Anime & Manga > My Melody
Ricorda la storia  |       
Autore: kirlia    13/08/2009    4 recensioni
[OLD FIC] Una dolcissima storia d'amore che non avreste mai immaginato... leggete e sognate con noi!
Vi lascio una citazione: 
"-Corri, Kuromi! Corri! Scegli in fretta o li perderai tutti!
Non riconosco la voce... chi parla?
-Prendi una strada, non puoi restare per sempre ferma qui!
Mi trovo ad un incrocio, posso scegliere tra tre strade da percorrere.
Il mio cuore batte veloce, ho paura di sbagliare?
-Aiutami! Qual è la strada giusta?
-Non tutte sono giuste, ma non tutte sono sbagliate."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI PIACEREBBE DIMOSTRARLE I MIEI SENTIMENTI

MI PIACEREBBE DIMOSTRARLE I MIEI SENTIMENTI

Una storia di kirlia & mylotic

 

Ehi ragazze!! Come va?

Siete pronte per una fantastica storia sull’anime più stupido sulla faccia della terra?

Ahah stiamo scherzando noi siamo innamorate di quest’anime!!

Bene, avrete capito di che stiamo parlando… My Melody! *parte un applauso*

Speriamo che a questo punto non decidiate di cambiare fanfiction perché ciò che leggerete sarà una sorpresona!

Un bacione alle nostre lettrici da kirlia e mylotic!^^

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CAPITOLO 1- CANDELE NERE

 

-Una musica classica, candele e petali di rosa! Il mix perfetto per far accendere la scintilla nel cuore del mio Keiichi!

Stavo preparando la sala da pranzo dove io e Keiichi avremmo cenato quella sera.

A chi mi guardava, i miei occhi apparivano di certo accesi da una fiamma di amore e inventiva.

E come biasimarli? Ero innamorata pazza di Keiichi, il mio adorato violinista, con quei capelli corvini e quello sguardo ipnotico.

Si, dovevo ammettere di essere proprio cotta.

E questa sera finalmente si renderà conto anche lui di amarmi!

Dovevo riuscirci, anche a costo di passare per un’altra.

Per Kurumi. Per la misteriosa Cenerentola del ballo.

Prima si sarebbe innamorata di Kurumi e poi al momento giusto gli avrei svelato la mia identità.

Era un piano perfetto. Diabolico. Direi proprio da me.

-Sai, Kuromi, non credo che l’atmosfera basti a stregarlo.

Mi voltai. Babu. Il solito guastafeste.

-Certo che no. Sarò io stessa a stregarlo, con la mia bellezza e il mio fascino.

Ah, forse a volte mi vantavo troppo, ma era il modo migliore per zittirlo.

Se non lo avessi fatto avrebbe continuato per tutto il pomeriggio.

-A proposito, ti ricordi tutto quello che devi fare per rendere l’atmosfera più romantica e il resto…?

-Si si, capo! Ho segnato tutto e sono pronto ad entrare in azione!

Mi fece il cenno militare che sta per “Signorsì” e si voltò per uscire.

-Vado a prenderti le grosse candele nere che hai ordinato per l’incantesimo. Ci vediamo dopo.

-Si, si. A dopo.

Volò via dalla finestra, mentre io sceglievo con cura l’abito da indossare.

 

Ecco finalmente tutto era pronto.

Le candele alte più di un metro (per garantirmi più tempo) erano accese e io avevo indossato il mantello.

Dopo la formula che ormai conoscevo a memoria, ecco il solito abbaglio di luce che mi trasformò nella bellissima Kurumi.

Avevo indossato un abito nero che metteva in risalto la mia carnagione chiarissima e i miei stupendi occhi blu.

Mi guardai allo specchio. Ero perfetta. Questa sera niente sarebbe andato storto.

 

Apparte la prima parte del piano, nel quale mi ero dovuta calare dalla finestra per poi suonare al campanello di casa Hiragii, il resto sarebbe stato gradevole. Molto gradevole.

Sorrisi tra me.

-Buona fortuna, Kuromi.

-Babu, io non ho bisogno della fortuna. Sarò perfetta.

-Bè, ok. Io sarò pronto a ricevere i segnali.

-Si, sì adesso vai, qualcuno sta venendo ad aprire.

Era Sebastian, in un’insolita uniforme elegante. Probabilmente anche Keiichi voleva che la serata fosse sfarzosa e stupenda.

-Buonasera, signorina Kurumi. Il signorino Keiichi la sta attendendo nella sala da pranzo. La accompagno.

-Grazie, lei è molto gentile.

Dopo esserci incamminati nei corridoi, che fingevo di osservare per la prima volta con curiosità e stupore, arrivammo finalmente alla sala.

Ed eccolo. Il mio Keiichi. Stava seduto su una poltrona, accanto al caminetto, osservando le fiamme e bevendo un sorso di vino.

Era semplicemente stupendo. Divino.

Appena senti il rumore dei nostri passi, si voltò e i suoi occhi quando incontrarono i miei si illuminarono.

Sospirai impercettibilmente. Come erano belli i suoi occhi. Mi perdevo in quello sguardo di ghiaccio, e lui sembrava perdersi nel mio. Possibile?

-Kurumi.

Oh, mi sento sciogliere. Davvero mi sta chiamando? Con quella sua voce suadente e ipnotica?

“Non devo distrarmi, devo mantenere un’aria misteriosa e distaccata” mi ripetevo, ma sapevo di essere rossa come un peperone e… emozionatissima!

Tuttavia cercai di mostrarmi calma.

-Buonasera, Keiichi. Sono felice di rivederti.

-Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua chiamata. Credevo di avere il privilegio di vederti solo di sfuggita durante le mie feste.

-Bè, ho visto che non ti andava più di organizzare party e ho pensato di chiamarti. Trovo la tua presenza… gradevole.

Gradevole?? Io la trovavo sublime, stupenda, meravigliosa! Ma dovevo trattenermi…

-Grazie, anche io trovo la tua presenza abbastanza gradevole.

Ci fu un momento di intenso silenzio, mentre i nostri sguardi si scrutavano.

-Signorino, io mi congedo. Arrivederci signorina.

Lo salutai educatamente.

Adesso eravamo soli. Soli.

 

Passammo la serata a parlare, parlare e parlare.

Il suono della sua voce era così soave, non potevo fare a meno di ascoltarlo incantata.

Anche lui sembrava ascoltare i miei discorsi molto interessato, con mio grande stupore.

Chissà, magari gli piacevo. Anche solo un decimo di quanto lui piaceva a me, ne sarei stata soddisfatta.

L’atmosfera si fece lentamente più intima, con un sottofondo di musica classica, e profumo di incenso…

avrei dovuto ricordarmi di ringraziare Babu per tutto questo, a volte sapeva essere proprio efficiente.

 

La luce era soffusa e impercettibilmente ci avvicinammo sempre di più fino a quando i nostri visi furono mooolto vicini…

-Kurumi…

La sua voce era un sussurro e i suoi occhi erano fissi sui miei.

-Keiichi…

Si avvicinò ancora di più… era ciò che avevo sempre desiderato… ma…

-Keiichi aspetta…

-Cosa?

-Io… io non voglio passare per una bugiarda… ecco perché tu devi sapere che…

-Kurumi… tu mi piaci… qualsiasi cosa dirai continuerò a sentire ciò che sento adesso mentre ti guardo…

Il mio cuore fece una tripla capriola all’indietro. Davvero gli piacevo? Ooohh…

-Bè grazie ma… devi sapere una cosa molto importante…

Mi alzai e andai a prendere un’unica candela nera in mezzo alle altre rosse e bianche.

Vidi Babu nascosto tra i rami di una pianta da interni e gli feci l’occhialino, avrebbe capito. Volevo che rimanessimo soli.

Infatti lui capì ed uscì di nascosto dalla stanza.

 

Ecco era il momento. Avevo la candela tra le mani, l’ultima candela nera della serata accesa.

Keiichi mi guardò con aria interrogativa.

-Keiichi, dici di provare qualcosa di importante per me?

-Certo, Kurumi.

-Ti piacerei in ogni caso? Qualunque fosse il mio aspetto?

-Si, Kurumi, io ti amo

Quelle due paroline mi scaldarono il cuore… adesso ero sicura di ciò che facevo…

-Anch’io Keiichi, ecco perché devi sapere… in realtà io sono…

Soffiai sull’ultima candela e con un leggero bagliore tornai ad essere Kuromi.

 

Alzai lo sguardo, sperando di incontrare gli occhi innamorati del mio Keiichi.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Questa è la mia seconda fanfiction, spero vi piaccia^^

All’ideazione di questa magica storia ha partecipato attivamente mia sorella mylotic!

 

Vi è piaciuto questo primo capitolo?? Avete capito qual è la coppia della fanfiction??

Ovviamente la trama è ancora vaga… ma vi stupirò!

 

Recensite e bacioni!!^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Melody / Vai alla pagina dell'autore: kirlia