Film > Edward mani di forbice
Ricorda la storia  |      
Autore: Acidia    15/08/2009    4 recensioni
Guardi con occhio critico la tua scultura. Zac zac! Un colpo netto di forbice sul ghiaccio. Zaz zac! Il tuo sguardo attento che continua a fissare la scultura. Perché?
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† One More Sad Song †

  One More Sad Song †

 

 

One boy, one girl, two hearts, their world
Time goes by, secrets rise
One more, sad song, tears shed, she's gone
She'd take it back, if she only could

 

 

 

 

 

Guardi con occhio critico la tua scultura.

Zac zac! Un colpo netto di forbice sul ghiaccio.

Zaz zac! Il tuo sguardo attento che continua a fissare la scultura.

Lentamente sta diventando una forma, le linee femminili poco a poco iniziano a vedersi, le labbra fredde sono modellate in un timido sorriso, gli occhi inespressivi che ti fissano in una muta domanda.

Perché?

Plic plic. Due piccole lacrime scendono dai tuoi occhi sbarrati. Le tue mani di forbice sono sollevate ed accarezzano il bel volto della tua opera d’arte.

Perché?

Hai dovuto lasciarla andare, il vostro amore non era capito e accettato.

Tu non lo eri.

Hai guardato per l’ultima volta il suo sguardo, hai cercato di imprimerlo bene nella mente, ma nonostante ciò non riesci a riproporlo nella statua di ghiaccio. Quelli che ora ti fissano sono occhi vuoti, inanimati. Li odi! Qualche volta vorresti uscire da quel castello enorme e andarla a trovare, ma sai che loro non te lo permetterebbero, loro non capiscono, povere persone ignoranti! Ma d’altronde che ne sai tu? Tu che sei un semplice ragazzo con delle forbici al posto delle mani. Tu che non hai mai provato dei sentimenti. Tu che ora piangi per quell’amore tenero e dolce che è sbocciato lentamente e che ora non ti fa dormire la notte.

Nessuno, nessuno penserebbe mai che Edward mani di forbice, quell’inutile e strano ragazzo, possa provare dei sentimenti. Solo lei, solo lei!

La sua unica vera amica, il suo amore più prezioso. La sua Kim.

 

Zac zac! Una lastra di ghiaccio avvolge il tuo cuore.

Zac zac! Il suo sguardo, il suo sorriso.

Plic plic. Lacrime che continuano a scorrere.

 

 

 

Best friend, worst thing, she's been, cheating
Friend deceives, she leaves
Last date. She cries, whispers, goodbye
She walks once more, out that door

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice: Mi sembra molto strano scrivere su questo film, ma d’altronde io amo Tim Burton e le sue creazioni e mi sembrava giusto scrivere qualcosa su questo bellissimo film. I testi iniziali e finali sono degli All American Rejects, tratti dalla canzone One more sad song. Spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente.

I personaggi non sono miei ma del grande Tim Burton, quanto segue fa parte della mia fantasia e non è stata scritta a scopo di lucro. Un saluto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Edward mani di forbice / Vai alla pagina dell'autore: Acidia