Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    16/07/2020    0 recensioni
[Twisted Wonderland]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
Si morde le labbra d’istinto, occhieggiandolo poco dopo – il cipiglio imbronciato, infastidito.
{128 parole | floyd/riddle}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rosso.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Riddle Rosehearts, Floyd Leech.
Prompt: #49. Tema Libero.
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: C'è stata una proroga, e questo mi autorizza a scrivere qualcos'altro, purtroppo per voi. Avere un tema libero è un po' come invitarmi a nozze, perché sono di base una persona cui piace disegnare sprazzi di quotidianità più o meno vari. Avrei voluto inizialmente sfruttarlo per qualcos'altro, ma questa piccola scena tra Floyd e Riddle era troppo importante per non essere descritta... !


Si morde le labbra d’istinto, occhieggiandolo  il cipiglio imbronciato, infastidito. L’espressione sembra soddisfarlo, deduce; forse perché non tenta nemmeno di mascherarlo, e si lecca le labbra persino, inclinando il capo quando infine si separano. Riddle schiocca la lingua al palato, e con le mani fa pressione sul suo petto per allontanarlo; e quando a seguire con le dita si sfiora il collo, non è sorpreso di percepire al tatto il segno dei suoi denti, vivido sulla pelle. 
Si fa appena più irritato. 
«Ti ho detto di non mordermi.»
Floyd ridacchia, e nuovamente s’avvicina  lo stringe, stavolta, in un abbraccio quasi gentile. 
«Ma il rosso ti sta così bene, pesciolino.»
Che vada al diavolo. Lui, ed il fatto che, per qualche motivo, si senta addirittura in imbarazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain