Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Whiteskull16    02/07/2020    3 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer Day Challenge" (Modalità: estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Goro & Eri
Giorno 3: Detective Boys
Giorno 4: Chiba & Naeko
Giorno 5: Ran e Sonoko
Giorno 6: Goro & Eri
Giorno 7: Agasa & Fusae
Giorno 8: Yumi, Sato e Naeko
Giorno 9: Yusaku & Yukiko
Giorno 10: Vermouth
Giorno 11: Heiji & Kazuha
Giorno 12: Eisuke Hondo
Giorno 13: Sonoko & Makoto + Detective Boys bonus
Giorno 14: Goro e Yoko Okino
Giorno 15: Megure & Midori
Giorno 16: Mitsuhiko e Ai
Giorno 17: Kaito & Aoko
Giorno 18: Amuro & Azusa
Giorno 19: Megure e Agasa
Giorno 20: Famiglia Kudo
Giorno 21: Shiratori & Kobayashi
Giorno 22: Midori Kuriyama, Goro cat version e Taii
Giorno 23: Yamato & Uehara
Giorno 24: Matsumoto
Giorno 25: Gin e Vodka
Giorno 26: Jodie e Camel
Giorno 27: Shukichi & Yumi + Takagi & Sato
Giorno 28: Conan e Ran
Giorno 29: Takagi & Sato
Giorno 30: Jirokichi Suzuki, ispettore Nakamori, Kaito Kid + personaggi crossover
Giorno 31: Kichiemon Samizu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hai capito cosa devi fare?» sussurrò Ai, stranamente apprensiva.
«Certo, certo.» rispose recisamente il bimbo occhialuto vicino a lei.
Ai si voltò di scatto, permettendo a Conan di vedere il suo visino corrucciato campeggiare sopra il delicato e raffinato costume da bagno rosa.
«Devo DAVVERO spiegartelo? Sai che hai una certa influenza su di lei e con un tuo complimento forse riuscirebbe a farsi piacere quel costume che le ha comprato il padre.» Ai lasciò intendere che l'amica non trovasse di suo gradimento il regalo del papà, al punto da desiderare di cambiarsi in un'apposita cabina e non giungere in spiaggia con già il costume sotto gli abiti.
«Va bene, datti una calmata!» Conan mise le mani avanti «Cercherò di essere gentile con lei. A proposito...»
Si udì la serratura scattare e l'anta aprirsi lentamente. Ayumi uscì mesta e con un passo svogliato, mostrando un due pezzi che era un pot-pourri di colori di qualsivoglia tonalità: sembrava che l'avessero ricavato da un costume di Arlecchino appositamente tagliato e cucito.
La bambina non alzava la testa, attendendo la condanna verbale dei suoi due amici: come potevano apprezzare quel costume obbrobrioso!?
Ai diede una gomitata a Conan, invitandolo "gentilmente" a parlare. Lui schiuse le labbra per dispensare qualche complimento, ma prima che potesse emettere fiato...
«Dai, Mitsuhiko! Solo una leccata, te lo prometto!» Genta cercava di convincere Mitsuhiko a condividere il suo ghiacciolo.
«No! Era l'ultimo alla fragola e voglio gustarmelo! Tu hai il tuo alla menta!» ribatté deciso l'altro bambino.
«Ma non c'erano altri gusti! Io voglio quello alla fragola!» rispose lamentoso il grassottello, allungando poi le mani verso il dolciume altrui e iniziando un tira e molla misto a una breve colluttazione. 
«Molla!» incalzò.
«No, molla tu! Il ghiacciolo l'ho pagato ioooOOOOOH!»
Messo un piede in fallo, entrambi cascarono sulla sabbia perdendo la presa sul ghiacciolo. Questo schizzò verso l'alto, disegnando una palombella che non sarebbe stata così precisa neanche se ci avessero provato intenzionalmente. Superato il punto apicale della traiettoria parabolica, stecco e soprattutto ghiaccio impattarono sulla schiena nuda del povero Conan.
«AAAAAAAAAAAAAAAAAGH!» Non trattenne l'urlo, complice il dolore per la botta e per l'improvviso gelo alla schiena che lo fece contorcere.
I timpani di Ai e Ayumi si frantumarono, ma nel caso della seconda ad andare in pezzi fu anche il cuoricino. A testa bassa, non poté assistere alla scena e imputò  l'urlo al suo orripilante costume.
«LO SAPEVO!» Urlò in lacrime, senza guardare in faccia nessuno dei presenti, chiudendosi poi nella cabina a piangere e singhiozzare.
«Sei proprio un imbecille.» Ai rimproverò Conan dandogli una spinta e si diresse verso la porta, cercando di farsi aprire. 
Conan era rimasto confuso sul posto, con la schiena ancora colta da spasmodici brividi di freddo; sul suo viso c'era la stessa espressione sbigottita degli altri due maschietti della compagnia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16