidanzamento fra trasferte, infortuni e cambio squadra, cambio Paese ci sposati!

 

La proposta anche se su un campo da calcio l’ho amata!

 

Ormai gli stadi fanno parte del mio mondo con lui!

Non mi pento di averlo sposato...anzi…. tra pochi giorni faremo l’annuncio finale: tra circa sette mesi arriveranno i nostri due gemelli!

 

Per la prossima partita che i ragazzi giocheranno abbiamo deciso di dirlo… non vedo l’ora di vedere le loro facce!



------

 

Salve a tutti!

Mi affaccio anch’io a questo fantastico mondo che sono le fanfic… 

Holly e Patty sono stati i primi personaggi che mi sono venuti in mente… e Marina_1990 (prima) Candy CBHP (poi, non so come vuole che la chiami…) me li ha fatti amare di più… (spero che la legga!) come lei anche altri autori e autrici… ma lei più di tutti! 

Sono più di 500 parole… ma io la conto come flashfic!

Eh niente! Spero che sia piaciuta a tutti e spero di tornare presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: M4RT4_fanfictions