Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire_Raven    18/07/2020    4 recensioni
Ken per poco non si strozzò con l’acqua della bottiglietta da cui stava bevendo.
“C-cosa scusa?”.
Era sicuro di aver frainteso la domanda, certamente Kojiro non avrebbe mai detto una cosa del genere, non era da lui. E invece…
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*casa di Ken Wakashimazu, salotto*

 

“Secondo te suona meglio Ken Hyuga o Kojiro Wakashimazu?”.

Ken per poco non si strozzò con l’acqua della bottiglietta da cui stava bevendo.

“C-cosa scusa?”.

Era sicuro di aver frainteso la domanda, certamente Kojiro non avrebbe mai detto una cosa del genere, non era da lui. E invece…

“Ti ho chiesto”, ripeté l’altro senza scomporsi “se suona meglio Ken Hyuga o Kojiro Wakashimazu.”.

Ken pensò che il compagno lo stesse prendendo in giro, ma l’espressione seria sul suo volto o convinse che no, non si trattava di uno scherzo. Distolse lo sguardo, sentendosi arrossire fino alla punta delle orecchie.

“Ma ti sembrano domande da fare?”, lo rimproverò sottovoce “Stiamo insieme da meno di un anno e tu ti sei appena trasferito qui, non ti pare un po’ presto per pensare al matrimonio?”.

 

Hyuga, però, rimase in silenzio, attendendo una risposta, e alla fine Wakashimazu si arrese: “A dire il vero non saprei, secondo me suonano bene entrambi …”. Dopo una breve pausa, proseguì, giocherellando con una ciocca dei lunghi capelli neri: “È davvero così importante? Possiamo sempre mantenere il doppio cognome, no?”.

“Sì, effettivamente potremmo.”, convenne Kojiro “Anche se devo ammettere che Kojiro Wakashimazu non mi sarebbe dispiaciuto.”.

Quell’affermazione mandò il cervello di Ken in cortocircuito. Nascose il viso tra le mani per l’imbarazzo e, sbirciando fra le dita, notò il ghigno divertito dell’altro. Sicuramente aveva pianificato tutto!

Il karate keeper sospirò, rassegnato: la convivenza con Kojiro Hyuga era veramente un’esperienza fuori dal comune!

~~~~~~~~~


Ok, vi devo delle spiegazioni.
Tutto è cominciato quando ho inviato una fanart Kojiken a Argent_Kim (a cui ho promesso santificazione immediata per tutte le volte che deve sopportarmi con i miei scleri vari ed eventuali su fandom di cui non le interessa nulla, come questo XD) e abbiamo cominciato a discutere su eventuali cambi di cognome nel matrimonio tra Kojiro e Ken. Lei dice che Kojiro Wakashimazu è meglio di Ken Hyuga, mentre io direi che nessuno dei due rinuncerebbe mai al proprio cognome, per cui lo manterrebbero doppio e sarebbe tipo...Ken e Kojiro Hyuga-Wakashimazu (o Wakashimazu-Hyuga?).  
Anyway, spero che questa cosetta scritta senza pretese sugli appunti del telefono mentre ero al lido vi sia piaciuta almeno un po', nonostante l'alto tasso di OOC.
E infine domanda importantissima: voi preferite Ken Hyuga o Kojiro Wakashimazu? XD
A presto!


p.s. Ma che bello scrivere cose nuove quando in realtà dovresti pensare a buttar giù tutti i sequel delle cose già pubblicate *facepalm*

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_Raven