Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Miharu_phos    13/07/2020    0 recensioni
[Shiruya][Fubukincest]
Aiden è prossimo al matrimonio, ma qualcosa di inaspettato cambierà per sempre il destino che era stato deciso per lui.
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il castello quella mattina era in totale subbuglio: domestici che correvano da una parte all'altra, sarti sull'orlo di una crisi di nervi, chef che urlavano in preda all'isteria più totale.

 

Aiden, giovane principe del Regno delle Nevi, sbadigliava davanti alla finestra della sua stanza mentre decine di persone attorno a lui farneticavano come matti sistemando il suo abito nuziale.

 

-Stia più fermo signorino Aiden! Mi sta complicando il lavoro! E voi, stringete di più quel corsetto! Dove sono i nastri che ho chiesto poco fa?!-

 

Il ragazzo alzò gli occhi al cielo annoiato, stava subendo quella tortura ormai da quattro ore, da quando cioè era stato svegliato all'alba del giorno del suo matrimonio.

 

Aiden Froste, il maggiore dei due principi del Regno delle Nevi, era promesso in sposo alla principessa Bunny Cottontail, unica erede del suo regno ormai in declino.

 

I genitori di Bunny avevano combinato con la famiglia Froste quel matrimonio, affinché entrambi potessero trarne beneficio.

 

La giovane ragazza abitava con Aiden già da tempo in realtà, o meglio, abitava con tutta la famiglia Froste fin da quando un mese prima erano cominciati i preparativi per il matrimonio.

 

La loro unione era stata decisa quando i due promessi sposi erano ancora dei bambini, e spesso i due avevano addirittura giocato insieme in mezzo alla neve, ignari dei propositi dei loro genitori.

 

Tutti erano entusiasti per l'imminente matrimonio, tranne due persone: i due giovani principi.

 

Shawn, il minore dei due, da quando Bunny era venuta a vivere a palazzo aveva messo il broncio e non aveva più parlato al fratello, troppo preso dai preparativi; Aiden dal canto suo a malapena tollerava quella ragazza alla quale presto avrebbe dovuto mettere l'anello al dito, e di certo non aveva chissà quale voglia di fare di lei addirittura sua moglie.

 

Questo perché durante gli anni Bunny era cambiata: da bambina vivace e divertente era passata ad essere una principessa viziata e vanitosa, e non appena aveva l'occasione di incontrare il suo futuro sposo gli si appiccicava come una calamita, cominciando a fantasticare sulla loro futura vita insieme.

 

Aiden era annoiato dalla sua presenza ma era rassegnato; sapeva di non avere altra scelta e non aveva mai provato ad opporsi; con il tempo aveva imparato ad accettarla e si era sforzato di instaurare con lei un legame.

 

Suo fratello invece era sempre stato geloso di questa unione imminente ed aveva sempre supplicato il fratello di opporsi al volere dei loro genitori.

 

Aiden gli aveva spiegato che lui era il maggiore, e che un matrimonio era necessario; alla morte dei loro genitori lui avrebbe ereditato il Regno delle Nevi e ci avrebbe regnato assieme alla famiglia che avrebbe creato insieme a Bunny.

 

Shawn di fronte a questi discorsi si intristiva tantissimo e perdeva il sorriso.

 

-Ma potremmo regnare io e te, insieme- gli aveva detto una volta; Aiden si era messo a ridere e gli aveva scompigliato affettuosamente i capelli.

 

-Dove li hai mai visti due re fratelli che regnano insieme? Bisogna sposarsi!- gli aveva spiegato.

 

-Ed io che cosa farò quando tu sarai salito al trono con lei?- gli aveva chiesto Shawn spaventato.

 

-Ti affiderò un regno bellissimo, il più grande che ci sia, e ci regnerai insieme a tua moglie- 

 

Il più piccolo a quell'affermazione aveva storto il naso ed aveva scosso la testa, disgustato dalla sola idea di sposare una principessa.

 

Ma il tempo era passato, Aiden aveva compiuto ventun anni ed era pronto per il matrimonio; Shawn ne aveva solo tre in meno, perciò lo stesso destino sarebbe presto toccato anche a lui.

 

Aiden aveva cacciato un urlo di frustrazione quando la sua domestica era andata a dirgli che la principessa era sparita e che Shawn si era chiuso nella sua stanza e si rifiutava di uscire.

 

-Maledetta Bunny dove si è cacciata?! E cosa gli è preso adesso a Shawn, dannazione! È tardi deve vestirsi!-

 

Aveva spinto via da sé tutta la gente che lavorava al suo abito e con le stoffe ed i nastri ancora penzolanti si era diretto a grandi falcate verso la stanza di Shawn.

 

Aveva bussato con veemenza ed aveva atteso un qualsiasi segnale del suo fratellino, ma dall'altra parte non arrivava alcun rumore.

 

-Shawn sono io, Aiden! Per favore apri questa porta devi prepararti per la cerimonia!-

 

Shawn aveva detto qualcosa con voce soffocata, quasi come se stesse piangendo, ma il maggiore non era riuscito a capirci nulla, così aveva bussato più forte.

 

-Shawn non ti capisco, devi aprire la porta! Che stai dicendo?!-

 

Altri mugolii confusi erano giunti fino alle sue orecchie ma neanche stavolta era riuscito a distinguere le parole.

 

In un impeto di rabbia aveva ordinato alle guardie di buttare giù la porta e poi si era fiondato con decisione all'interno della stanza, dritto verso il letto del fratello più piccolo.

 

Era rimasto pietrificato nel trovare il fratello in lacrime, di fianco al corpo della sua futura sposa stesa nel letto ad occhi chiusi.

 

Aveva deglutito stupito ed aveva ordinato a tutte le guardie di lasciarli soli, per poi volgere lo sguardo in direzione di Shawn.

 

-C-che...che cosa significa- aveva domandato ferito.

 

-Mi dispiace- aveva singhiozzato Shawn con voce strozzata, senza neanche riuscire a guardare il fratello negli occhi.

 

-Non capisco Shawn, perché mi avete fatto una cosa del genere? Nel giorno del mio matrimonio- aveva mormorato afflitto.

 

-Io non volevo, io, io l'ho fatto per te, Aiden- aveva provato a spiegare il più piccolo fra le lacrime, mandando ancora più in confusione il maggiore che scuoteva la testa disgustato.

 

-Per me? Come puoi dire di averlo fatto per me?! Ti sei portato a letto la mia promessa sposa!-

 

Shawn aveva sollevato il viso verso il più grande, per poi aprire sotto i suoi occhi i pugni fino ad allora chiusi.

 

Le sue mani erano lorde di sangue.

 

Il ragazzo trasalì a quella vista e guardò il più piccolo con aria confusa.

 

-C-che significa...perché sei sporco di sangue Shawn?-

 

Il più piccolo aveva singhiozzato e poi si era voltato verso Bunny, che se ne stava beata fra quelle coperte apparentemente candide.

 

Prese il lembo della trapunta ricamata e cominciò a scoprirla, rivelando il suo giovane corpo ancora coperto dalla camicia da notte, imbrattato di sangue.

 

Aiden sbiancò per lo shock; si sentì mancare le forze e si accasciò contro il letto coprendosi la bocca per il disgusto.

 

Shawn lo guardava supplicante, lo aveva preso per un polso e lo chiamava.

 

-L'ho fatto per te Aiden!- ripeteva disperato, cercando con occhi allucinati l'approvazione nel suo sguardo.

 

-Stammi lontano- aveva soffiato Aiden con le sue ultime forze prima di gridare aiuto.

 

-No Aiden che fai?!- aveva domandato allarmato Shawn ma il fratello aveva cominciato ad allontanarsi arrancando per terra, ormai incapace di reggersi in piedi.

 

-Guardie!- aveva gridato ancora una volta.

 

-Aiden!- 

 

-Guardie!- aveva urlato infine a pieni polmoni, finché non aveva sentito il rumore dei passi pesanti lungo le scale.

 

Non appena gli uomini avevano invaso la stanza Aiden si era finalmente rilassato contro il pavimento ed aveva chiuso gli occhi che avevano cominciato ad annebbiarsi.

 

Li strinse forte cominciando a piangere e sentì le urla di Shawn mentre chiedeva aiuto.

 

Premette con forza le mani sulle orecchie e cercò di non ascoltare, sperando di risvegliarsi e scoprire che si era trattato solo di un brutto sogno.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos