Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellen_    19/07/2020    1 recensioni
Una sorta di monologo di Andromeda Black dopo esser stata cacciata dalla famiglia per essersi innamorata di un Nato Babbano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stata rinnegata.
Sono stata rinnegata dalla mia stessa famiglia e dalle mie stesse sorelle.
Mi hanno sbattuto fuori casa urlandomi che gli avevo traditi, li avevo delusi e non ero più degna di essere una Black, nobile casata Purosangue.
Tutto questo perchè  mi sono innamorata. 
Inizialmente pensavo che avrei sposato uno di buona famiglia appoggiato dai miei genitori, del resto non sono mai stata particolarmente incline al matrimonio e non pensavo mi sarebbe importato tanto. 
Fin quando non mi sono innamorata, e perdutamente aggiungerei. 
L’uomo che amo, ha un difetto però: è un Nato Babbano, un Tassorosso per giunta. 
Disonore totale. 
Appena ho anche solo accennato la cosa a mia madre, sono stata cancellata dall’albero genealogico.
Non mi è stato concesso neanche il tempo di parlare, di spiegare, non ha voluto sentire ragioni. 
Io sono un’indegna. 
Non mi aspettavo di essere capita, sapevo che scegliendo di stare con un Nato Babbano il mio destino sarebbe stato questo ma non posso negare che, almeno dalle mie sorelle,  speravo in un minimo di comprensione, almeno da Narcissa, con la quale avevo sempre avevo un rapporto migliore.
La verità è che io mi  sono sempre sentita  quella diversa della famiglia, la pecora nera, quella che insieme al cugino Sirius (l’altro “strano” della famiglia Black) non pensava che tutti coloro che non fossero di famiglia Purosangue dovessero essere esclusi da Hogwarts, quella che non pensava che Lord Voldemort avrebbe migliorato le loro vite, anzi io sono convinta che con lui al potere le cose possano solo peggiorare. 
Mi hanno anche detto che non sono neanche degna di essere una Serpeverde. 
Questo non posso accettarlo, solo perchè Salazar aveva deciso che i Nati Babbani non potevano andare ad Hogwarts allora tutti noi Serpeverde dovevamo pensarla cosi. 
Cazzate. 
Non siamo mica dei burattini fatti in serie.
Io sono ambiziosa, astuta, determinata fino all’inverosimile e odio rispettare le regole tant'è che ...ho disonorato la mia famiglia per seguire il mio cuore. 
Sono fiera di essere una Serpeverde e sono fiera delle mie scelte. 
Mi hanno cacciato di casa è vero, ma io non sono sola e non ho di certo bisogno del supporto di persone che non mi capiscono e non mi capiranno mai.
Io ho Ted ed è con lui che voglio stare, è con lui che spero di avere dei figli, che saranno fieri di essere dei Mezzosangue e di avere dei genitori che nonostante siano di due Case così diverse si amano così tanto.
Da questo momento io non voglio più essere una Black, io voglio essere una Tonks.





Saaaalve! Personalmente adoro il personaggio di Andromeda e avrei tanto voluto che fosse approfondito di più, così ho cercato di riportare un po’ i suoi pensieri dopo esser stata rinnegata, spero di esserci riuscita al meglio.
Non ho prove certe che Ted Tonks sia un Tassorosso ma dato che lo è Ninfadora ho fatto finta che lo fosse anche lui:’)
Spero che questa mini storia vi piaccia e attendo vostre recensioni!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellen_