Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Arcangelo95    15/08/2009    2 recensioni
Zoro ha SAMPRE la stessa espressione, ma qualcuno riesce a vedere oltre quella maschera fredda e immutabile. Qualcuno di speciale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESPRESSIONI

 

Allenandosi.

Mangiando.

Combattendo.

Zoro aveva sempre la stessa espressione.

Tutti sapevano che Roronoa Zoro, il grande spadaccino portava scolpita sul volto sempre l’ espressione seria. Sempre.

Tranne quando si ubriacava.

Allora cominciava a sorridere e ridere in allegria con i compagni, scherzando.

Tutta la ciurma ormai ci era abituata, e non riusciva a cogliere altri atteggiamenti, o non si capacitava del fatto che il compagno potesse esprimere molto altro.

Tutti, tranne uno.

Qualcuno di particolare, almeno… per lo spadaccino…

Il cuoco, Sanji.

Il Suo cuoco.

La sua proprietà.

La sua vita.

Lui era l’ unico che fissando il volto o gli occhi del compagno riusciva a cogliere sentimenti nascosti, che agli altri era negato vedere.

Lui ci riusciva perché lo amava,

perché lo voleva,

perché era semplicemente Zoro.

E per lui quel nome significava una vita intera,

un cuore

e un’ anima.  

Lui ci riusciva e capiva,

interpretava,

eseguiva,

accontentava

o, la maggior parte delle volte,

contestava.

Vedeva e capiva,

capiva i lampi e le frasi sottintese.

Le riconosceva.

Gli occhi. Quelli che per altri erano punti freddi e seri, per lui erano pagine scritte di un libro conosciuto.

Fin troppo bene.

Rabbia,

dolore,

bisogno,

desiderio

e…

…amore.

Solo per lui.

Solo per chi ricambiava.

Solo per loro due, angeli rinnegati che vivevano senza rimpianti con una passione bruciante e un amore traboccante.

Solo per loro.

Solo loro…

Solo mute espressioni pregne di significati nascosti.

Semplicemente…

Solo Zoro e Sanji.

 

 

Angolino dell’angioletto^^

Fiuuuu, fine ^^

Non so da dove sia uscita, ne perché, so solo che essendo un’ innamorata folle dello ZoSan, mi sembrava che le espressioni uguali e immutate che Zoro rivolgeva a Sanji fossero solo maschere, per nascondere qualcosa di molto più animato….

Beh che dire, dopo questa sclerata, non posso che chiedere di lasciarmi un commentino^^

S&Z:Ma anche no… che poi continua a scrivere su di noi… 

Ma come?! Non siete contenti che qualche anima buona esterni i vostri sentimenti alle vostre fan!?

S: No! Sono cose private è_é

Z: Noooo! Ma bravo, adesso lo dichiari pure al mondo che stiamo assieme!

S:Hai ragione! Scusa ammmore! (parte con le migliori moine mai viste)

Z:Ugh! Ti prego Sanji, queste cose falle con le ragazze.

S:Ok….

Z:Ehi, che fai? (dice guardando l’ autrice che mangia pop-corn e scribacchia su un taccuino)

Uh? Stavo solo aspettando uno spunto decente per la prossima fic…. Uff…. e io che speravo di postare subito qualcos’ altro….

(Dall’ universo intero salgono grida di gioia per il fortuito ritardo pre-annunciato)

Ma aspettate!

IlMondoIntero: D’OH! (degno di Homer Simpson sottolineo. NdA)

No… mi è passato il lampo…

IMI: Siiiiiiiiiiiii! Dio esiste!

Vabbè, mi scervellerò per apparire di nuovo sui vostri pc Muhahahahaha!

IMI: D’OH!

Tornando a noi, spero immensamente  che vi sia piaciuta, perché credo che tornerò alla carica con altre Yaoi.

(Abbracciando i nostri due eroi di sempre) Ci vediamo bella gente!!!!

Ciao alla prossiamaaaaa!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Arcangelo95