Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    13/08/2009    1 recensioni
sirius alle prese con i bambini
sirius alle prese con la figlia del suo migliore amico nonchè sua nipote
Il tag < b > è consentito solo in occasioni speciali. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come vedete Sirius a prendersi cura di una bimba di 3 anni...?

beh potete immaginarvelo alle prese con la sua adorata nipotina?.. io si ..


grazie sirius ci hai slavato la vita,non sapevamo a chi lasciarla”disse Remus

oh e di che, sono confinato qui da quasi un anno un po di compagnia non puo che farmi bene, tranquilli ce la spasseremo,berremo birra e mangeremo cinese vero,Alice? Stavo scherzando ovviamente”aggiunse rassicurando remus.


La piccola aveva 3 anni,aveva preso un po dalla mamma(tonks) e dal papà(remus),riusciva a cambiare il colore degli occhi,come la mamma,ma aveva ereditato non solo i lunghi capelli castano chiaro del padre ma i sensi affinati del lupo. ma l'orgoglio di sua madre erano le fossette quando rideva.


cosa ti va di fare piccola? Ti va di fare una bella torta?”

ti,ti facciamo la totta” disse sorridendo e mostrando le fossette.

ok vediamo quale possiamo fare” disse sollevandola e mettendola a sedere sul tavolo della cucina.


cioccoato,cioccoato”aveva eredito anche questo da suo padre,la passione per il cioccolato.


sei proprio figlia di Remus, la stessa passione per il cioccolato”disse ridendo e scompigliando i capelli della bambina,che non era molto felice di quel gesto di affetto.


allora,cosa ci serve...le uova”

uova”

il latte,il cioccolato..”

cioccoato”

allora,te mi passerai gli ingredienti ok”

indedienti” disse ridendo,aveva questo vizio di ripetere le cose ma nessuno ci faceva caso,durante la guerra che era in corso,per tutti la nascita della bambina fu un attimo di pace e serenità.

bene,mi passeresti le uova?”” grazie”

plego” disse pronta la bimba.

ok adesso,manca solo la farina”

faina” ma non fini di dire FARINA che le casco il sacco addosso,sporcandola tutta e facendola sembrare un folletto delle nevi in versione femminile.


ecco,in questo sei la copia di tua mamma” disse sempre ridendo

credo che ci dovremmo fare un bel bagno che dici?”ovviamente non serviva una risposta, la bambina sembrava di tutt'altra idea e si mise a correre per la casa e quando ce la fece ad agguantare la nipote riluttante hai bagnetti la ficco nella vasca e li fece il bagno ignorando gli sbuffi di questa.


Dopo aver corso per la casa e aver lottato per il bagnetto erano esausti tutti e due.


Quando remus e tonks andarono a prendere la bambina trovarono sirius e alice addormentate sul divano.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins