Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marikuccia    13/08/2009    3 recensioni
Tutto dannatamente sbagliato! - So che sei sveglio Sasuke - Dannatamente imprevedibile. - Fingi quanto vuoi, tanto lo so che mi senti - Dannatamente noiosa.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
is not finish

Stolen Kisses





Se potessi leggere nel mio cuore,
 potresti capire cosa realmente
 nasconde la mia freddezza.


Un braccio intorno alle spalle di Naruto, l'altro lasciato cadere a penzoloni lungo la linea del mio profilo.
Avrei potuto immaginare tutti gli inimaginabili modi della mia entrata a Konoha, ma mai avrei detto che alla fine sarebbe stato proprio quel baka di Naruto a trascinarmi lungo la strada principale.
Una fitta, una più dolorosa delle altre mi fece irrigidire, attirando così  l'attenzione di Naruto su di me.
- Ehi teme, vedi di resistere.. Se ci lasci le penne ora, Sakura-chan se la prenderà con me! -
- Tzè.. Non ti darò la soddisfazione di morire dopo uno scontro con te dobe.. -
Non ebbi bisogno di guardalo in faccia per capire che stava sorridendo.
Sinceramente mi sarei sorpreso se non fosse Sakura stessa, approffitando delle mie condizioni, ad ammazzarmi.
Naruto ebbe un sussultò, e la sua presa intorno alla mia vita si fece più pacata, tuttavia si riprese subito.
Anche se mi aveva soppraffatto con la sua forza, io non l'avevo sicuramente lasciato incolume.
Dopo tutto sono un Uchiha no?
- Siamo arrivati Sasuke.. Ti ricordi l'ospedale di Konoha vero? -
- Stai zitto e camminana baka! -
Entrammo dentro l'ospedale senza tante cerimonie, fregandocene altamente che io fossi un traditore di rango S.
Ma con Naruto c'era d'aspettarselo.
Richiamai tutte le mie energie riuscendo così a mettermi diritto senza l'aiuto di Naruto.
Non avrei resistito molto, ma l'idea di farmi vedere così debole non era nelle mie aspettative.

- Stupido orgoglioso...! -

L'idea di  girarmi e dare un pugno a Naruto mi passò velocemente per la testa, se solo fosse stata sua la voce.
Chinai leggermente la testa sconfitto per poi girarmi verso lei e sollevarla fiero.
Subito venne catturato da due occhi verdi.
Sakura se ne stava davanti me e Naruto con una cartella clinica in mano, lo sguardo duro in quel viso elegante e femminile.
- Ehilà Sakura-chan.. Hai visto?? Alla fine ci sono riuscito, l'ho riportato indietro -
- Si grande genio, peccato che non hai pensato che lui è un traditore e che così rischia che venga ucciso a vista! -
Non pretendevo sicuramente che lei mi avrebbe accolto piangendo e abbracciandomi, ma neanche che mi considerasse anche lei un traditore..
'' - ..che lui è un traditore.. -''
Stavo giusto per intrommettermi nel loro discorso se, maledetto Naruto, una nuova fitta non mi fece piegare in due.
Prima di precipitare al suolo però, qualcosa di soffice mi fece da appoggio.
Sakura mi teneva forte cercando di reggere il mio peso.
Non potevo negare di essere al limite delle mie forze ormai..
Cercai di tirarmi su utilizzando le sue spalle come leva ma la mia vista si appannò all'improviso.
Tempo scaduto Sasuke.
L'unica cosa che ricordo è la stretta di Sakura farsi più forte, la mia testa nell'incavo del suo collo e l'urlo di Naruto.


Quando riaprii gli occhi era ormai tarda sera, quindi per fortuna non ebbi un brutto impatto con la luce.
Mi alzai lentamente in posizione eretta per poi voltare la testa a destra quando sentii un leggero russare in quella direzzione.
Come immaginavo vidi Naruto dormire profondamente a pancia in su.
Non sarebbe mai cambiato.
Tornai a sdraiarmi nel letto incrociando le braccia dientro la testa, come mi era solito fare da bambino.
Peccato che proprio quando stavo per prendere sonno, la porta della camera si aprì.
Certo, si aprì il più silenziosamente possibile, ma uno come me abituato a stare sempre in allerta.
Sapendo già che fosse lei non aprii neanche gli occhi, tuttavia aspettai.
Sentii i passi di Sakura farsi sempre più vicini, fino a fermarsi nel commodino che divideva me e Naruto.
Sicuramente stavo controllando le nostre cartelle.
Era strano rivederla dopo tanto tempo.
I capelli insolitamente rosa erano di nuovo lunghi fino alle spalle.
L'abbigliamente pericolosamente provocante.
Era diventata perfettta, bella, donna.
E mi attraeva. Ma non l'avrei mai ammesso.
Tutto dannatamente sbagliato!
- So che sei sveglio Sasuke -
Dannatamente imprevedibile.
- Fingi quanto vuoi, tanto lo so che mi senti -
Dannatamente noiosa.
- Sei un bastardo -
Dopo quella affermazione aprii gli occhi portandoli lentamente su di lei.
Mani sui fianchi e sguardo torvo.
- Sakura.. Sei noiosa -
Vidi gli occhi di Sakura aprirsi di più, non si aspettava una cosa del genere.
- Tu dici a me noiosa? Chi ti credi di essere Sasuke! Sei solo un bastardo! Un ipocrita! Presuntuoso! Uno ... -
- Hai finito? - la interrompei brusco
- No! A cosa ti è servito? Ti sei sentito meglio ad aver ucciso tuo fratello? Oppure Madara? Hai vissuto bene con il tuo nuovo Team? Oh si immagino le risate che ti sarai fatto con loro! -
Vidi Naruto muoversi leggermente nel sonno, se Sakura non si stava zitta si sarebbe a breve svegliato.
Gli lanciai un'occhiata abbastanza chiara, tuttavia fece finta di niente e continuò con il suo sfogo personale.
Arreso ormai al fatto che anche se avrei fatto la faccia incazzata, lei non avrebbe smesso di blaterare, l'afferrai per un polso buttandola non molto delicatamente nel letto, sopra le mie gambe.
Silenzio finalmente.
La feci girare scontrandomi con i suoi occhi sbarrati dallo stupore.
- No Sakura non mi sono mai divertito -
- Non mi interessa! Sei lo stesso uno stronzo Sasuke! -
- Tornando indietro non avrei mai ucciso mio fratello.. -
- Smettila! Non cercare di farmi credere che sei una persona migliore ora! -
- Non fare la bambina Sakura!.. -
- Detto da uno che non ha mai smesso di farlo mi scivola addosso! -
- .... -
- Mollami - mi ordinò nervosa e solo allora mi accorsi che la tenevo per i polsi.
Feci come mi aveva detto e lei non perse subito l'occassione per cercare di tirarmi un pugno, costringendomi così ad impriggionarla di nuovo.
- TI HO DETT...!-
Finalmente forse avevo trovato il modo di zittirla una volta per tutte.
L'avevo baciata.
Era stato un gesto improviso.
Ma mi era piaciuto.
Sentii Sakura sotto di me cercare di allontanarsi, tuttavia riuscii a tenerla ferma approffondendo quel bacio.
Finalemente poi anche lei non fece più resistenza e la liberai dalla mia presa.
Non ero fatto per i gesti d'amore.
Tuttavia il contatto delle mie labbra con le sue mi era piaciuto, proprio a me che odiavo le cose dolci.
All'improviso però Sakura si staccò da me colpendomi con la cartella clinica tanto forte da farmi tornare disteso.
- No Sasuke! Non basta un bacio a perdonarti! -
- Sakura.. -
Inutile.. Era già andata via..

- Sakura.. -
- Non abbiamo niente da dirci Sasuke -
- Ascoltami.. Forse.. -
- No Sasuke! Stai tranquillo.. Farò finta che non sia successo niente.. -
- ... -
- Così il tuo ego non avrà un collasso al ricordo di avermi baciata -
- Non hai capito niente -
- Allora spiegami Sasuke!! -
- ... -
Altro bacio rubato Sakura.






E' come se mi fossi fatto di eroina d' amore
 ed ora non potessi più farne a meno.



*Nuvola di fumo e compare*
Yattah *-*
Eccomi qui <3 Era da tanto che non mi rifacevo viva, eh si lo so ù_ù Si stava meglio prima XD
Ma che ci volete fare, non avendo meglio da fare e con tante immagini sasusaku davanti non potevo non scrivere qualcosa.
L'ho scritta in fretta, e sinceramente non sapevo neanche come concluderla ò_ò
Ah questa fiction la dedico a Pink *-* Non so come si chiami qui su efp ma comunque la diretta interessata sà ù_ù
Amore mio xD Mi scuso di non averti detto che questa shot è opera mia ma poi non saresti stata magari veramente esterna nel commento *w*
Ho di vizio fare queste cose, perdono <3

Eh dai però ç_ç Lasciatemi un commentino ino ino ç_ç
Non vorrete che cada in depressione?ò_ò
O forse si?O_O
*rimane nel dubbio*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marikuccia