Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: nochutella    23/07/2020    0 recensioni
Questo è un piccolo sfogo d'amore verso il piu piccolo dei BTS. Ricordate quando hanno avuto il comeback per DNA e c'èra lui che stava editando il suo video? Bene, questa sono io in una versione molto cringy di y/n. Spero che vi piaccia, a presto :)
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senti cuore puoi smettere di battere per piacere? In questi giorni stai leggermente esagerando. Lo so che non è colpa tua, ma se mi faresti questo favore te ne sarei davvero grata.

Può gentilmente smetterla di guardarmi mentre parla? Non so nemmeno io dove guardare ah.... Se lo guardo nei suoi occhi a forma di cioccolatino fondente mi scioglierei, mi chiedo se le sue lacrime si trasformerebbero in cioccolato, se piangesse.

Provo subito.

Lo pizzicai un attimo sul braccio, nessun segno di dolore, wtf Jeon Jungkook di cosa sei fatto ? Di pelle vera o pelle finta? Come è possibile che non senti niente? Sei umano? ....lo pizzicai un un'altra volta e finalmente emisi un "ahia" appena udibile.

"Noona cosa fai???!?!?!?" Stai ferma!" Mi ammoni continuando ad editare il suo video

"Volevo vedere se ti uscivano lacrime di cioccolato" affermai curiosa, lui mi guardò con una faccia tipo "Ma sei scema?"

All'improvviso tolse la sua mano dal mouse e me lo posa sulla fronte

"Tu non stai bene" disse ridendo e riportando l'attenzione sullo schermo del pc

Meglio non guardarlo negli occhi, oh queste guance sembrano così morbidose, mi avvicino per lasciargli un bacio su quella guancia ciocciottellosa e soft, oh my god sono così liscie e molli, i'm in estasi.

Senti il suo sguardo su di me, posso immaginarmi che faccia abbia in questo momento, meglio se lascio perdere le sue guance ohw!

Time to analizzare il suo viso yay!! È pieno di nei ovunque, ho perso il conto di quanti nei abbia in volto, se prendo quella penna nera che ha sulla mensola per unire i suoi puntini si arrabbierebbe? 

Meglio se lo faccio quando dorme, pensai tra me e me malignamente.

Spostai l'attenzione sulle sue labbra, sta balbettando qualcosa di incomprensibile, voglio toccarle, inizio a tracciare i contorni delle sue labbra con le dita, e mi avvicino per unire le mie alle sue.... i love these soft pink lips, combaciano meravigliosamente e sanno di more... mmh buono.

Avrà mangiato quel lecca lecca al blueberry di nuovo, i wanna taste again ...

"Noona!!!!!" Mi sgridò iniziando ad innevosirsi e notai come le sue guancie iniziarono a colorarsi di rosa ..

"Cosa? Volevo darti un bacio" dissi alzando le spalle "Okay, ma adesso stai buona e non toccarmi, ho quasi finito di editare questo video" disse serio e concentrato. Eh chi lo ascolta... dopo un paio di minuti ritornai ad analizzare il suo bellissimo viso paffuto.

Perchè deve sempre coprire la fronte con questa stupida frangia, ma che palle!! anche le fronti hanno bisogno di respirare! Gli spostai la frangia ed ammirai il suo bellissimo neo sulla fronte, quando vedo prendermi il polso e spostarlo via...

"Fermati!" Ordinò di nuovo ridendo

Anche quando mi sgrida è così carino, un tenero coniglio arrabbiato che non può avere un po' di pace.

Decisi di alzarmi dalle sue gambe ed andarmene altrove. "I'm sorry se volevo analizzare il tuo bellissimo viso, andrò a cercare qualcun'altro" annunciai amareggiata togliendo il disturbo

"Sei un insensibile bastardo" aggiunsi avvicinandomi lentamente alla porta

"Oggi avrai la zuppa di fagioli a pranzo" continuai camminando come una lumaca.

Mi stava guardando con un sorriso che gli partiva da un orecchio ad un altro

"Jung book, jung look, jung cook, jung good.. " iniziai a prenderlo in giro per vedere se riuscivo nel mio intento di stuzzicarlo.

D'un tratto vedo lui che si alza dalla sedia di scatto, e la prossima cosa che ricordo è che venni inseguita da Jungkook per tutto il corridoio urlando ripetutamente "Jeon Jungkook is a pabo"

Maldestra come ero, caddi per terra di faccia, finendo in trappola..

Mi guardò con un sorriso viscido e vittorioso in volto, come se avesse appena finito di vincere 1000 partite di overwatch di seguito.

Stavolta credo di averla combinata davvero grossa...help.

Vi è piaciuta? :D L'avevo scritta proprio quando era uscito il comeback di DNA ma ho deciso di condividerla adesso perchè mi annoiavo e perchè la volevo condividere con voi. Indossate le mascherine e state safe. Bye
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: nochutella