Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: S4t4n43L    13/07/2020    1 recensioni
I piani della sinistra Seele sono stati stravolti dall'arrivo del diciottesimo angelo, non previsto dalle Pergamene del Mar Morto.
Il Third Impact è stato evitato, ma il massacro ai danni della NERV ha lasciato il suo segno.
Mentre viene aperta un'inchiesta da parte delle nazioni unite l'umanità si deve preparare a quello che si prospetta essere un assedio perpetuo.
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sirene risuonavano furiosamente in quell'enorme cavità, che un tempo veniva chiamata GeoFront ed aveva avuto la reputazione d'essere il luogo più sicuro del mondo.
Per un istante gli operai che si stavano occupando dello smantellamento dell'enorme carcassa del diciottesimo angelo e delle nove unità EVA della produzione di massa ed i loro supervisori sollevarono la testa, impietriti, poi iniziarono a seguire i protocolli di evacuazione agitatamente.
Vari allarmi risuonavano anche all'interno del quartier generale della NERV mentre gli operatori si dedicavano a quella routine pre-battaglia alla quale ora mai si erano abituati.
Le solite conferme di contatto visivo, del diagramma d'onda blu, di AT field, eccetera.
Dove un tempo sedeva il comandante Ikari ora c'era un generale statunitense della NATO con ghigno malvagio stampato in faccia, le postazioni operative dove erano soliti risiedere solamente tecnici e operatori della NERV ora erano occupati anche da una moltitudine di caschi blu, ingegneri e addetti alle comunicazioni.
Si stava tanto più stretti che era difficile pensare che meno di un mese prima gran parte del personale era stato massacrato dai soldati della JSSDF.

-Maggiore, analisi ultimate! Le unità 00 e 02 sono operative e pronte al lancio!
Il maggiore Misato Katsuragi tacque per qualche secondo, il tempo necessario per digerire (nuovamente) l'idea di dover chiedere il permesso per poter utilizzare gli EVA.
-I piloti sono a bordo?
-Sì maggiore. I tassi di sincronia sono a livelli ottimali.
-Bene, prepararsi al lancio. Hyuga...-sospirò- Richiedi l'autorizzazione per lanciare gli EVA.
-Sissignora...Maggiore, richiesta accettata. Abbiamo l'autorizzazione per lanciare le unità 00 e 02.
-Ma pensa, abbiamo il permesso per lanciare i nostri stessi EVA...Asuka, Rei siete pronte?
-Pronta come non mai!
-Affermativo.
-Bene. Lanciate le unità!

Asuka non poteva essere più contenta di tornate sul suo amato 02. Magari in passato aveva avuto delle difficoltà con il suo tasso di sincronia e può anche darsi di essere stata colta per un certo periodo (molto breve ovviamente) da una "leggera" depressione ma ora finalmente era tornata a fare ciò che più amava fare, quello che le riusciva meglio, consapevole di non essere più sola.
Emergendo da una collina attraverso uno di quei cunicoli dediti al trasporto degli EVA scorse in lontananza l'unità C-1, e non poté fare a meno di pensare a quell'idiota di stupiShinji. Da quello che aveva sentito era oramai ridotto ad uno stato quasi catatonico, non si muoveva se non trascinato e non mangiava se non imboccato. In fondo questo non la stupiva più di tanto, si diceva, era sempre stato un debole, un imbecille ed un pervertito. Non qualcuno meritevole del suo pensiero, certamente. Eppure ci pensava.
Lo disprezzava per il fatto che fosse capace di pilotare lo 01 senza alcun addestramento, e che per qualche motivo trionfasse sempre conto gli angeli e lo disprezzava per quel suo atteggiamento timido, servile e arrendevole.
-Asuka, Rei! stiamo per inviarvi delle coordinate, raggiungetele al più presto.
-Sarà fatto!- Rispose lei entusiasticamente e subito dopò sentì l'atono -Ricevuto- della sua collega.
Dio, quanto la odiava... quella stupida bambolina inespressiva! Credeva che fosse per lo meno definita dall'essere la cocca del comandante, ma invece, nonostante la commissione avesse deciso di sollevare dall'incarico Gendo Ikari, LEI, la perfettissima Rei Ayanami, era rimasta a pilotare lo 00, inespressiva e silenziosa come al solito. Anzi di più. Non aveva proferito verbo fino all' "affermativo" di poco prima e mentre si cambiavano quasi non aveva prodotto rumori...ed era quasi certa che non avesse neanche respirato.
Si disse che anche questo non era affar suo. Niente di tutto quello che riguardava gli altri due children la interessava minimamente, cercò di autoconvincersi.
Il sistema di comunicazioni dei due EVA venne collegato anche alle trasmissioni (in inglese) dell'altro corpo armato che stava attualmente collaborando con la NERV, l'Eufor-CROC.
//Qui unità C-1, contatto visivo con il bersaglio//ricevuto unità C-1, iniziare fuoco di soppressione//Sissignore, fuoco di soppressione iniziato__il bersaglio non sembra risentirne//Negativo, la velocità di crociera del bersaglio è diminuita del 5 per cento//Ricevuto, continuo fino all'esaurimento del caricatore, poi attendo istruzioni//Unità 00 e 02 affrettatevi a raggiungere le postazioni indicate e preparatevi all'ingaggio//00 e 02 devo avvisarvi, il bersaglio fa piuttosto schifo (indecifrabile)__QG, caricatore terminato, passo al successivo?// Affermativo unità C-1, ora mira aumentando l'angolazione di 15 gradi a sinistra, devi dare il tempo ai rinforzi di raggiungere le posizioni prestabilite//Ricevuto//Unità 00 e 02, quanto distate dal raggiungimento delle posizioni?
-Quanta fretta! Posizione raggiunta.
-Posizione raggiunta.
Asuka notò con piacere che alla "posizione prestabilita" la attendevano diversi armi "dimensioni EVA" tra cui tre delle nove repliche delle lance di Longino. Lei si trovava sulla cima di una collina, da cui riusciva a vedere sia lo 00, diversi chilometri ad est, che il C-1, qualche chilometro ad ovest.
Poteva anche vedere il nuovo obbiettivo, che si presentava come un enorme ammasso di melma nerastra con una sorta di superficie che ricordava la schiuma del mare.
-Non mentivi C-1, è davvero disgustoso!
//(indecifrabile)vero 02? //

Intanto nel QG della NERV Misato non riusciva a non sentirsi infastidita. Non solo dovevano chiedere il permesso anche per grattarsi il culo ma doveva anche sopportare l'umiliazione del ricevere consigli ed istruzioni dall'Eufor-CROC, organizzazione il cui massimo successo era stato il riuscire a replicare le tecnologie NERV attraverso intrighi e spionaggio industriale.
-Rei, Asuka. Davanti a voi ci sono un fucile positronico, due pallet gun, due lancia-missili e tre lanc... Dispositivi Metamorfici Penetranti. Avete il...ahhh... permesso di utilizzarli per ingaggiare il bersaglio.
-E meno male!- La voce di Asuka risuonò gioviale nel Central Dogma -Quel coso mi rifiuto di toccarlo a mani nude! Ahaha!
-Maggiore, il CROC ci consiglia di non utilizzare i DMP se non strettamente necessario.
-Wow, dei veri e propri geni tattici- Bisbigliò lei.

//00, nel caso dovessi lanciare un DMP fa in modo che dopo lo si possa recuperare, ok?____00 mi ricevi? Tutto a posto?//
-Non farci caso C-1, lei non non è molto affine alle battute.
//Ricevuto. Bersaglio in rapido avvicinamento alle vostre posizioni. Fin'ora non ha intrapreso azioni ostili. Sospetto che il suo obbiettivo sia quello di strisciare dietro le nostre posizioni ignorando i nostri attacchi grazie al suo AT field e alla sua...particolare struttura, per poi colare dal bordo del BFH direttamente sul vostro QG. Idee su come fermarlo?//
-Sparargli è un inizio direi!
Le unità 00 e 02 iniziarono a sparare rispettivamente col fucile positronico e con il lancia missili ottenendo come solo risultato il creare dei fori in quella massa melmosa, fori che si riempivano immediatamente.
Inoltre più l'angelo si avvicinava più i piloti si rendevano conto di quanto fosse enorme: fronteggiava contemporaneamente tutti e tre gli EVA ed Asuka calcolò che doveva avere un diametro di più di 10 km.
Tutto d'un tratto l'angelo si fermò, poi spostando la sua massa verso il centro iniziò di nuovo a muoversi variando la sua traiettoria, dirigendosi distintamente verso il C-1.
//Ma scherziamo? Giuro che se vengo mangiato mi incazzo. QG che faccio? Mi sposto?//Negativo, mantieni la posizione. Preparati all'ingaggio corpo a corpo//Ricevuto. Uso uno di questi diapason troppo cresciuti?____QG?//Affermativo. Lancia un DMP ora//Sissignore//
Il C-1 lasciò cadere il pallet gun, afferrò una delle repliche della lancia di Longino e con una forma perfetta la scagliò al centro di quell'angelo viscoso che però non si degnò nemmeno di espandere il suo AT field. Semplicemente si fece trafiggere dalla lancia, che sparì all'interno di quell'ammasso viscoso.
//Cazzo.Ma questi affari non dovrebbero avere un nucleo, o qualcosa del genere?//
-Non tutti gli angeli hanno un nucleo definito.
-Ma guarda chi si fa risentire! Che è successo bambolina? Hai ritrovato la lingua?
Rei non le rispose.
L'unità C-1 afferrò una seconda lancia e si scagliò contro l'angelo, lo colpì svariate volte, ma senza alcun effetto.
L'angelo dal canto suo cercava di rovesciarsi addosso al suo avversario, forse nel tentativo di schiacciarlo o forse di inghiottirlo.
//Ho l'impressione di star combattendo l'acqua. Questo bastardo non usa neanche il suo AT field ed è comunque così ostico da eliminare//
In quel momento Asuka venne un'idea, un'idea, si disse, che non avrebbe potuto fallire. Dopotutto era o non era la pilota migliore ma vissuta?
-REI! C-1! Ascoltatemi! Il bersaglio non sta utilizzando l'AT field per difendersi dai nostri attacchi, probabilmente perchè compromettono solo una piccola parte della sua massa che è consapevole di potersi rigenerare velocemente, il che vuol dire che noi possiamo usare il nostro AT field per attaccarlo! Ci basterà infilarci dentro ed espandere a dismisura i nostri AT field per "squagliarlo"
//Se non usa il suo AT field perchè non usare direttamente una mina N2?//
-Sono certa che se gli sparassimo contro una mina N2 attiverebbe immediatamente la sua protezione e sarebbe stato tutto inutile. Seguendo il mio piano invece, che adoperi l'AT field o no non conta perchè noi lo neutralizzeremmo col nostro. Che dite allora? Procediamo?
-Affermativo.
//Sì, ci sto anch'io. Affermativo//
A quel punto lo 00 e lo 02 lasciarono cadere le armi e si lanciarono dentro l'angelo. Anche il C-1 ci si buttò dentro dopo aver lasciato a terra la lancia.
//Lo sapevo. Sono stato mangiato. Grazie 02!//
-EW! E pensare che non lo volevo nemmeno toccare questo coso! Facciamo in fretta, sembra che l'interno dell'angelo abbia delle proprietà corrosive. Al tre espandiamo l'AT field! Uno...
-due.
//TRE!//
In un primo momento sembro ghe l'angelo stesse formando un'enorme bolla disgustosa, poi si vide un lampo ed infine si percepì un'immensa onda d'urto e lì dove prima c'era un'angelo ora c'erano tre EVA in una formazione a triangolo con al centro la prima replica della lancia di Longino che era stata usata nello scontro.
-Lo sapevo! Ha funzionato!
//Devo ammetterlo, sono colpito. Complimenti, è stata un'ottima trovata!//
-Lo so, lo so!
- C-1?
//Che succede 00?//
l'EVA 00 si girò, prese in mano la lancia, si mise in posizione e con un tiro a dir poco perfetto la scagliò ben oltre il campo gravitazionale terrestre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: S4t4n43L