Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Creamy001    13/05/2005    6 recensioni
Ecco la mia seconda fan fiction, stavolta è su Ron ed Hermione, la mia coppia preferita. Commentate..e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si era stancata. Stancata di quella situazione. Andavano avanti da troppo, quei due. Si, sto parlando di Ron ed Hermione. Sei anni di battibecchi, litigi, gelosie…amore. Sei anni di amore. E in sei anni non avevano mai trovato il coraggio di dirselo.
Hermione non ne poteva piu’. Doveva fare qualcosa per sbloccare Ron, qualcosa per muovere quella situazione stagnante. Certo, non potevano stuzzicarsi e basta per tutta la vita! Bisognava fare qualcosa. Anche perché lei ormai non resisteva, ogni volta che lo vedeva sentiva il bisogno di abbracciarlo, di baciarlo. Ma non poteva. Lei era cosciente che anche Ron la ricambiava, l’aveva capito il quarto anno in occasione del ballo del Ceppo con tutta la storia di Viktor Krum.
Al posto di cucire berretti da elfo, quella sera Hermione pensò a cosa poteva fare per smuovere quella situazione. Harry e Ron erano con lei in sala comune a giocare a scacchi. Piu’ guardava Ron piu’ voleva stare con lui, e piu’ pensava, pensava,pensava…
Ecco cosa poteva fare! Il punto debole di Ron era sempre stata la gelosia. Non doveva fare altro che far finta di interessarsi ad un altro ragazzo, anzi BACIARE un altro ragazzo! Così Ron si sarebbe dimostrato geloso e lei l’avrebbe costretto a confessare i suoi sentimenti! Si! Doveva fare così…



La mattina dopo Hermione era decisa piu’ che mai ad attuare il piano. Arrivò un po’ piu’ tardi del solito , e quando entrò in sala comune si accorse che la sua solita sedia era occupata. L’unica libera era quella accanto a Ron( i casi della vita….). Salutò poi Harry e Ron e si sedette vicino a quest’ultimo. Si sentiva stranamente emozionata quando si trovava affianco a lui, provava una sensazione di sicurezza…si sentiva protetta da lui.
Appena si sedette lui le rivolse con uno sguardo particolarmente dolce, come solo lui sapeva fare. Lei ricambiò con un sorriso imbarazzatissimo.
Ormai anche Harry aveva capito tutto, infatti disse sorridendo:”Ragazzi, su, non potete andare avanti così! Datevi una mossa!”. I due si limitarono ad arrossire. Stare vicino a Ron per un momento le aveva fatto dimenticare il suo piano. All’improvviso se ne ricordò, e iniziò a guardare i ragazzi che passavano per pensare quale di essi “potesse aiutarla” nel suo piano. Ecco, c’era Micheal Corner, di Corvonero, forse lui poteva andare bene, ed era anche antipatico a Ron per via della storia con Ginny…però ce ne sono anche altri …
Ron si avvicinò a lei all’improvviso e disse arrabbiato: “E ora chi stai guardando? Quell’idiota di Micheal Corner?”
Incredibile, fare ingelosire Ron era un’impresa piu’ facile di quanto lei pensasse! Rispose “No, non lo stavo guardando, e anche se fosse non vedo perché dovrebbe interessarti”.
Detto questo si alzò dal tavolo. Non era contenta di aver dato una risposta di quel tipo a Ron, ma faceva parte del suo piano.
Beh, forse Micheal Corner andava bene, in fondo Ron si era già arrabbiato per un semplice sguardo, ma …Hermione non era sicura che il suo piano funzionasse …Hermione non lo sapeva proprio. Aveva paura di rovinare tutto.
Ragazzi, commentate, mi raccomando! Kisses Creamy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Creamy001