Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    14/08/2009    1 recensioni
Tutti sono indaffarati al quartie generale. Tutti agitati per un evento speciale!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno <3

Buon Compleanno <3

 

Era un giorno estremamente speciale al quartier generale.

Tutti correvano da una parte all’altra agitatissimi.

Claus sbadigliò per la millesima volta, la testa posata sulle gambe del Maggiore Beaver Jonesy che distrattamente gli accarezzava i capelli.

-Da quanto stiamo insieme?- domandò il rosso.

-Da un anno esatto- brontolò il ragazzino in dormiveglia.

Il bombarolo si chinò a baciargli la fronte e sorrise –Noi non aiutiamo?- chiese.

-Ho troppo sonno…- sussurrò –Ci penserà tuo fratello- disse indicando il Jonesy minore che correva da una parte all’altra.

Una ragazza bionda passò trasportando uno scatolone enorme –CLAUS!- urlò facendo cadere a terra il ragazzino –Muoviti!-.

Beav rise tirando su il biondo –Alla tua gemella non si discute!- disse prendendo uno scatolo per aiutare il fratello minore.

-La stanza è pronta?- chiese Claus guardando la sorella, che annuì sorridendo –E’ tutto pronto!-.

Eleanor Elric sorrise arrivando di corsa –E’ quasi arrivata qui!- disse.

Un ragazzo biondo sbuffò –Che ci faccio io qui?- borbottò –Avevo qualcuno da pestare!-.

La giovane Mustang lo guardò –Cris, è tua cugina, stattene zitto e buono per una volta!-.

Il giovane la strinse da dietro e ghignò malevolo sussurrandole –Questo ti costa almeno due nottate di sesso a casa mia!-.

Ale diventò completamente viola e nascose il viso –Ricattatore- borbottò.

Roy lanciò un’occhiataccia al biondo –Molla la mia sorellina!-.

Cris la strinse maggiormente guardandolo –Spiacente, lei è mia!-.

La poverina sospirò lasciandosi sbatacchiare dal biondo –Io non sono di nessuno se non di me stessa!- sussurrò.

Cris la guardò tirandola in disparte e la spinse al muro sollevandole il mento –Purtroppo sei mia- sussurrò chinandosi verso le labbra della giovane –Solo mia…-.

Ale socchiuse gli occhi sfiorando le labbra del ragazzo con lei sue. Lui ne approfittò e la strinse baciandola.

 

Nel frattempo nella stanza addobbata del quartier generale tutti attendevano trepidanti.

La porta si aprì lasciando entrare una giovane ragazza coi capelli castano chiari.

Sgranò gli occhi quando vide gli addobbi, la scritta e tutti i suoi amici che l’aspettavano sorridenti.

-BUON COMPLEANNO RAKY!- urlarono applaudendo.

Miky si avvicinò stringendola e le baciò la guancia –Buon Compleanno- le sussurrò all’orecchio infilandole un piccolo anello al dito.

La ragazza arrossì –Ma che sei scemo?- domandò avvicinandosi agli altri assieme a lui.

Il colonnello le diede una pacca sulla spalla sorridendole –Buon Compleanno!- le disse.

Riza si avvicinò stringendola e le accarezzò i capelli –Auguri sorellina- le sussurrò.

Dopo che ebbero mangiato, tagliato la torta ed aperto i regali la porta si spalancò.

La giovane Mustang era sulla soglie, col fiatone, i capelli spettinati, la divisa abbottonata male.

Dietro di lei piegato in due dal dolore Cris alzò la mano in segno di saluto.

-AUGURI!- urlò la bionda buttandosi addosso all’amica.

 

Finiti i festeggiamenti Miky prese la mano di Raky portandola fuori e la guardò arrossendo.

-Ecco… L’anello… E’ di fidanzamento- sussurrò –Te l’avevo promesso…- si avvicinò posandole un casto bacio sulle labbra e diventò completamente viola –Ancora auguri…- sussurrò piano.

La ragazza arrossì violentemente e lo strinse nascondendo il viso –Stupido…- sussurrò sorridendo –Ti voglio bene…-.

-Anche io…- le rispose il giovane –Anche io…-.

 

Un urlo interruppe i due giovani che si guardarono.

-Revan- sussurrò Miky

-Cris- disse invece l’altra.

Entrambi corsero verso la stanza dove un altro ragazzo biondo stava urlando contro Cris che sbraitava allo stesso modo contro di lui.

In mezzo seduta per terra c’era Ale, che dopo aver sbuffato si alzò dando una padellata in testa hai giovani –E finitela, sembra di essere alle elementari- si lamentò guardando male i due –Sempre a bisticciare per motivi inutili, futili e infantili!-.

Miky rise stringendo a se Raky –Vedremo ancora per anni questa scena?- chiese.

-Lo spero…- sussurrò lei ridacchiando.

-Io spero di no- borbottò Ale avvicinandosi.

Claus rise stringendosi a Beav –Sarà ogni anno la stessa storia spero-.

-Intendi… Festeggiare tutti insieme e felicemente il compleanno di Raky?-.

Roy sorrise –Spero solo che l’autrice si decida a farmi fare qualcosa in più di una semplice comparsa!-.

Tutti risero maledendo mentalmente l’autrice.

Così restarono lì, a guardare quei due ragazzi buttati lì a caso a litigare per futili motivi, mentre io, autrice di questa storia fatta male, in fretta e forse anche schifosa… Ti faccio gli auguri per un felice compleanno mia dolce amica.

Spero che i tuoi compleanni possano essere sempre felici e allegri e spero di poterti scrivere anche l’anno prossimo la solita storia e darti il solito augurio per telefono.

Ti voglio bene Raky, buon compleanno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan