Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Lahey    05/07/2020    0 recensioni
E se Matt avesse un complice? Un complice ignaro della sua natura vendicativa? Lyra Zefiro un strega molto particolare si troverà coinvolta in un piano più grande di lei che il destino le ha appositamente riservato
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Matt Daehler, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 10: You should kiss me now-

ANGOLINO MIO
QUESTO CAPITOLO PRESENTA UN PICCOLO DISCORSO IN INGLESE CHE CONTIENE DCITAZIONE DI STILES PRESE DALLA SERIE... SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE SE MAGARI DEVO INSERIRE UNA TRADUZIONE IN UNA NOTA INFERIORE 
UN BACIO LYRA LAHEY

Se c'era una cosa che Stiles odiava erano le notti di luna piena, perchè lo costringevano a stare da solo; ciò significa avere del tempo per pensare e non portava mai a nulla di buono, perchè il pensiero di Stiles da due mesi a quella parte era sempre uno... Lyra. Si conoscevano da poco eppure i due avevano instaurato un legame unico; da quella notte sul ponte quando l'aveva salvata qualcosa era cambiato, tutto per lui aveva iniziato a girare in funzione di quella strega che le aveva rubato il cuore. Ma la cosa più importante era che da quella notte non c'era più stata nessuna Lydia; inizialmente aveva pensato che quella cotta fosse nata dal fatto che fisicamente le due sembravano molto simili, ma nel giro di poco tempo Lyra si era dimostrata una persona completamente diversa. Così immerso nei suoi pensieri Stiles non si era accorto che la diretta interessata era appena entrata dalla finestra, che, il giovane Stilinski lasciava sempre aperta in caso Scott avesse voluto entrare; o almeno questo era ciò che diceva ma in realtà sperava nell'arrivo di una certa ragazza dai capelli blu che tanto aveva imparato ad amare "Stiles... Sei sveglio?" sussurrò la ragazza avvicinandosi al letto del ragazzo "Lyra!" al suono di quella voce il giovane balzò seduto dando segno della sua presenza e scatenando l'improvvisa ilarità della ragazza "Scusa non volevo spaventarti... Disturbo?" "N...No, no! Tranquilla! Tanto ero ancora sveglio!" rispose lui torturandosi nervosamente le mani "Ok ehm... Io ero... Ecco... Si insomma... Mi chiedevo se... Potevodormirequiconte!" riuscì a dire lei alla fine, con con il risultato che il povero Stiles non capì un bel niente "Scusa Lyra... Non ho capito molto bene... Potresti ripetere?" "Si ecco... Casa di Derek sembra un manicomio con la luna piena e... La finestra della camera di Scott era chiusa... Perciò mi chiedevo... Ti andrebbe se dormissi qui... Con... Te?" chiese la ragazza interdetta, a quelle parole le guance del moro assunsero un bel colore rosso molto più di quello del suo copriletto e con molta calma ancora privo di voce si limitò a sdraiarsi nuovamente e fargli segno di sdraiarsi a sua volta affianco a lui; fu solo in quel momento che ebbe modo di osservare come fosse vestita la ragazza, era a piedi scalzi il che indicava che aveva orbitato fino a lì e indossava una semplice tuta nera, con i calzoncini corti, che portava slacciata per metà sopra lasciando intravedere la canotta azzurra con scritto Los Angeles.

Passarono si e no dieci minuti ed il letto si era rivelato troppo piccolo per loro due, soprattutto perchè si erano messi uno di schiena all'altro e nonostante il letto di Stiles non fosse singolo tutto ciò non aiutava per nulla; così all'ennesimo sbuffo della strega il ragazzo prese in mano la situazione "Lyra? Posso provare a fare una cosa?" chiese lui interdetto e ringraziò il cielo che non potesse vederlo in quell'istante "Che hai in mente Stilinski?" domandò lei a sua volta "Ecco se io facessi così..." rispose lui mentre si girava lentamente e allungava un braccio circondandole un fianco "Oh... Si! Decisamente più comodo!" esclamò lei arrossendo a sua volta; data la sua altezza che non era niente di che rispetto a quella di Stiles si ritrovò a scontrarsi contro il suo petto "Mhmhmh" mugugnò il ragazzo "Ancora meglio!" aggiunse e ringraziò la penombra creata dalla luna. Fu solo dopo qualche ora quando fu certo che si fosse addormentata che si concesse di tirare un lungo sospiro "Oh Lyra! Se solo sapessi!" disse a se stesso "The other night, when we was captured by Gerard... It's Just... I can't! You don't care about getting hurt! But you know how I'll feel? I'll be devasteted! If you die... I will go out literally of my freaking mind! It's just that costant, over whelming, crashing fear that something terrible is about happen to you! But it's not just a feeling thought... It's... It's like a panic attak... You know like I can't breeth... It's like a freaking nightmare! I want to help... You know? But I can't do the things that you can do... I'm 147 pounds of pale skin and fragile bones ok? I can't!" esclamò esasperato e in tutto quel trambusto non si era accorto che Lyra non fosse affatto addormentata e ora lo stava guardando con occhi lucidi "Stiles..." fu tutto ciò che riuscì a dire "Merda! Lyra! Oh mio Dio! Scusami... Scusami tanto..." disse frettolosamente lui cercando delle scuse "Stiles!" lo richiamò lei un po' più convinta "Davvero scusa è che tu eri lì!" "Stilinski!" alzò ancora il tono facendolo zittire del tutto "Dovresti baciarmi ora..." aggiunse la strega cercando di sostenere il suo sguardo "Ora?! Cioè adesso? Dici che..." cominciò a farfugliare lui imbarazzato "Stilinski sta zitto e baciami!" esclamò esasperata Lyra "OK!OK!!" disse lui ridacchiando e avvicinandosi alle sue labbra dandole un bacio passionale e delicato che durò fino a che i due non ebbero più fiato "Così?" chiese lui ironico "Così!" rispose lei accoccolandosi contro il suo petto e Stiles capì che finalmente aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato, ciò che contava di più al mondo per lui!    

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey