Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Tabheta    24/06/2020    3 recensioni
Kagehina|Drabble!
Kageyama non è più il re del campo da un pezzo, ormai.
[Questa storia partecipa al contest fiume indetto da Juriaka sul forum di efp]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                    


Whispers 








Kageyama non aveva bisogno dicesse nulla, avrebbe fatto arrivare la palla in capo al mondo per lui – Hinata ne era consapevole, ma faceva sempre in modo di raggiungerlo.

“Un’altra.”

Era il suo modo di ribadire sono qui, non sei più da solo.

Lo sentiva sussurrato nell’orecchio come se fosse lì accanto a lui, e non in ogni angolo del campo ad altissima velocità. Mentre intorno infuriava la partita il tempo si fermava ed il suo cuore batteva più forte, e per quell’attimo il suo campo visivo era occupato solo da Hinata.






*








kageyama-haikyuu-high-kyuu-39063745-500-548Nda: la drabble è scritta dal punto di vista di Kageyama e vuole incentrarsi suoi suoi sentimenti: diciamo che sono stupita di me stessa perché l'ho trattato fin troppo bene. Ovviamente il nostro tsundere sa perfettamente di poter contare su Hinata (se solo la smettesse di bistrattarlo ogni tre per due!), nonostante la loro relazione conflittuale. Non è ambientata in un momento preciso della storia canonica, ma mi piace pensare sia uno dei tanti pensieri che passano per la mente mentre di Kageyama mentre gioca.
Spero vi sia piaciuta, ho cominciato shippando questi due e morirò shippando questi due! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Tabheta