Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    26/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura.

Day 6, prompt: Don’t you ruin my Ace-thetic / I’m not a fucking princess, I’m the Queen!

 

I’m a Queen, bitch!

 

 

Il ticchettio dei tacchi risuonò sul pavimento in legno del palco, mentre si muoveva avanti e indietro, aspettando.

Una chioma bionda si palesò, avvicinandosi veloce con delle borse in una mano e il cellulare nell’altra, indaffarata, sbuffando mentre camminava veloce, in evidente fretta.
“Allora, principessa, fammi vedere un po’ cosa sai fare… spero molto di più che sculettare sui tacchi.” disse sedendosi e mettendo giù tutte quelle cose, senza perdere tempo. Poi si rivolse al tizio dietro il bancone con un “Brian, fammi un martini!”

“E chi cazzo è Brian?!” rispose quello, alzando la testa, mentre continuava ad asciugare un bicchiere.

“Tu.” fece il ragazzo seduto, spostandosi la coda dalla spalla.

“Ehm, no?! Mi chiamo Sasori.”

“E chissene frega!”

“Io non rischierei di parlare così alla persona a cui hai appena ordinato un drink, se fossi in te… potrei decidere di sputarci dentro.”

“Questo è un buon punto! Me lo segno.” rispose ancora, ricevendo un piccolo accenno con la testa dal rosso e una sua occhiataccia mentre si girava a prendere il Gin.

“Carino!” si rivolse sottovoce, indicando il barman con il pollice a Suigetsu e facendo una faccia che sembra dicesse non male.

Suigetsu continuò a battere il piede aspettando che finisse di fare il cretino, alzando gli occhi al cielo quando gli rivolse parola. “Ok Deidara, se hai finito di flirtare e dare ordini, io inizierei anche!”

Quello fece un gesto della mano, aggiungendo “Vai, vai, aspettavo solo te!”

Suigetsu fece partire la musica e cominciò a mimare con il labiale le parole della canzone cominciando a battere le mani a tempo.

“I-I-I’m that bitch
 I-I’m that bitch
 I-I-I’m that bitch
 That’s the way it is!
 Don’t—Don’t—Don’t you wish
 You could be that rich?
 But you ain’t that bitch.
 It’s unanimous”

Cominciò poi a muoversi su un piede all’altro e muovendo spalle e bacino mentre ripeteva il ritornello.

“I-I-I’m that bitch
 I-I’m that bitch
 I-I-I’m that bitch
 That’s the way it is!
 Don’t—Don’t—Don’t you wish
 You could be that rich?
 But you ain’t that bitch.
 It’s unanimous”
 

Le scarpe rosse si mossero velocemente lungo tutta la passerella, lo scalpiccio coperto dalla musica. Suigetsu si spostò ballando e camminando sicuro sull'intero palco e utilizzando tutto lo spazio a disposizione mentre cantava frasi sfacciate e ironiche. 

Girò su se stessa mostrandosi in tutto il suo splendore, ruotò la testa facendo muovere i lunghi capelli della lace front che portava, si girò tenendo il suo giacchetto con le mani, mostrando il suo Drag name sul retro, poi tornò avanti rappando il pezzo sucessivo.

Fece uno split, scivolò avanti in una spaccata, rialzandosi come se niente fosse e finendo con uno shablam.

 

“Incase you forgot
 Let me remind you that

 I-I’m that bitch
 I-I-I’m that bitch
 That’s the way it is!
 Don’t—Don’t—Don’t you wish
 You could be that rich?
 But you ain’t that bitch.
 It’s unanimous”

Continuò fino a fine canzone, fermandosi con una nuova spaccata.

Gurl! You slay! Altro che principessa!” urlò Deidara schioccando ripetutamente le dita -dando, per altro, fastidio a Sasori dietro il bancone-

Because I’m not a fucking princess, I’m the Queen!” e nel mentre alzò le braccia, fece un movimento con i polsi, ruotandoli e portando le mani sopra la testa, fermandosi solo un secondo in sospeso con le braccia ritte sopra di sè, alzò un po’ il mento e le portò giù facendo il segno della corona, come se si stesse incoronando da solo, rispondendo per non si sa quale motivo in inglese.

“Beh, mi sa che non avevi poi così bisogno del mio aiuto, ti basta semplicemente allenarti un po’ e riprovare alcune mosse per essere perfetta e vedrai che l’esibizione sarà impeccabile!” concordò bevendo un sorso dal suo bicchiere di Martini e poi commentando con un acuto “That bitch!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95