Fanfic su attori > Cast Heroes
Segui la storia  |       
Autore: iloveheroes    14/08/2009    1 recensioni
"Era mattina. Una calda mattinata d'estate. Ogni tanto il vento si faceva sentire, scuotendo gli alberi e facendo sbattere porte e finestre... [..] Hayden mi continua a ripetere che dovrei prendere una decisione: o mi dichiaro, o lo dimentico. Ed ho sempre pensato che forse sarebbe meglio scegliere la seconda opzione.."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cast Heroes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Il risveglio degli eroi

E inizia così un altro giorno da innamorata...



Era mattina. Una calda mattinata d'estate. Ogni tanto il vento si faceva sentire, scuotendo gli alberi e facendo sbattere porte e finestre di quello che era l'albergo degli eroi. Aprii gli occhi e guardai l'orologio: erano le 5 del mattino.
"Cavolo...alle 6 dobbiamo girare!"
Mi girai e trovai Zachary in una strana posizione che dormiva tranquillo e beato. Mi misi seduta sul letto e diedi un'occhiata anche agli altri. In stanza eravamo Io, Milo, Hayden, Sendhil, Zachary e Adrian. In un letto a castello dormivano Adrian e Sendhil e nell'altro Milo e Hayden, mentre io e Zach nel letto matrimoniale posto al centro della stanza.. Questi posti li aveva decisi Tim, dato che non voleva e non vuole tuttora troppi problemi nel campo delle relazioni amorose all‘ interno del cast. Perchè io e Zachary dormiamo nel matrimoniale?! Semplice..Questo cretino vicino a me ha confessato a Tim di essere gay ed io, più cretina di lui, me ne sono innamorata.. Ci conosciamo da una vita noi due ma non abbiamo mai passato così tanto tempo insieme. Hayden mi continua a ripetere che dovrei prendere una decisione: o mi dichiaro, o lo dimentico. Ed ho sempre pensato che forse sarebbe meglio scegliere la seconda opzione..
Fu la sveglia del cellulare di Adrian a rompere il silenzio che si era creato (naturalmente non era una suoneria normale, no! Era la colonna sonora di heroes...).

-Nooo..uffaa... Cavolo voglio dormireee!!!- Adry sbadigliò e con una mano poggiata sul comodino alla ricerca del tasto per disattivare la suoneria, fece cadere a terra il cellulare, si rigirò dall'altra parte e si riaddormentò in 1 o 2 minuti. 
“Beh, perlomeno la sveglia si è disattivata...”

Sendhil, il più mattutino di tutti si alzò subito e scese dal letto di sopra.
-Buongiorno Kris.. Da quanto sei sveglia?- Mi chiese ancora un pò assonnato.

-Ciao Send... mmm.. Mi sono svegliata da una mezz’oretta ma sono ancora nel mondo dei sogni...- Sbadigliai.

-Dai vatti a preparare che oggi ti tocca..- Ridacchiò.

-... Cosa intendi per “ti tocca” ?- Non riuscivo a capire di cosa stesse parlando. -E poi oggi Hay non deve fare il bacio con quel ragazzo?!-

-Eh eh eh! No no no! Oggi..- Send fù interrotto da una voce che ogni volta mi faceva venire i brividi.. Eh già, proprio lui.. Zachary.. Che senza che me ne fossi accorta, era già in piedi a prendere i suoi vestiti.

-Kris..Oggi dobbiamo fare noi la ‘Famosa Scena’ dell’ufficiale fidanzamento tra Sylar e Elle.-
“Oh nooo.. HAYDEN AIUTOOOO! Non lo posso fare.. Questo peggiorerebbe le cose!” 

-Mmm.. ah si, giusto! .. Va bene io mi vado a preparare. Zach noi due ci vediamo giù per provare.-
Corsi in bagno e mi chiusi a chiave .. Non ci potevo credere. Cioè, non me ne ero ricordata e.. Cavolo! Il bacio che aspetto da quando sono diventata Elle Bishop sta per arrivare, ma purtroppo è tutta una finzione e con questo non riuscirò mai a dimenticarmi di lui perciò, non mi rimane che dirglielo.. 
“Oh nooo..proprio quando mi serve, Hay non è mai disponibile...”



.._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.__Fine Capitolo__._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Heroes / Vai alla pagina dell'autore: iloveheroes