Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    16/07/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble multi personaggio con i prompt della "corsa delle 24 ore" indetta da Torre di carta
-Capitolo 1; Prompt "Mentire a metà." Personaggi: Fridwulfa (la madre di Hagrid)
-Capitolo 2; Prompt "Disordine" Personaggi: Albus Silente (menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
-Capitolo 3; Prompt "E non posso vivere in una fiaba di bugie / E non posso nascondermi dal sentimento perché è giusto / E vado sempre più veloce e sempre più veloce per la vita / Non posso vivere in una fiaba di bugie ”- (Within Temptation - Faster) (Personaggi: Merope Gaunt)
- Capitolo 4; Prompt "Arrivano dei miei pugni/E ti dico, "sto scherzando, piccolo" /La verità è che /Non avevo mai visto una bocca cosí, che ucciderei qualcuno per poterla baciare/E sono terrorizzata, ma non posso resistere (Halsey - Finally/Beautiful Stranger" (Personaggi: Bellatrix, menzionato Voldemort)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Bellatrix Lestrange, Fridwulfa, Merope Gaunt | Coppie: Albus/Gellert, Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt Vari: 2. Mentire a metà
 
“No, ha quattro anni” bugia
“Oh povero piccino” compassione pietosa di una perfetta estranea.
Il piccolo Hagrid: troppo grosso per i suoi reali due anni, tardo se ne avesse davvero quattro.
Friwulfa, dalla cucina troppo piccola per lei, aveva sentito.
Osservava quel non suo bambino e quel non suo compagno sorridere mite e radioso.
Quel bambino le cresceva debole nel ventre, troppo piccolo per una gigantessa, quando aveva lasciato la sua colonia.
Viveva, ora, Friwulfa in un costante mentire a metà: in una famiglia che, ora compiuta, non voleva più.
Non era più una vera gigantessa, ma non sarebbe mai stata una normale donna umana.
 
[105 parole]


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva