Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RunnerDes    13/07/2020    0 recensioni
Dal capitolo 2
"Potremmo sempre rapinare una banca." Dice Liam ridendo.
Io e Niall ci guardiamo e sorridiamo già sapendo i pensieri dell'altro
"Già. Potremmo rapinare una banca."
Lara scopre che sua madre incinta ma questo implica molte complicazione dato che la sua famiglia non le possibilità per andare avanti.
Melissa abita con suo padre a Londra mentre sua madre e le sue tre sorelline vivono ancora in Brasile e l'unica cosa che desidera e poter portarli in Inghilterra.
Niall farebbe qualsiasi cosa pur di sostenere Lara.
Harry ha sempre sognato di aprire una panetteria.
Liam vuole solo proteggere le persone per questo ha scelto di fare il pompiere ma purtroppo mancano i fondi per sistemare la caserma.
Louis ha sempre sognato di andare ad Harvard e diventare avvocato.
Zayn vorrebbe solo sistemare la sua famiglia.
È così che tutti e 7 si ritrovano a mettere in atto un piano folle per rapinare una banca.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLO SPAZIO AUTRICE

 

Ogni capitolo avrà come "tema" una canzone che mi ha ispirato nello scrivere il capitolo. Alcune volte ci saranno dei riferimenti, altre invece daranno una sensazione diversa, almeno dal mio punto di vista, nella lettura oppure non c'entrano niente col capitolo but i like it. Se vi va potete ascoltare la canzone mentre leggete. Bye

 

WHAT A MAN GOTTA DO - JONAS BROTHERS

 

 

 

 

Scendo le scale di corsa sentendo il campanello suonare

 

"VADO IO!" urlo ai miei genitori che si trovano in cucina.

 

Apro la porta e mi trovo davanti due occhi azzurri che mi guardano. Non mi stancherò mai dei suoi occhi.

 

Niall mi sorride ed entra in casa appendendo il giubbotto all'ingresso

 

"Sei già qui? Ho mandato il messaggio solo 15 minuti fa." Gli sorrido

 

Io e questo irlandese biondo ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli.

 

Lui e la sua famiglia si sono trasferiti di fronte casa nostra dall'Irlanda quando avevo 5 anni.

 

Le nostre mamme hanno legato molto e noi di conseguenza ci siamo trovati a giocare insieme essendoci pochi bambini nel nostro quartiere.

 

Siamo sempre stati molto legati ed è sempre stato il primo, oltre a Melissa, a sapere i miei problemi e a cui confidavo i miei dubbi e paure.

 

"Beh non è che fosse tanto lunga la strada e poi lo sai che quando si tratta di cibo sono sempre il primo. Soprattutto quando si tratta della cucina di tua mamma." 

 

Mi risponde dirigendosi in cucina a salutare i miei genitori

 

"Oh Niall, tesoro, che bello vederti." Mia madre si allontana dai fornelli per andare ad abbracciarlo.

 

Sono certa che quella donna sia segretamente innamorata di lui.

 

"Ciao Violet. Ciao Michael. Cosa state preparando di buono?" 

 

Saluta mio padre con una pacca sulla spalla dopo essersi staccato dall'abbraccio di mia madre.

 

Si va a sedere sul divano come se fosse casa propria, così lo raggiungo e mi siedo accanto a lui.

 

Mi sorride e fa passare un braccio dietro la mia testa appoggiandomelo sulle spalle così mi sistemo meglio contro di lui.

 

Niall è davvero dolcissimo sia con me che con la mia famiglia. 

 

"Ho preparato la pasta al sugo con le polpette. L'ho fatto apposta per te visto che ogni volta che lo preparo fai sempre il bis." Gli risponde mia madre facendogli l'occhiolino.

 

Si è ufficiale. È innamorata di lui, e come dargli torto.

 

"Violet sei davvero la migliore." Niall le fa l'occhiolino e mia madre arrossisce.

 

Sul serio? Stai arrossendo donna? E tu padre non fai nulla?

 

"Sei davvero un lecchino lo sai?" Sussurro a Niall tirandogli piano una gomitata.

 

"Trattalo bene. Quel ragazzo è d'oro." Interviene mio padre quando vede la gomitata.

 

E certo ora anche lui dalla sua parte.

 

"Non ti conviene metterti contro di me. Non so sei hai notato ma qui tutti mi amano. Dovresti farlo anche tu."

 

Gli rispondo con una linguaccia e mi alzo dal divano.

 

"Forza alza il tuo culo irlandese che devo assolutamente farti vedere una serie tv che ho scoperto."

 

"Questo sedere irlandese fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze Londinesi. E non solo." Mi sorpassa sculettando in una mossa poco etero, ma comunque molto sexy.

 

Beh ti assicuro che nessuno mette in dubbio il tuo sedere irlandese e la sua bellezza.

 

Lo seguo di sopra pensando a come reagirà quando saprà di mia madre.

 

Di certo sarà contento di avere un'altra Holmes da tortura a parte me. O forse di trovare un alleato per torturare me.

 

Entro in camera mia e vado a sedermi di fronte al pc mentre lui si stende sul letto.

 

"Allora cosa ti preoccupa?" Mi chiede mentre si sistema meglio il cuscino sotto la testa.

 

"Come fai a sapere che c'è qualcosa che mi preoccupa?!" 

 

"Ci conosciamo da 17 anni e davvero ti stupisci? Ti conosco meglio di quanto tu conosca te stessa."

 

Gli sorrido perché effettivamente ha ragione. Nessuno mi conosce come lui e nessuno riesce a darmi i consigli meglio di lui.

 

Inizio a girare su me stessa con la sedia girevole e sospiro.

 

"Mamma è incinta." Tiro fuori tutto in un botto

 

"Tua mamma è cosa?" Con un balzo si tira su a sedere e inizia a tossire essendogli andata la saliva di traverso.

 

Ci manca solo che mi muore il bel culo irlandese.

 

"Hai capito bene. È incinta." 

 

"Ma com'è possibile?"

 

"Sul serio ti chiedi come sia possibile? Non lo so vuoi un disegnino?" Gli chiedo sarcastica ridendo 

 

"Potrei rifiutare il disegnino se tu volessi farmi una dimostrazione pratica." Mi risponde facendomi l'occhiolino.

 

Bene. Penso di star morendo dentro. Si ne sono certa.

 

"Idiota patentato. Concentrati!" Gli tiro il cuscino dietro la mia schiena.

 

Lui lo prende al volo e inizia a ridere.

 

"Ok ok. Tornando seri. È un problema."

 

"No davvero Niall? Ti giuro che non me ne ero accorta. Come farei senza di te?" Dico alzando gli occhi al cielo

 

"Senti Miss simpatia ho lasciato a casa Heather la gnocca per venire subito qui da te. Mostra un minimo di apprezzamento."

 

Al nome di Heather mi irrigidisco. 

 

Non la sopporto quella ragazza. E non perché sia odiosa anzi, è esattamente il contrario. Non ho mai conosciuto una ragazza così femminile e dolce. Lei sarebbe esattamente il tipo di ragazza che andrebbe bene a Niall. 

 

Quanto la detesto. 

 

Ed è rossa naturale.

 

"Potevi anche stare con lei sai? Comunque si c'è un problema. Però loro sono molto felici. Hanno sempre desiderato un altro figlio." Sospiro mettendomi le mani tra i capelli.

 

Il biondo si alza e si inginocchia davanti a me.

 

Si tesoro voglio sposarti tranquillo.

 

"Rilassati. Di certo troveremo una soluzione. Magari sarà difficile all'inizio ma mia mamma ha già trovato un'offerta migliore di lavoro per tuo padre. Volevo appunto parlargliene più tardi."

 

Mi sorride e mi dà un bacio sulla fronte.

 

L'ho già detto che è la dolcezza fatta a persona?

 

Gli sorrido e mi alzo per abbracciarlo.

 

"Grazie mille Nialler. Non so che farei senza di te."

 

" Beh questo è quello che un uomo deve fare." Mi dà un bacio sulla testa mentre mi accarezza la schiena.

 

Sono in paradiso.

 

"Forza ora scendiamo che mi ha scritto Harry che lui e Melissa sono qui fuori." 

 

Ammicco verso di lui.

 

"Smettila con questa storia. Ad Hazza non piace Mely e a lei tantomeno." Mi dice ridendo mentre scendiamo le scale.

 

"Questo lo dici tu. Quei due si odiano ma prima o poi finiranno insieme."

 

Fiera di me, vado ad aprire la porta

Spazio autrice Spero che anche questo capitolo possa essere di vostro piacimento. Vi ricordo che la storia è anche su Wattpad. Fatemi sapere cosa ne pensate. La vostra amichevole Baby di quartiere
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RunnerDes