Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Roku     13/08/2009    5 recensioni
A loro era sempre piaciuto infrangere le regole.
Gli era piaciuto, da sempre.
Principalmente ad Axel, poi da quando gli avevano affidato Roxas, aveva trasmesso al suo “discepolo” questa passione per l’illegalità.
Fan finction a più capitoli, scritta in onore dell'Akuroku Day. Non è il massimo, ma spero che vi piaccia lo spesso. Buona lettura da Kim.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infrazioni.



A loro era sempre piaciuto infrangere le regole.
Gli era piaciuto, da sempre.
Principalmente ad Axel, poi da quando gli avevano affidato Roxas, aveva trasmesso al suo “discepolo” questa passione per l’illegalità.
Era divertente incontrarsi davanti il regolamento, e chiedere sottovoce all’altro
-Allora, cosa facciamo oggi?-.
Era divertente vedere Xemnas che gli urlava dietro che dovevano smetterla di comportarsi come dei ragazzini discoli e di fare le persone serie.
E soprattutto, la cosa più divertente, e che ogni volta che ne infrangevano una, Xemnas ne creava un’altra, come per dargli filo da torcere.
Oh, sì, era tutto molto divertente.
C’erano alcune regole difficili da violare, come quella “Vietato rubare la benda a Xigbar”, certe dolorose come quella di non avvicinarsi a Larxene dalle 12:12 alle 00:12 (l’ultima volta Axel ci aveva quasi rimesso il braccio), altre erano davvero spassose come quella “Vietato bagnare altri membri senza il loro consenso”, e alla fine si ritrovavano sempre loro due, più Demyx –che era avvantaggiato-, Zexion e Larxene a tirarsi secchiate d’acqua in mezzo al corridoio, con i primi cinque fondatori che urlavano e strepitavano di smetterla di fare casino.
Alcune erano davvero piacevoli come quella di non allontanarsi dal castello senza avere prima informato un fondatore, che andava a nozze con “Obbligatorio ritirarsi appena terminata una missione, entro gli orari prestabiliti, e prima del coprifuoco”, che violavano andando negli orari più disparati -prima, dopo, durante le missioni- a mangiare un gelato sul campanile di Twilight Town.
E in questo modo infrangevano anche “Vietato mangiare fuori dai pasti” e “Vietato cazzeggiare fuori e dentro il castello”.
Ma la loro regola preferita, e più infranta rimaneva sempre “ Vietato violare le regole”.
E grazie a questa passione e al legame invisibile che li univa da quando si erano conosciuti erano inseparabili.
Passavano tutto il tempo insieme, tranne la notte.
Se si vedeva camminare Axel in corridoio, subito dopo da dietro un angolo si vedeva apparire Roxas, che lo seguiva docilmente, come un cagnolino.
Se Roxas si faceva male durante una missione, Axel gli stava accanto fino a quando non guariva del tutto, e poi tornavano ad infrangere le regole.
La cosa strana era che non litigavano mai. Erano sempre d’accordo su ogni singola cosa ( i ruoli, le leggi da violare, il colore di cui tingere i capelli di Marluxia), e quelle rare volte che erano in disaccordo su qualcosa, in pochi secondi finiva tutto in una folgorante risata o in una conta.
Ed era proprio per questo legame che avevano provato a separarli. Xemnas credeva che separandoli avrebbero smesso di fare malefatte, almeno uno dei due.
-Vedrai Saix, sarà un piano assolutamente perfetto. Convocali immediatamente!- ordinò al suo valido secondo in comando.
I due arrivarono con venti minuti di ritardo, accompagnati da Saix, e ricoperti da testa a piedi di una strana crema rosa.
-Uffa Aku-san! Te l’avevo detto che avevamo sbagliato qualcosa!- protestò Roxas.
- Ma sulla ricetta c’era scritto esattamente così! L’hai visto anche tu Roku.- ribatté agitato.
-Sì, ma chi te l’aveva data la ricetta? Vexen?! Da quando si mette il bicarbonato nella torta alle fragole?!- fece scherzosamente. Scoppiarono a ridere entrambi.
-Però è buona.- rifletté Axel leccandosi il palmo della mano. Roxas lo imitò.
-Hai ragione.- osservò prendendo a leccarsi.
E Axel vedendo la lingua da gattino di Roxas che scorreva lungo il dito, sentì un calore coglierlo nel basso ventre, cosa che solo Saix notò, con un certo divertimento.
-Che c’è? Ho qualcosa sulla faccia?- domandò vedendo l’espressione stralunata di Axel.
-Sì Roxas. Hai molto di più di qualcosa sulla faccia.- disse. E di nuovo giù a ridere, ignorando completamente Xemnas che li richiamo tossicchiando.
-Oh Mansex! Ne vuole un po’?- chiese Roxas alzando un mestolo, che schizzò il Superiore dritto al centro del naso. Saix trattenne una risata.
Avevano violato tre regole in così poco tempo!
1)Quale della frase “Vietato entrare in cucina” gli appariva così complicata?
2)“Presentarsi al cospetto del Superiore in vesti rigorose”. Questa l’aveva agginta dopo che Marluxia si era presentato in Sala Riunioni in baby-doll, offrendo uno spettacolo a dir poco stomachevole a tutti.
3)“Rivolgersi ai fondatori con rispetto” e il nomignolo Mansaix era molto rispettoso.
-Vi ho convocati qui perché…- cominciò con tono solenne.
- Dove dobbiamo andare stavolta capo?- l’interruppè Axel giocherellando con il colino che aveva in mano.
-Innanzitutto a fare una doccia. Poi andrete in missione. Tu numero VIII con Xaldin ad Halloween Town e tu numero XIII in missione con Saix, stesso in questo mondo.- ordinò.
Lo guardarono attoniti.
-Ma non può mandarci in missione separati! Axel è il mio tutore l’ha scelto quando sono arrivato!- balbettò Roxas confuso.
-E ora scelgo che non lo è più. Per quanto riguarda te n. VIII, non hai qualcosa da ridire, vero? Dovresti essere contento, visto che all’inizio ti sei lamentato di non voler fare da balia a un pivello.-concluse Xemnas.
-Ai suoi ordini, signore.- rispose Axel inchinandosi con infinita freddezza, per poi sparire in un varco oscuro. Il Superiore sorrise soddisfatto:- Puoi andare numero XIII.- congedò.
Eppure quando vide Roxas sparire nel varco, sull’orlo di una crisi di pianto, a causa della sua decisione, e dell’anormale comportamento di Axel, sentì una piccola fitta, come un fulmine, la centro del petto dove sarebbe dovuto essere stato il cuore.



Note dell'autrice
Ammetto che non è il massimo. Anzi, ammetto che è davvero, davvero carente come stile e originalità.
Spero che andando avanti migliorerà.
L'ho scritta di fretta e furia stamattina, perchè... suvvia è il 13/8! Che razza di scrittrice di Akuroku sarei, se non pubblicassi un'Akuroku nell'Akuroku Day?
Vabbè, lasciamo perdere, e recensite in tanti, anche (e visto la fic, sopratutto)in negativo. Per quanto riguarda la scorsa fan fiction 'The next life' , ringrazio Yuma_29 , _S_t_a_r_ , ottasama , EdelSky , Axellina e gragolottina per averla recensita, e Axellina CrAzYtEn , Fexy , fragolottina , Il_Trio_Infernale , KH4EVER , ottasama , Patricia Dalrymple , Yuma_29 , _S_t_a_r_ per averla aggiunta ai preferiti. Grazie mille!
Al prossimo capitolo, see ya(oi)!
By Xim.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Dark Roku