Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: kaory_chan89    12/07/2020    1 recensioni
Salve mi chiamo Alessandra e sono alle prese con le mie prime fanfiction perciò sono ben accetti i vostri commenti e consigli...Grazie
Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se Ryo avesse detto alla sua Cenerentola per una notte che aveva perfettamente capito che in realtà era Kaory.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryo e la bella Cenerentola erano vicino al porto. Ryo stava quasi per baciarla ma lui interruppe quel magico momento! Ormai le campane hanno smesso di suonare mia piccola Cenerentola Kaori iniziò a correre...Ma Ryo la seguì e non la lasciò scappare. Ehi aspetta...quanta fretta! Ascolta mia piccola Cenerentola devo parlarti... Devo farti una confessione e dirti la verità, questa sera sono stato benissimo e proprio per questo voglio essere sincero con te. Vedi mi dispiace ma io e te non potremo mai stare insieme perché io sono innamorato di una bellissima ragazza con i capelli rossi e gli occhi nocciola. Kaori sgranò gli occhi Perché mi stai dicendo queste? Perché io la amo con tutto il cuore...eh anche se hai indossato questi abiti e quella parrucca ho capito che sei proprio tu... Tu Kaori sei la Cenerentola per una notte! Eh allora tu avevi capito tutto? Ma perché non me lo hai detto subito? Perchè per una volta volevo godermi una serata tutta per noi...e devo ammettere che mi è piaciuta tanto che ora non vorrò più farne a meno...io non posso più fare a meno di te Kaory...Io Ti Amo e voglio urlarlo al mondo intero... Tu hai portato la luce nella mia vita...sei il mio Angelo e non posso permettermi di perderti...sei troppo importante per me! Tu sei l'unica al mondo che mi fa battere il cuore...io vivo solo per te. Ryo grazie, anche io sono stata benissimo con te questa sera, mi hai resa la donna più felice del mondo e lo sai bene che anche io Ti Amo e che ti appartengo. Sì Kaori noi ci apparteniamo, siamo nati per stare insieme e da questo momento non permetterò a nessuno di intromettersi tra noi...Ti proteggerò sempre come sempre anzi ora che sei la mia compagna di vita lo farò ancora di più! Ryo le sollevò il viso con le dita, le sfiorò il viso poi subito dopo la baciò. Che bello Ryo mi tremano le gambe, è stupendo aspettavo questo momento da troppo tempo ormai. Questo è il nostro primo vero bacio da "consci", dopo il primo che ci siamo dati. Ricordi ancora il bacio che mi hai dato quella volta? Certo come potrei dimenticarlo...Sinceramente pensavo tu non te ne ricordassi più. Sai Ryo io ricordo perfettamente il bacio che mi hai donato quando ero Sara sotto ipnosi, ho lasciato credere a tutti di non ricordare nulla ma non è così. Ricordo perfettamente la tua disperazione nel vedermi ridotta in quello stato...in un certo senso per causa tua! Già stavo quasi per perderti che sciocco! Per fortuna poi è finito tutto per il meglio. Ora vieni qui! Abbracciò Kaori tra le sue forti braccia. Lei si lasciò trasportare completamente e rispose a quell'istinto naturale. Poi sugellarono quel magico momento con un bacio. Ti amo Ryo Anche io mio dolce amore. Devo dire che la tua amica Eriko ci è stata di grande aiuto...ci ha tirato proprio un bel tranello eh; ci sono cascato completamente e ne sono più che felice. È vero è stata fantastica, è riuscita a trasformarmi in una bellissima donna...guarda quì! No Kaori questo non è vero perché tu sei sempre bellissima. Tutti i giorni lo sei... La baciò ancora. Amore cosa pensi se ce ne tornassimo a casuccia nostra? Si è fatto tardi! Si Hai proprio ragione...poi inizio anche a sentire freddo. Per questo non c'è problema, io conosco il rimedio che fa per te. Vieni quì, ti riscaldo io. Le diede una leggero bacio, poi la attirò a se...la coprì nel suo enorme cappotto e così stretti l'uno all'altra si diressero verso casa... Nel loro nido d'Amore che li aspettava a braccia aperte...ed un futuro Roseo pieno d'Amore li attendeva! Ecco la nostra casa Ryo. Non vedevo l'ora. Sai oggi mi sembra addirittura più bella del solito non so perché. Certo perché oggi la guardi con occhi diversi. Con gli occhi dell'Amore! Lei si diresse sul tetto per ammirare il panorama notturno...lui la seguì, mano nella mano ammiravano quel meraviglioso scenario poi lui la abbracciò da dietro e iniziò a baciarle il collo Mmm ti desidero Angelo mio Anche io Ryo... Fecero, finalmente, l'amore per la prima volta. Si addormentarono stretti stretti poi nel sonno le disse:"Grazie mia Cenerentola è stato meraviglioso, TI Amo".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89