Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: STACY    11/07/2020    0 recensioni
Questo fandom mi ha preso tantissimo e dopo aver letto praticamente tutto quello che trovavo su internet ho deciso di dare anche io il mio personale contributo. Adrien e Marinette cominciano a mettere in dubbio la solidità dei loro sentimenti mentre la lotta contro gli akuma continua e diventa sempre più difficile far conciliare le loro doppie identità. Aggiornamento due volte a settimana. Enjoy it!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ripensandoci a mente fredda Marinette non seppe dire che faccia fece esattamente, avrebbe tanto voluto vedersi nello specchio per poter ridere di se stessa al ricordo. 

Chloè la spostó con poca grazia  e si fece largo nella sua stanza lanciando un veloce sguardo critico su tutto quello che aveva intorno e soppesando nella sua testa  su quale superfice potesse posare il suo regale sedere. Dopo aver valutato che la grande sedia da scrivania faceva al caso suo, si tolse il pesante cappotto e lo lanció in mano alla ragazza che cercó di non farlo cadere.  

Non si aspettava questo lancio improvviso,  bhe in realtà non si aspettava niente di quello che stava succedendo. 

Guardando la bionda ancora senza parole in una muta domanda (non tanto muta in effetti ) cercó di capire cosa diavolo fosse venuta a fare Chloè da lei. 

- allora , parliamo senza troppi giri di parole , so benissimo che tu sei Ladybug e che... - Lanciando il cappotto all'aria Marinette si affrettò a chiuderle la bocca con entrambe le sue mani. 

Qualche secondo dopo la testa di sua madre si affacciò nella sua stanza chiedendo se fosse tutto ok .

Marinette fece cenno di si con la testa e chiese ai genitori di non disturbarle perché avevano un progetto importante ( per la scuola ovviamente ) da portare a termine praticamente subito.

La madre chiese se volessero qualcosa da mangiare, ma sempre rispondendo per tutte e due (e tenendo le mani ben incollate alla bocca di Chloè ) disse che non avevano bisogno di nulla.

Quando fu sicura che sua madre fosse tornata in pasticceria si decise a togliere le mani dalla

bocca della ragazza.

Mentre lo faceva sentí il leggero velo appiccicoso lasciato dal lucidalabbra della bionda e pronunciò un "bleah" quasi contemporaneamente all'altra. 

Se la situazione non fosse stata tragica sarebbe scoppiata a ridere.

- perché mi hai messo quelle mani addosso ? -

- perché stavi dicendo cose senza senso e stava arrivando mia madre , che cosa sei venuta a fare Chloè ?- 

- te l'ho già detto , sono qui perché sono magnanima e so che sei nella merda più totale, ma grazie a me ci tireremo fuori da questa situazione è io potrò riavere la mia Ladybug senza che i tuoi problemi da ragazzina interferiscano con lei - 

- e perché sei convinta che sia io, scusa ? -

- Dupain-Cheng io ti odio! Sei davvero convinta che se non fossi sicura avrei mai ammesso che Ladybug sia tu ? -

Marientte sbuffó totalmente convinta dalle contorte argomentazioni dell'altra. Ormai non si stupiva più di niente e la tragicità della situazione aveva superato da molto tempo la sua ansia di tenere segreta l'identità. 

Inoltre la bionda aveva dannatamente ragione su tutto: gli doveva essere costato parecchio ammetttere che era lei la super eroina che adorava, e soprattutto lei era davvero in una situazione pessima. 

Però,oltre alla  rassegnazione, la curiosità restava : Ma come diavolo lo aveva capito ? Come mai lo avevano capito praticamente tutti ?

- possibile che lo sapevate tutti e io non mi ero accorta di niente ? - fece arrabbiata rivolta al letto.

Chloè si sporse per guardare con chi diavolo stesse parlando e notó che c'era qualcun altro .

Da dietro il letto spuntó ..

- Adrien cosa diavolo ci fai tu qui ? - 

Adrien scosse le spelle uscendo dal suo nascondiglio.

Era una situazione veramente al limite dell'assurdo.

Gli occhi di Chloè si sgranarono e la sua bocca si spalancó.

- ohhh non ditemi che voi due stavate facendo...-

-shhh ti prego Chloè, mia madre non sa che lui è qui ! - la supplicò Marinette, poi come resasi conto di quello che voleva insinuare,  aggiunse

- non stavamo facendo niente di quello che pensi Chloè -

La ragazza  fece la faccia più inorridita che riuscì ad immaginare e fingendo di piangere si gettò tra le braccia del biondo che faticó a prenderla al volo non aspettandosi che si gettasse a peso morto. 

- certo che no Adrienuccio mio, non potresti mai con questa popolana , ma allora perché eri nascosto dietro al suo letto ? Aspetta un secondo ...- 

Smise di piangere per finta e lo allontanó di  scatto, scrutandolo. Dopo soli pochi secondi il suo sguardo sospettoso si spalancó insieme alla sua bocca.

- non dirmi che tu sei Chat Noir ? - 

Il rossore sulle guance di Adrien, lo stupore colpevole sul suo viso e la sua non risposta furono per Clhoè una conferma più che sufficiente. 

- ahhh, Adrienuccio me lo potevi dire prima che eri Chat Noi... -

-shhhhhh- 

Entrambi i ragazzi si precipitarono a chiuderle la bocca. 

La situazione si trasformò presto in qualcosa di comico e confusionario.

Clhoè cadde dalla sedia travolta dai due non capendo bene come era successo. Seguirono momenti di panico , lamentele,  altri finti pianti, battibecchi tra le due ragazze , linguacce, momenti imbarazzanti e cose varie che sembravano assolutamente fuori luogo associate a loro tre e alla situazione critica. 

Se Tikki fosse stata presente avrebbe detto che sembravano tre vecchi amici che si stavano divertendo tra loro. 

 Ben lunghissimi dieci minuti dopo le cose non si calmarono con una tregua e un paio dì giuramenti : Chloè aveva promesso di rispondere in maniera decente, Marinette aveva promesso di non ucciderla e Adrien ... bhe lui stava semplicemente in mezzo alle due.

I tre ragazzi si ritrovarono seduti a terra a cercare di fare il punto di quello.... quello.

 

- come hai capito che ero io Ladybug? - 

- per quel pupazzetto rosso , chi altri avrebbe una cosa orribile appresso con se apparte te ? - 

Marinette si morse la lingua per non mandarla al diavolo. Perché doveva essere così odiosa ? 

Adrien prese in mano quella conversazione prima che andasse di nuovo degenerando. 

- lo hai detto a qualcuno Clhoè ? - 

- certo che no ! - fece la bionda offesa. 

Adrien le rivolse un sorriso. - grazie- 

Chloè arrossì e cercó di non indugiare troppo sul suo sguardo. 

- e come pensi di salvarci il culo allora ? - fece Marinette cercando di nascondere la sua irritazione. Mica se lo era perso lo sguardo dolce del dongiovanni lí di fronte. Sarebbe stato un ottimo argomento su cui discutere. Dopo. 

Chloè si schiarì la voce e gonfió il petto, pronta ad esporre il suo piano geniale. 

- bhe molto semplice- ti sostituisco io come Ladybug, sono molto meglio di te , nessuno noterà la differenza , anzi si chiederanno tutti come mai di punto in bianco la loro super eroina sarà diventata più bella e aggraziata , con una pelle...- 

- non dire scemenze Clhoè! - 

La ragazza si voltò con uno sguardo ferito. 

- non sto affatto scherzando ! - fece ferita. 

- tu non ti rendi conto di nulla ! Non capisci che è pericoloso ? Pensi che sia tutto un gioco ? - 

- sei tu che non capisci niente ! - fece con una voce stridula e Marinette dovette fermarsi perché il suo sguardo sembrava davvero determinato e I suoi occhi sembravano davvero lucidi. 

- non penso sia una gioco - ripeté la bionda inspirando forte - io voglio aiutare, e sono l'unica che posso farlo- 

Marinette capí che tutta quella scena nascondeva in realtà un sentimento gentile ( mai si sarebbe sognata di associarla quella parola a Chloè). 

Inspirò. Improvvisamente non le sembrava una cattiva idea almeno ascoltare quello che Chloè aveva da dire. 

Incroció lo sguardo di Adrien che le sorrideva incoraggiante. 

E va bene , va bene. 

Fece un sospiro profondo. 

- sentiamo il tuo geniale piano per salvarci il culo -

 

 

 

 

 

NdA

La pigrizia. 

Nessuna scusa solo quello. 

E gli evidenti problemi che ho quando arriva la fine di una storia. 

Ci sono libri di cui non ho mai letto gli ultimi capitoli. 

Qualcuno sa se esiste una cura? 

Alla prossima con veramente pochi capitoli alla fine.

Vi voglio bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY